klausgt":1a4wz7bb ha detto:725euro le gy f1 ?????? porcamiseria...... ke palpata di portafogli....
Più che palpata direi che me l'hanno VIOLENTATO, il portafogli...
klausgt":1a4wz7bb ha detto:725euro le gy f1 ?????? porcamiseria...... ke palpata di portafogli....
YoKoHaMa":coxi7nr1 ha detto:Le Bridgestone le ho viste dal vivo l'altro ieri (non le avevo riconosciute) e oggi, e in foto sono molto più belle (sarà la misura...). Come estetica preferisco di gran lunga le F1. Come prestazioni quindi sono, diciamo, molto "versatili".
YoKoHaMa":1x5mh743 ha detto:Ok raga tutto fatto, ora la nasona è a posto (e 'te credo...!), allora:
- 4 Goodyear Eagle F1 GS-D3............725 euro
- rettifica 4 cerchi Toora T670............140 euro
- nuove pastiglie freni post..................60 euro (imprevisto)
- assicurazione gomme.......................15 euro
- equilibratura.......................................gratis
- convergenza.......................................gratis
- manodopera.......................................gratis
------------------------------------------------------
....................................TOTALE........940 euro :mecry)
C'hanno lavorato 3 persone attorno la mia auto (per fare il prima possibile), hanno controllato tutto, fatto la prova su strada (con me dentro), regolato meglio la convergenza ecc. ecc. Il tutto in un'ora.
Mi ritengo soddisfatto.
Poi: l'assicurazione non si può più fare sulle 45 di spalla, ma me l'hanno fatta lo stesso! Vale per 1 anno, e solo su due gomme, ma le sostituiscono del tutto gratuitamente, e in quel caso cmq non pago la manodopera: insomma se succede qualcosa alle gomme vado lì, me le cambiano e me ne vado.
Che ne pensate? Aspetto vostri commenti...
Le Yokohama Advan A048 sono un discorso a parte, sono semi-slick, pur se omologate per uso stradale, un po' come le toyo R888. Oltre ci sono solo gomme da pista.ugo_t":1opr7pbo ha detto:Io, anche se non sulla 147, ho montato il mese scorso delle Yokohama A048 e devo dire che mi sono trovato benissimo. Quando devrò cambiare quelle del 147 ci farò un pensierino (anche se prima vorrei provarle sotto l'acqua).
Sull'asciutto non hanno paragoni: appena vanno in temperatura il divertimento è assicurato
DevilBoss86":1omnuiso ha detto:vabbè è inutile farsene una ragione, del resto c'è sempre una prima volta,la dove si sbaglia e si impara.
Infatti ora ho "imparato la lezione"...porca miseria la differenza di prezzo è notevole!!
Cmq io quando ancora non sapevo di gommadiretto comprai le firestone sz80 da 17 e le pagai 160 l'una tutto compreso, montaggio,ecc...
Non so quanto costino, ma credo siamo all'incirca sul mio "discorso"...
almeno ogni 1000 km mi mettono a pressione le ruote con azoto,gratis.
l'ultima inversione ed equilibratura me la fecero gratis...
quindi se vai da colui ceh le ha installate penso che almeno si ricorderà di te :OK)
Questo è sicuro, vado lì da anni e non mi hanno mai fatto pagare queste cose...