Golf V o Alfa 147??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
indeciso":2yl3zem3 ha detto:
Ecco il mio grande bivio....

A me la golf V non piace più di tanto... un pò anonima molto meglio IMHO la IV.

Un amico ha la golf V ma preferisco di gran lunga la mia... :asd) Io starei una una :147) exclusive (o distinctive ..si scrive così? :sgrat) ) e via...
 
affidabilita siamo anke meglio costo tagliando piu basso

come consumi la 147 qualcosa di piu ma va anche di piu alfa = makkina sportiva per definizione un'alfa non consumera mai poco e non andra mai lenta...

qualita interna migliorata ....

parlando del golf kiedi ke sospensioni posteriori monta...e gia ke ci sei pure quelle anteriori perke quando saranno al livello di alfa ne riparliamo... tse....
la golf skartala per piacere piuttosto cambia auto .... ocio ke se hai una guida sportiva la golf ti scoda al posteriore con una facilita pazzesca .... anke perke io avevo una golf... cmq se guardiamo rapporto qualita prezzo alfa tutta la vita poi al cuore non si comanda
 
ps la golf nuova dentro fa proprio skifo hanno peggiorato la qualita delle plastike rispetto alla 4 .... bho puntano troppo sul nome ke sono fatti in passato poi il fascione dietro nero ma nooooooooooooooooooooooooo!!!!!! l'unica cosa bellina è il gruppo ottico anteriore ^^
 
la 147 è meglio in molte cose...
se sei indeciso provale entrambe e sceglierai la 147.
capisco la serie 1 ma la golf no...
 
si ma guarda ke la s1 ricorda troppo tanto l'alfa
la bmw è stata definita il parto della mente malata del suo desyner.... fa te... la critica la sta mazzuolando e poi costa troppo per non contare ke esce gia il restayling e ke kome valore non tiene... piu di 8000 euro di svalutazione in un anno e un po troppo ^^ :OK)
 
Vorrei sapere come mai tutte queste 147 km o in giro per i concessionari?
addirittura uno della mia zona mi ha detto di passare tra 2 mesi ke me ne dava una 147 a mio gusto a km 0 può essere?
 
bhe se prendi la sline decente fa conto a parita di equipaggiamento la mia 147 viene 22.200 la a3 piu di 30.000 con 30.000 io mi ci prendo l'alfa GT....

poi vabbe io sono dipendente percio l'alfa alla fine mi è costata 18,5
 
io allora prima avevo la golf .... e ti dico ke gli interni della 5 sono diventati piu brutti vedere X kredere ...

poi ho provato un'alfa 147 avevo gia intenzione di prenderla .... prima ma costava troppo nel 2004 usata volevano un patrimonio.... ora me la so presa nuova... cmq serie 1 provato bellina la trazione posteriore ma togli il vdc e diventa una bara!!!!! va in testacoda ke è una bellezza .... l'audi a3 provato la versione 1.9 da 105 cv NO NO NO NO consuma poco ma piacere di guida zero po ho provato la 2.0 tdi sline 140cv va gia meglio ma cmq la stabilita ritorno sulle sospensioni dell'alfa sn meglio e poi costa mooooooooooolto di piu

cmq ero gia intenzionato a prendere alfa audi e bmw le ho provate per sfizio mio personale
 
Ti ho già risposto in presentazioni ma visto che ci sono ti rispondo pure quà anche se in maniera più concisa.
Alfa :p :D
 
Ma dai facciamoli entrare nelle casse italiane sti benedetti soldi....senza peensarci tanto!!!!
la 147 ti fà fare più figura di una GOLF,questo è sicurissimo,molto più bella esteticamente ...ti devi solo abituare a qualche rumorino interno...ma se hai la radio accesa come me non ci fai caso.....
ITALIANE AMICI ITALIANE... :X) :X)
alle donne non piace il GOLF....gli è rimasta la puzzetta tamarra della serie 4.....
la 147 è eleganza ricordalo!!!
come motore secondo me un passo più avanti la tedesca....ma di pochissimo poco quasi s equivalgono
VAI DI 147 :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top