gomme 225/45 R17

alfonagt

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
1,986
0
36
helsinki
ho chiesto il nulla osta per montare le 225/45 r17 su un alfa gt 1.9jtd qualcuno ha avuto la mia stessa idea? che dite me la danno?
 
voglio montare le semi slik tipo brigestone re70 o le michelin pilot sport cup e nella misura 215/45 non ci sono e poi per un fatto estetico e comunque nella gamma 225/45 ce pu scelta nelle gomme!!!
 
no no non mi dire cosi :mecry2) tra due settimane metto le gomme invernali ma per aprile ho bisogno dell nulla osta le gomme che ho su adesso le 215/45 son alla frutta e devo cambiarle!!! :asd)
 
teknomotion":1iyvg7us ha detto:
E' 1 battaglia quasi persa in partenza.. :member) io l'ho chiesto a maggio ed ancora niente..(205/50 17")...
no no non mi dire cosi!!!! le voglio caspita il 3.2 le puo montare e perche io no cosa cambia oltre al motore e un assetto piu rigido :aeh)
 
alfonagt":10pyu94o ha detto:
teknomotion":10pyu94o ha detto:
E' 1 battaglia quasi persa in partenza.. :member) io l'ho chiesto a maggio ed ancora niente..(205/50 17")...
no no non mi dire cosi!!!! le voglio caspita il 3.2 le puo montare e perche io no cosa cambia oltre al motore e un assetto piu rigido :aeh)

I bracci sospensioni son diversi e teoricamente potrebbe esserci una diversa distanza dal gruppo sospensioni, ma è anche vero che se omologano i 18 con pneumatici 235........ :aeh)
 
-Principe-":yjxlh5qn ha detto:
alfonagt":yjxlh5qn ha detto:
teknomotion":yjxlh5qn ha detto:
E' 1 battaglia quasi persa in partenza.. :member) io l'ho chiesto a maggio ed ancora niente..(205/50 17")...
no no non mi dire cosi!!!! le voglio caspita il 3.2 le puo montare e perche io no cosa cambia oltre al motore e un assetto piu rigido :aeh)

I bracci sospensioni son diversi e teoricamente potrebbe esserci una diversa distanza dal gruppo sospensioni, ma è anche vero che se omologano i 18 con pneumatici 235........ :aeh)
io sul libretto ho le 225/40 r18 omologate significa che le 225/45 r 17 me le devono dare almeno spero!! :)
 
teknomotion":3qpiqgf2 ha detto:
Secondo ma va 1 pò a :culo) statisticamente.. :asd)
spero di avere tanto :culo) :culo) :culo) ho anche il numero di telefono del tipo (boncompagni) magari tra un paio di mesi lo chiamo :)
 
alfonagt":3sxgga3r ha detto:
teknomotion":3sxgga3r ha detto:
Secondo ma va 1 pò a :culo) statisticamente.. :asd)
spero di avere tanto :culo) :culo) :culo) ho anche il numero di telefono del tipo (boncompagni) magari tra un paio di mesi lo chiamo :)

E' un numero dal quale risponde sempre 1 voce pre-registrata.. :bonk) ed alla fine non si riesce a parlare con nessuno..
 
teknomotion":2bqug6cm ha detto:
alfonagt":2bqug6cm ha detto:
teknomotion":2bqug6cm ha detto:
Secondo ma va 1 pò a :culo) statisticamente.. :asd)
spero di avere tanto :culo) :culo) :culo) ho anche il numero di telefono del tipo (boncompagni) magari tra un paio di mesi lo chiamo :)

E' un numero dal quale risponde sempre 1 voce pre-registrata.. :bonk) ed alla fine non si riesce a parlare con nessuno..
che....mi sa che le 225/45 me le sogno o le monto e facco finta di niente :angel) e se mi porto il nulla osta dalla cermania omologato tva dici vhe vale???
 
teknomotion":1s78q9ev ha detto:
L'omologazione TUV da noi non vale.. :(
io quando ho montato le gomme invernali su dai krikki mi hano dato una spece di omologazinone dicendomi che se mi fermavano di farlo vedere alla pola ci sono tutte le gomme omologate per la nasona che palle qui in italia devo penare per avere una misura piu grande poi guardo se ce anche la 225/45
 
teknomotion":p0xfg5dc ha detto:
alfonagt":p0xfg5dc ha detto:
dimenticavo le gomme invernali sono 195/60 r15

Le gomme invernali + strette sono e meglio è.. ;) io utilizzerò le 185... :OK)
son meglio e sopratutto son catenabili le 185 non potevo montarle comunque anche con le 195 la car tiene da dio solo nelle partenze al semaforo fai un po di fatica :asd) che gomme hai? io le michelin alpin a2 ottime gomme!
 
Top