Golf V GTI

Golf V GTI... 2.0 TFSI... 200 cv... 235 km/h velocità massima... colore nero... altro da aggiungere? Penso di no...
Prenditi la GTI e ti prendi una gran macchina... col DSG è meglio ma anche manuale fa sempre la sua gran figura....
 
Follow me":1l0hqzm5 ha detto:
L'idea della A3 non è malvagia però faccio pochi chilometri quindi volevo a questo punto qualcosa di cattivo a benzina.Se avete qualche altra idea su una macchina sui 200 cv abbastanza moderna e con una forte svalutazione fatevi avanti.......
Il DSG è consigliato da tutti.....un mio amico che ha provati il cambio al volante del 360 modena mi ha detto che è più lento del DSG quindi ne deduco che sia ottimo :asd) :asd) :asd)


Eh ma quel cambio ferrari è stato sviluppato molto prima rispetto al DSG eh......... ;)
 
Follow me":x53p8c1i ha detto:
L'idea della A3 non è malvagia però faccio pochi chilometri quindi volevo a questo punto qualcosa di cattivo a benzina.Se avete qualche altra idea su una macchina sui 200 cv abbastanza moderna e con una forte svalutazione fatevi avanti.......
Il DSG è consigliato da tutti.....un mio amico che ha provati il cambio al volante del 360 modena mi ha detto che è più lento del DSG quindi ne deduco che sia ottimo :asd) :asd) :asd)

digli di provare quello dell'f430 0.11millisecondi :hail)


tornanto in topic... quel motore da 200cv nn mi dice molto

falla controllare bene, perchè sti motori soffrono parecchio i fuorigiri

si, controllando a quel prezzo si trova.... tipo questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152785674

280km/h EFFETTIVI... :sedia) :sedia)
 
Massimo230":3rsg93b0 ha detto:
Follow me":3rsg93b0 ha detto:
L'idea della A3 non è malvagia però faccio pochi chilometri quindi volevo a questo punto qualcosa di cattivo a benzina.Se avete qualche altra idea su una macchina sui 200 cv abbastanza moderna e con una forte svalutazione fatevi avanti.......
Il DSG è consigliato da tutti.....un mio amico che ha provati il cambio al volante del 360 modena mi ha detto che è più lento del DSG quindi ne deduco che sia ottimo :asd) :asd) :asd)

digli di provare quello dell'f430 0.11millisecondi :hail)


tornanto in topic... quel motore da 200cv nn mi dice molto

falla controllare bene, perchè sti motori soffrono parecchio i fuorigiri

si, controllando a quel prezzo si trova.... tipo questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152785674

280km/h EFFETTIVI... :sedia) :sedia)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se quella gti fa 280km/h la mia non è 8v ma è un V8 :matto) :matto) :matto) :matto) :crepap)

oppure che ne so, io ti dico che a me fa impazzire anche la leon, c è anche la 1.9 130 cv sport molto bella, anche 5 porte, li ci vai di scarico filtro e centralina 170 cv assicurati con la coppia del turbodiesel si sentono eccome :spin)

cmq in bocca al lupo per la scelta ! :celebrate)
 
Follow me":1sd0j83l ha detto:
L'idea della A3 non è malvagia però faccio pochi chilometri quindi volevo a questo punto qualcosa di cattivo a benzina.Se avete qualche altra idea su una macchina sui 200 cv abbastanza moderna e con una forte svalutazione fatevi avanti.......
Il DSG è consigliato da tutti.....un mio amico che ha provati il cambio al volante del 360 modena mi ha detto che è più lento del DSG quindi ne deduco che sia ottimo :asd) :asd) :asd)
L'A3 in proporzione NON te la consiglio, se non ti serve sportback (nel qual caso - a mio parere - è sostanzialmente l'auto "perfetta" [nel senso di dimensioni ed usabilità]) costa moooolto di più ed è sostanzialmente identica.

Lo stronzonic lo prenderei ad occhi chiusi (il che, tra l'altro, rende sostanzialmente impossibile aver avuto fuorigiri ;) ).
Non è tanto la velocità della cambiata, quanto la "dolcezza" ed il poterti concentrare sulla guida.

Personalmente collo stronzonic puoi usare l'auto al 90% delle possibilità senza alcun impegno mentale, ossia vai moooolto più spedito rispetto ad auto anche più potenti ma con cambio manuale.
In collina, ad esempio, è tutta un'altra cosa (tenere le mani sul volante e non dover "sbocchinare" con la leva).
Divertimento e precisione di guida notevolmente superiori.
---
Uso anche altri cambi diciamo così più simili a quelli Ferrari ( :asd) ) ma sono un vero e proprio strazio rispetto allo stronzonic, c'è un effetto-vomito decisamente marcato, simile a quello selespeed ;) (anzi, forse anche di più)
 
manuelito":2h99xlrj ha detto:
io ti diro che quando avevo la bravo hgt ne ho incontrate di golf gti... 200 cv ?
boh, secondo me non ci stanno,a menoche ho beccato sempre golf "finiti"... l effetto turbo ti fa sembrare di volare per quei 4-5 secondi, poi finisce la storia..
Mi sa che non l'hai mai guidata ;) L'effetto "turbo" non c'è proprio :lol:
 
