Gomme falken e star performer UHP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se il problema è la durata occorre prendere una mescola più dura, quoto il consiglio dell'utente in merito a gomme turistiche piuttosto che UHP
Prendere cinesate o gomme economiche rende solo il cambio gomme ancora più frequente

Alfista88":3rjz2u9p ha detto:
Sui 18 monto le 225/35 della falken e mi trovo molto bene :OK)

Finalmente!!!
Dai raccontaci, modello di falken, km percorsi, stile di guida, impressioni...

dai facci una recensione su queste gomme per favore!!! :OK)

:grazie)

alfajtdm":36v0smvf ha detto:
Quix le potenza le ho finite in 15000 km, e di certo non sono cinesate, e non costano nemmeno poco :splat)

si ma leggo che vuoi comprare star performer...
Comprati delle Bridgestone Turanza o Michelin Primacy o Pirelli P7 e vedrai che almeno il 50% della percorrenza in più la farai rimanendo in sicurezza

alfajtdm":3j5t7ya9 ha detto:
Vorrei spendere poco sinceramente....

Fai due semplici conti, quanto ti costa un treno di turistiche marca premium? Quanto ti durano? e fai lo stesso conto per le star performer
secondo me alla fine spendi meno con le premium...

Con le star performer spende 280€... Con le altre almeno 400/500... A parità di durata...visto che dice che fa comunque 15 Milan km, se vuole spendere poco andrei sulle star performer...

mi chiedo come si faccia poter pensare di montare gomme da "supermecato" su auto così :ka) boh inconcepibile per me

FrenkyFitta":24ab24w8 ha detto:
Con le star performer spende 280€... Con le altre almeno 400/500... A parità di durata...visto che dice che fa comunque 15 Milan km, se vuole spendere poco andrei sulle star performer...

Se non sai neppure la differenza fra turistiche e UHP (cinesi per giunta :D) perchè spari inesattezze e confondi l'utente?
Evitiamo disinformazione, please

Qix":2qn6rm92 ha detto:
FrenkyFitta":2qn6rm92 ha detto:

Se non sai neppure la differenza fra turistiche e UHP (cinesi per giunta :D) perchè spari inesattezze e confondi l'utente?

Per altre intendevo quelle di marca che ha montato lui...

autoren":10lsa18q ha detto:
mi chiedo come si faccia poter pensare di montare gomme da "supermecato" su auto così :ka) boh inconcepibile per me

Anche per me...
sai quante persone ho sentito, letto che hano cambiato ste porcherie per disperazione dopo neppure 5000km?
Proprio un bel risparmio :)

FrenkyFitta":22gd23v7 ha detto:
autoren":22gd23v7 ha detto:

Dipende dal budget personale ren...se uno non se lo può permettere che ci puoi fare...bisogna rispettarlo...

Se no hai i soldi vai dal gommista e monta un treno tirato giù da un aziendale e tiri a campà un altro anno, ma le cinesi no

FrenkyFitta":3hbm0cp2 ha detto:
Qix":3hbm0cp2 ha detto:
FrenkyFitta":3hbm0cp2 ha detto:

ok, ma io infatti non consigliavo UHP di marca, altrimenti ristiamo di punto a capo
L'utente secondo me deve prendere turistiche di marca, non ci sono altre soluzioni

Qix":6fu58zaw ha detto:
FrenkyFitta":6fu58zaw ha detto:
Qix":6fu58zaw ha detto:
FrenkyFitta ha detto:

ok, ma io infatti non consigliavo UHP di marca, altrimenti ristiamo di punto a capo
L'utente secondo me deve prendere turistiche di marca, non ci sono altre soluzioni

Quindi dici che sarebbe meglio un treno usato delle star performer o falken?...

FrenkyFitta":1hz20i0x ha detto:
autoren":1hz20i0x ha detto:

Dipende dal budget personale ren...se uno non se lo può permettere che ci puoi fare...bisogna rispettarlo...
permettimi una cosa,ma invece di fare modifiche estetiche audio eccetera è meglio investire in gomme di marca affidabili..anche perchè mi sembra che con l'auto non andate proprio come i nonnini..una gomma performante può fare la differenza in situazioni di pericolo o di emergenza..poi fate voi.Scusa se mi sono permesso,continuate pure :spin)

autoren":14vpuxi1 ha detto:
FrenkyFitta":14vpuxi1 ha detto:
autoren":14vpuxi1 ha detto:

permettimi una cosa,ma invece di fare modifiche estetiche audio eccetera è meglio investire in gomme di marca affidabili..anche perchè mi sembra che con l'auto non andate proprio come i nonnini..una gomma performante può fare la differenza in situazioni di pericolo o di emergenza..poi fate voi.Scusa se mi sono permesso,continuate pure :spin)

.... :) edit.. Ok allora su questo ti do ragione, la sicurezza viene prima di tutto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.