Follow me":1sd0j83l ha detto:
L'idea della A3 non è malvagia però faccio pochi chilometri quindi volevo a questo punto qualcosa di cattivo a benzina.Se avete qualche altra idea su una macchina sui 200 cv abbastanza moderna e con una forte svalutazione fatevi avanti.......
Il DSG è consigliato da tutti.....un mio amico che ha provati il cambio al volante del 360 modena mi ha detto che è più lento del DSG quindi ne deduco che sia ottimo :asd) :asd) :asd)
L'A3 in proporzione NON te la consiglio, se non ti serve sportback (nel qual caso - a mio parere - è sostanzialmente l'auto "perfetta" [nel senso di dimensioni ed usabilità]) costa moooolto di più ed è sostanzialmente identica.
Lo stronzonic lo prenderei ad occhi chiusi (il che, tra l'altro, rende sostanzialmente impossibile aver avuto fuorigiri
).
Non è tanto la velocità della cambiata, quanto la "dolcezza" ed il poterti concentrare sulla guida.
Personalmente collo stronzonic puoi usare l'auto al 90% delle possibilità senza alcun impegno mentale, ossia vai moooolto più spedito rispetto ad auto anche più potenti ma con cambio manuale.
In collina, ad esempio, è tutta un'altra cosa (tenere le mani sul volante e non dover "sbocchinare" con la leva).
Divertimento e precisione di guida notevolmente superiori.
---
Uso anche altri cambi diciamo così più simili a quelli Ferrari ( :asd) ) ma sono un vero e proprio strazio rispetto allo stronzonic, c'è un effetto-vomito decisamente marcato, simile a quello selespeed
(anzi, forse anche di più)