InterNik":1k7dnt3x ha detto:
manuelito":1k7dnt3x ha detto:
io ti diro che quando avevo la bravo hgt ne ho incontrate di golf gti... 200 cv ?
boh, secondo me non ci stanno,a menoche ho beccato sempre golf "finiti"... l effetto turbo ti fa sembrare di volare per quei 4-5 secondi, poi finisce la storia..
Mi sa che non l'hai mai guidata ;) L'effetto "turbo" non c'è proprio :lol:

no a portarla non l ho mai portata.. :clap)

sono stato su una 30th edition, e ragazzi quella vola sul serio, però come detto, consuma qunanto un 430 :lol2) :lol2)
 
manuelito":x8xuo0ny ha detto:
InterNik":x8xuo0ny ha detto:
manuelito":x8xuo0ny ha detto:
io ti diro che quando avevo la bravo hgt ne ho incontrate di golf gti... 200 cv ?
boh, secondo me non ci stanno,a menoche ho beccato sempre golf "finiti"... l effetto turbo ti fa sembrare di volare per quei 4-5 secondi, poi finisce la storia..
Mi sa che non l'hai mai guidata ;) L'effetto "turbo" non c'è proprio :lol:

no a portarla non l ho mai portata.. :clap)
Se ti capita prova, e ti accorgerai che se c'è un motore turbo che NON sembra turbo... è proprio quello :lol:
sono stato su una 30th edition, e ragazzi quella vola sul serio, però come detto, consuma qunanto un 430 :lol2) :lol2)
bhè adesso non esageriamo... niente di diverso o particolarmente sconvolgente, a mio parere :spin)
 
Prendila... ma con dsg, cerchi da 18, nav, xenon e interni in pelle. COn l'uscita della VI e il fatto che è abbastanza spinta, la proti a casa con il giusto...14mila però mi sembrano un po' pochini, a meno di non andare su un 2005. Esemplari del 2007 accessoriati come sopra si trovano intorno ai 18000. E ne vale la pena fidati ;)
 
Io ce l'ho..
Con cambio manuale però.. Che dire? Assolutamente una bella macchina, sia per la comodità che offre sia per le prestazioni che da.
Io ho la 5 porte, molti dicono che non sia sportiva, ma secondo me è lo step perfetto tra comodità e sportività..
 
Elisir ma apparte il motore ti sembra di aver fatto un passo in avanti come piacere di guida e come macchina in generale(telaio, sospensioni,ecc)?Cioe si sente che è una macchina concepita 6 anni dopo la 147?
 
beh io esprimendo la mia opinione ti dico che l ho vista "camminare" e mangiarsi makkine preparate con 220 cv.....

è un bestia ragazzi, IO, poco amante dell golf, ammetto che la serie V 30th edition 2.0 turbobenzina 230 cv, è un frullino :nod) :nod) :nod)

e ammetto anche che la gti non va una ceppa :KO) :asd)
 
InterNik":2jimre6k ha detto:
intaccator":2jimre6k ha detto:
si ma il sound del DSG è paragonabile a quello di un PULLMAN!!
:lol:
in realtà io trovo che il motore TFSI assomigli di più ad una cucitrice, al massimo ad una caffettiera :lol:


ma dai...

Golf: http://www.youtube.com/watch?v=ddmE2xSj ... re=related
Pullman: http://www.youtube.com/watch?v=a4s5azPfd6E (lasciate perdere i soggetti, sentite il motore :lol: :lol: )

si, nn ti do torto che il TFSI (http://www.youtube.com/watch?v=yzX5sRgi0AM) assomiglia ad una caffettiera... ma il turbo compressore è attivo da 2500rpm a 6000rpm :baby) , lo vuoi far frullare?
 
Follow me":14d9juwc ha detto:
Elisir ma apparte il motore ti sembra di aver fatto un passo in avanti come piacere di guida e come macchina in generale(telaio, sospensioni,ecc)?Cioe si sente che è una macchina concepita 6 anni dopo la 147?
Semplicemente? No :lol:
manuelito":14d9juwc ha detto:
beh io esprimendo la mia opinione ti dico che l ho vista "camminare" e mangiarsi makkine preparate con 220 cv.....

è un bestia ragazzi, IO, poco amante dell golf, ammetto che la serie V 30th edition 2.0 turbobenzina 230 cv, è un frullino :nod) :nod) :nod)

e ammetto anche che la gti non va una ceppa :KO) :asd)
Io l'ho provata un bel po', e non c'è nulla di sconvolgente. Rispetto ad una GTI normale direi che ha le molle più dure. Stop.
elisir":14d9juwc ha detto:
Io ce l'ho..
Con cambio manuale però.. Che dire? Assolutamente una bella macchina, sia per la comodità che offre sia per le prestazioni che da.
Io ho la 5 porte, molti dicono che non sia sportiva, ma secondo me è lo step perfetto tra comodità e sportività..
5 porte tutta la vita :nod)

Massimo230":14d9juwc ha detto:
si, nn ti do torto che il TFSI assomiglia ad una caffettiera... ma il turbo compressore è attivo da 2500rpm a 6000rpm :baby) , lo vuoi far frullare?
in realtà è "attivo" sempre, da 0 in su ;)
Ad ogni modo niente a che vedere con un "vero" ruggito ;)

cn73":14d9juwc ha detto:
Prendila... ma con dsg, cerchi da 18, nav, xenon e interni in pelle.
Se la trovi bene, altrimenti cerchi da 18, nav, xenon e pelle lascerei stare, in realtà non è che servano ad un granchè.

Il DSG invece lo vedo proprio "essenziale" ;)
 
e le 5 porte....perchè se sai che devi portare in giro qualcuno, diamine se è scomoda la golf 3 porte...sarà che io ho abbandonato le tre porte dal 2004(anno della mia prima 147) e ora come ora non rinuncerei mai alle 5 porte, amenoche non si parla di macchine a 2 posti secchi o cabrio di segmento C :OK)
 
Top