Alfista88":3rjz2u9p ha detto:Sui 18 monto le 225/35 della falken e mi trovo molto bene :OK)
qui trovi tutto...viewtopic.php?t=125926 da pagina 7 in poi mi pare...alfajtdm":19sxhfvu ha detto:Cioè?
E che fai per questo restauro generale?
alfajtdm":36v0smvf ha detto:Quix le potenza le ho finite in 15000 km, e di certo non sono cinesate, e non costano nemmeno poco :splat)
alfajtdm":3j5t7ya9 ha detto:Vorrei spendere poco sinceramente....
FrenkyFitta":24ab24w8 ha detto:Con le star performer spende 280€... Con le altre almeno 400/500... A parità di durata...visto che dice che fa comunque 15 Milan km, se vuole spendere poco andrei sulle star performer...
autoren":1frtvle9 ha detto:mi chiedo come si faccia poter pensare di montare gomme da "supermecato" su auto così :ka) boh inconcepibile per me
Qix":2qn6rm92 ha detto:FrenkyFitta":2qn6rm92 ha detto:Con le star performer spende 280€... Con le altre almeno 400/500... A parità di durata...visto che dice che fa comunque 15 Milan km, se vuole spendere poco andrei sulle star performer...
Se non sai neppure la differenza fra turistiche e UHP (cinesi per giunta ) perchè spari inesattezze e confondi l'utente?
Evitiamo disinformazione, please
autoren":10lsa18q ha detto:mi chiedo come si faccia poter pensare di montare gomme da "supermecato" su auto così :ka) boh inconcepibile per me
FrenkyFitta":22gd23v7 ha detto:autoren":22gd23v7 ha detto:mi chiedo come si faccia poter pensare di montare gomme da "supermecato" su auto così :ka) boh inconcepibile per me
Dipende dal budget personale ren...se uno non se lo può permettere che ci puoi fare...bisogna rispettarlo...
FrenkyFitta":3hbm0cp2 ha detto:Qix":3hbm0cp2 ha detto:FrenkyFitta":3hbm0cp2 ha detto:Con le star performer spende 280€... Con le altre almeno 400/500... A parità di durata...visto che dice che fa comunque 15 Milan km, se vuole spendere poco andrei sulle star performer...
Se non sai neppure la differenza fra turistiche e UHP (cinesi per giunta ) perchè spari inesattezze e confondi l'utente?
Per altre intendevo quelle di marca che ha montato lui...
Qix":6fu58zaw ha detto:FrenkyFitta":6fu58zaw ha detto:Qix":6fu58zaw ha detto:FrenkyFitta ha detto:Con le star performer spende 280€... Con le altre almeno 400/500... A parità di durata...visto che dice che fa comunque 15 Milan km, se vuole spendere poco andrei sulle star performer...
Per altre intendevo quelle di marca che ha montato lui...
ok, ma io infatti non consigliavo UHP di marca, altrimenti ristiamo di punto a capo
L'utente secondo me deve prendere turistiche di marca, non ci sono altre soluzioni
permettimi una cosa,ma invece di fare modifiche estetiche audio eccetera è meglio investire in gomme di marca affidabili..anche perchè mi sembra che con l'auto non andate proprio come i nonnini..una gomma performante può fare la differenza in situazioni di pericolo o di emergenza..poi fate voi.Scusa se mi sono permesso,continuate pure :spin)FrenkyFitta":1hz20i0x ha detto:autoren":1hz20i0x ha detto:mi chiedo come si faccia poter pensare di montare gomme da "supermecato" su auto così :ka) boh inconcepibile per me
Dipende dal budget personale ren...se uno non se lo può permettere che ci puoi fare...bisogna rispettarlo...
autoren":14vpuxi1 ha detto:permettimi una cosa,ma invece di fare modifiche estetiche audio eccetera è meglio investire in gomme di marca affidabili..anche perchè mi sembra che con l'auto non andate proprio come i nonnini..una gomma performante può fare la differenza in situazioni di pericolo o di emergenza..poi fate voi.Scusa se mi sono permesso,continuate pure :spin)FrenkyFitta":14vpuxi1 ha detto:autoren":14vpuxi1 ha detto:mi chiedo come si faccia poter pensare di montare gomme da "supermecato" su auto così :ka) boh inconcepibile per me