gomme 225/45 R17

Fosse una modifica pericolosa capire il non fare omologare una modifica..ma mettere gomme più larghe migliora pure la sicurezza in quanto si ha una miglior tenuta..è assurdo che non lo lascino fare, eppure..
 
andrea_159":1uhrpzq5 ha detto:
Fosse una modifica pericolosa capire il non fare omologare una modifica..ma mettere gomme più larghe migliora pure la sicurezza in quanto si ha una miglior tenuta..è assurdo che non lo lascino fare, eppure..

Eppure a volte toccano da qualche parte, ecco perchè bisogna omologare una per una le misure, dopo verifica della motorizzazione.
Senza omologazione niente gomme di misura diversa.

:nono)
 
Non farla così semplice, non vale sempre questa cosa della maggior tenuta, inoltre ci possono essere altri motivi tecnici.

[EDIT]Ci ho messo un po' ad inviare la risposta e nel frattempo ci ha pensato Principe. :OK)
 
alk147":2utz7hxo ha detto:
Non farla così semplice, non vale sempre questa cosa della maggior tenuta, inoltre ci possono essere altri motivi tecnici.

[EDIT]Ci ho messo un po' ad inviare la risposta e nel frattempo ci ha pensato Principe. :OK)
si ma io posso montare le 225 ma su cerchio del 18!! quindi la misura puo stare anche sul 17 se non me la danno e perche......
 
alk147":4ylik7jc ha detto:
alfonagt":4ylik7jc ha detto:
si ma io posso montare le 225 ma su cerchio del 18!! quindi la misura puo stare anche sul 17 se non me la danno e perche......
Il 17" e il 18" hanno le stesse misure? Cambia solo il diametro?
no le 18 sono 225/40 cambia la spalla ma non credo che per la spalla ci siano problemi io ho chiesto le 225/45 r17 :OK)
 
teknomotion":jhaalk7a ha detto:
Mi sa che sono quelli da 17" che monti adesso vero..?
si sono quelli lo so il canale e del 7 ci vorrebbe un 7.5 ma ho parlato con il gommista e mi ha detto che non ci sono problemi :asd)
 
Sono 1 pò piccolini.. :asd) non riesci a venderli ed a trovarne 1 modello simile ma con canale da 7,5..? :elio) Sono a raggi..?(Non amo i raggi questo si sa.. :sarcastic) )
 
teknomotion":1647pvkq ha detto:
Sono 1 pò piccolini.. :asd) non riesci a venderli ed a trovarne 1 modello simile ma con canale da 7,5..? :elio) Sono a raggi..?(Non amo i raggi questo si sa.. :sarcastic) )
si sono a raggi io amo i raggi :asd) mbe prima di comprarli devo avere il nulla-osta che me ne faccio poi monto le 215/45 sul canale del 7.5 :D
 
Beh 225 è troppo..io non voglio allargare il battistrada,x me con i 205 si trovano già delle ottime gomme..mi basterebbe avere il nulla-osta x i 205/50 17"... :X)
 
teknomotion":1d1grsqp ha detto:
Beh 225 è troppo..io non voglio allargare il battistrada,x me con i 205 si trovano già delle ottime gomme..mi basterebbe avere il nulla-osta x i 205/50 17"... :X)
caspita una bella misura dai :hail) in due magari qualche santo guarda giu cavolo io pensavo non cerano tutti sti casini per il nulla osta per fortuna che non ho ancora cambiato gomme pensa che volevo montarle tanto mi son detto in 1 mesi ho tutto a casa... :mecry2)
 
Dovrai aspettare..o ti trasferisci definitivamente dai krukki.. :asd) qui c'è la multa(salata) + ritiro del libretto + revisione con parti originali obbligatoria.. :splat)
 
teknomotion":3rwgbavc ha detto:
Dovrai aspettare..o ti trasferisci definitivamente dai krukki.. :asd) qui c'è la multa(salata) + ritiro del libretto + revisione con parti originali obbligatoria.. :splat)
dai non dirmi che la pola sta a guardare se su un alfa hai le 205- 215 o 225 posso capire se ho il 106 e mi fermano con le 225 ho fatto un anno di caraus e se si guardavano le gomme era solo per le "piccole" mai visto guardare un alfa o bmw o audi.....
 
Top