Gomme 225/45 r17 su jtd

quanto vengono le vostre gomme?

e secondo voi i miei in latta con gomme al 60% dietro e 45 % anteriore che prezzo posso darle via?
 
dscn2059to7ne6.jpg


postae2uz5.jpg
 
guarda nn è piccolo o nn piccolo, il problema è la prospettiva, dipende dall'angolazione in cui le vedi.
Le tue gomme nn so se riesci a darle via...

I miei copertoni li pagai 160 l'uno.
I toyo vengono intorni ai 120 su gommadiretto
 
mmm sarà che son abituato a vedere quelle del rexton e della ka però bo .... è che mi secco se poi devo capitare il puntiglisoo che mi ritira il libretto.. del resto qui c'è chi nella 206 cammina con i 18 (e nn sono omologati manco i 17...)

il fatto è che per ora sto uscendo un sacco di dindi se prendo i cerchi 17 (ho trovato una buona offerta ) dovrei stare 2 mesetti con delle gomme sotto marca (anche xke poi parto 6 mesi e si ovalizzerebbero)

le:
Linglong
Pneumatici estivi L688 come vi sembrano? su prova della gomma n sembravano andare malissimo e costano solo 60 euro , diciamo che per farci 2 mesi (in reatà 8xke poi parto) e se nn sono buone appena torno le tolgo nn dvorebbero andare male ... hanno un bel disegno


un immenso ot: ho fattoil pagamento per diventare socio di solito dopo quanto aver ricevuto il fax danno l'abilitazione?
 
no poi rimpiangerei troppo di nn aver preso i 17 a sto punto concludo l'affare visto il perzzo buono e cammino ancora cn quelli in latta e poi metto delle gomme buone.. al max posso fare cosi .. ma quelle che ho scritto fanno troppo cag..re? una gomma sulle 80 ? euro c'è che mi consigliate?
 
wigo":1g5xvlh7 ha detto:
no poi rimpiangerei troppo di nn aver preso i 17 a sto punto concludo l'affare visto il perzzo buono e cammino ancora cn quelli in latta e poi metto delle gomme buone.. al max posso fare cosi .. ma quelle che ho scritto fanno troppo cag..re? una gomma sulle 80 ? euro c'è che mi consigliate?
appunto fai così, li prendi e poi aspetti un pò di tempo e ci metti delle gomme buone... Però sugli 80 euro da 17 di BUONO trovi poco...
 
Come ti hanno consigliato gli altri aspetta un po e dopo prendi una "buona" gomma.

P.s.
I 215 magari esteticamente non sembrano grandi, ma per la nasona sono piu che sufficienti. ;)
 
Top