gomme 225/45 R17

alfonagt":1mu2rvuu ha detto:
son meglio e sopratutto son catenabili le 185 non potevo montarle comunque anche con le 195 la car tiene da dio solo nelle partenze al semaforo fai un po di fatica :asd) che gomme hai? io le michelin alpin a2 ottime gomme!

Le catene mi sa proprio che non riuscirò a farle passare... :sarcastic)
 
teknomotion":35mkjmxx ha detto:
alfonagt":35mkjmxx ha detto:
son meglio e sopratutto son catenabili le 185 non potevo montarle comunque anche con le 195 la car tiene da dio solo nelle partenze al semaforo fai un po di fatica :asd) che gomme hai? io le michelin alpin a2 ottime gomme!

Le catene mi sa proprio che non riuscirò a farle passare... :sarcastic)
dai almeno ti godi l'assetto :asd)
 
SIRred":3ilcoqp7 ha detto:
io vorrei avere i 235/40/18 ma l alfa li omologa??????????
non lo so pero posso dirti che in germania ho visto le 147 sport cup cerchi 18 e se non sbaglio gomme 235/40 ma non son sicuro sabato vado su e stavolta porto anche la macchina fotografica era uno splendore con tanto di assetto e scarico!!
 
teknomotion":3vaqrmkn ha detto:
Grazie.. :p purtroppo xò l'omologazione è individuale,segue il n° di telaio dell'auto,quindi è incedibile.. :mecry)
a gia dimenticavo pace mi sa che mi tengo le mie 215/45 ma se non me la danno almeno mandano una risposta anche se negativa?? non e che fra 20 anni son qui ad aspettare :asd)
 
teknomotion":1nkp7tgn ha detto:
Ai tempi x la Delta erano stati gentilissimi,c'era 1 signora ma non ricordo + il nome..sai com'è..la crisi... :asd)

altro che crisi poi si lamentano delle vendite :) ilcliente va trattato bene anche dopo e se una misura e compatibile con la macchina perche non darliela :evil:
 
Top