Golf V GTI

InterNik":1jp6jyag ha detto:
Massimo230":1jp6jyag ha detto:
si, nn ti do torto che il TFSI assomiglia ad una caffettiera... ma il turbo compressore è attivo da 2500rpm a 6000rpm :baby) , lo vuoi far frullare?
in realtà è "attivo" sempre, da 0 in su ;)
Ad ogni modo niente a che vedere con un "vero" ruggito ;)


si, è sempre attivo... ma lo senti in quel range di giri.
 
InterNik":2vbc83op ha detto:
Follow me":2vbc83op ha detto:
Elisir ma apparte il motore ti sembra di aver fatto un passo in avanti come piacere di guida e come macchina in generale(telaio, sospensioni,ecc)?Cioe si sente che è una macchina concepita 6 anni dopo la 147?
Semplicemente? No :lol:

Diceva Elisir se non sbaglio...

Comunque se posso permettermi di esprimere le mie opinioni dopo un anno che la guido (e non dopo averci fatto semplicemente un giretto) direi che non mi pento assolutamente dei soldi spesi. Mi diverte.. Mi da emozioni.. Mi piace e piace in giro.. Se devo fare un sorpasso non devo scalare 3 marce per avere potenza.. E inoltre ha un bel sound.. (adesso non iniziamo con i soliti paragoni con il busso per favore)
Le sospensioni sono rigide al punto giusto, la mia monta i 18 ma non sono duri come i 17 che avevo sulla 147, quindi non mi posso lamentare.
Non so se arrivi a 240 km/h, non so quanto sia lo 0-100, non so se sia piu veloce o meno di una bravo hgt però ti posso dire che ti da tutto quello di cui hai bisogno per viaggiare.
Prendila al volo!

my.php
 
La polo GTI nuova di un mio amico ha un discreto sound sopratutto da dentro.......penso anzi spero che il golf sia migliore........
 
Follow me":sjaym5rb ha detto:
La polo GTI nuova di un mio amico ha un discreto sound sopratutto da dentro.......penso anzi spero che il golf sia migliore........
ti deludo subito: non è proprio un granchè, anzi :lol:
Assomiglia abbastanza ad un turbodiesel, meno forte.
Diventa "piacevole" solo in fase di piena accelerazione (ancor meglio col kickdown del DSG), in cui "ruggisce".
Ma per poco :lol: poi miagola ;)
 
InterNik":jytycfii ha detto:
Follow me":jytycfii ha detto:
La polo GTI nuova di un mio amico ha un discreto sound sopratutto da dentro.......penso anzi spero che il golf sia migliore........
ti deludo subito: non è proprio un granchè, anzi :lol:
Assomiglia abbastanza ad un turbodiesel, meno forte.
Diventa "piacevole" solo in fase di piena accelerazione (ancor meglio col kickdown del DSG), in cui "ruggisce".
Ma per poco :lol: poi miagola ;)


in cui fa la cambiata da pullman :lol: :lol: :lol:
 
Massimo230":fi9xzpy8 ha detto:
InterNik":fi9xzpy8 ha detto:
Follow me":fi9xzpy8 ha detto:
La polo GTI nuova di un mio amico ha un discreto sound sopratutto da dentro.......penso anzi spero che il golf sia migliore........
ti deludo subito: non è proprio un granchè, anzi :lol:
Assomiglia abbastanza ad un turbodiesel, meno forte.
Diventa "piacevole" solo in fase di piena accelerazione (ancor meglio col kickdown del DSG), in cui "ruggisce".
Ma per poco :lol: poi miagola ;)


in cui fa la cambiata da pullman :lol: :lol: :lol:
:scratch) direi proprio di no, oggettivamente.

PS l'unica cosa che mi manca, e talvolta mi ritrovo quasi a muovere le mani ( :p ) è una bella scalatona IV-II con doppietta,
punta-tacco e palmo-cambio :crepap)

Veramente mi "prude" il palmo per impugnare la leva, anche dopo anni che guido solo automatiche :lol:
---
Suggerimento operativo: vai in qualsiasi concessionario VW e vedrai che ne trovi da provare.
Mi sembra il modo migliore per avere un'idea dei pregi (i difetti non li scopri finquando non hai firmato :lol: )
 
Top