squalettoge":3k9cgw31 ha detto:anche se le pirelli hanno un ottimo prezzo, considerato che ti fa 600euri x le michelin, io andrei sulle exalto pe2, che si costano di piu ma durano anche di piu delle brig (avute entrambe) e penso anche delle pirelli (che xro nn ho mai avuto)
switing63":2xtka5jb ha detto:squalettoge":2xtka5jb ha detto:anche se le pirelli hanno un ottimo prezzo, considerato che ti fa 600euri x le michelin, io andrei sulle exalto pe2, che si costano di piu ma durano anche di piu delle brig (avute entrambe) e penso anche delle pirelli (che xro nn ho mai avuto)
Sicuramente le Michelin hanno una durata imbattibile, però io le monterei solo se sono un grande macinatore di km, nel senso che se percorro solo 10K Km annui dopo 4 anni le gomme avranno percorso 40K Km e avranno certamente molto battistrada ancora però le devo buttare cmq perchè sono vecchie di 4 anni e non garantiscono più una tenuta ottimale.
GabryPontePowerMix":7yl345y5 ha detto:sono tutte e tre buone.
io mi prenderei le pzero nero, mi ci trovo bene, anche se sarei tentato dalle re.
SoloUnNick":pm2v8r2l ha detto:Le Bridgestone *SONO* migliori delle Pirelli P0 Nero, su questo alcun dubbio... ma il nostro amico dice di andare in giro "mode agitato off", quindi le Pirelli imho andrebbero più che bene...