golf plus

klausgt":23sg683n ha detto:
dimenticavo la sinuosa stilo, l'unica anti golf

dimenticavo la multipla, l'anti touran o anti golf plus.

....................

lascia perdere Klaus,qui i dati di vendita si guardano solo quando fanno comodo :ka)
Tu hai perfettamente ragione....se la golf non vende le altre medie che fanno?praticamente non esistono.

:OK)

Tornando alla car in questione direi che è bruttina ma a dirla tutta (soprattutto dentro) mi piace + della touran!
 
giakomino":359tk1wn ha detto:
albiz_1999":359tk1wn ha detto:
klausgt":359tk1wn ha detto:
come monovolume non mi dispiace...

Il problema è che c'è pure la Touran ...diciamo che si "sovrappongono" un pò troppo

si, in effetti mi sembra un clone della Touran..... o forse è + in stile Focus C-Max.....staremo a vedere :ka)

gia quoto... oramai e' la moda monovolume :KO)
 
147nos":3segm8lm ha detto:
021204_golfplus_01_big.jpg


Bruttina direi... :vomito)
invece di Golf Plus l'avrei chiamata golf pus :asd)
:vomito) :vomito) :vomito)
e comunque è sempre meglio la multipla :lol21)
 
Mister FIAT":2qlccex9 ha detto:
La Golf non vende. Non sanno piu cosa fare.... Gli sta crollando il mondo addosso. Poveracci. Condoglianze. :crepap)

Purtroppo non hai ragione.
Da gennaio a novembre, fonte unrae.com, hanno venduto 50.000 MK5.
Mello stesso periodo del 2003 erano 48.000 le MK4, mentre nel 2002 circa 52.000 km ...
Insomma, davvero un flop ... :bravo) :bravo) :handclap)

Quanto alla Plus, è semplicemente stupenda e perfettamente azzeccata.

Voi Alfisti, che avete comprato l'Alfa per la sua sportività (a chi l'ha comprata diesel avrei da ridire qualcosa circa la sportività ...) è ovvio che non potete, anzi non riuscite, a capire la Plus. E' normale.
Però non scordate che molti altri auotomobilisti, che poi sono la maggioranza, giudicano le auto per quello che realmente offrono, non per il marchio a cui appartengono.
 
TommyBS":apgjp0k5 ha detto:
Mister FIAT":apgjp0k5 ha detto:
La Golf non vende. Non sanno piu cosa fare.... Gli sta crollando il mondo addosso. Poveracci. Condoglianze. :crepap)
Forse la clientela si è accorta di quanto vale in realtà...

Anche di quanto valgono i prodotti Fiat, presumo, dando uno sguardo alle notizie di economia.
Prima o poi se ne accorgono tutti, c'è chi prima c'è chi dopo ... :asd)
 
Felix7":2krc7gk5 ha detto:
mc0676":2krc7gk5 ha detto:
Quanto alla Plus, è semplicemente stupenda e perfettamente azzeccata.

E certo, finalmente ora è bella :asd) (detto con amarezza e con la bocca tirata) quanto una Sitlo 5 porte!

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

La bellezza è oggettiva solo per l'alfa (e per gli alfisti) ma per gli altri è soggettiva.
 
mc0676":gjsgukrj ha detto:
Felix7":gjsgukrj ha detto:
mc0676":gjsgukrj ha detto:
Quanto alla Plus, è semplicemente stupenda e perfettamente azzeccata.

E certo, finalmente ora è bella :asd) (detto con amarezza e con la bocca tirata) quanto una Sitlo 5 porte!

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

La bellezza è oggettiva solo per l'alfa (e per gli alfisti) ma per gli altri è soggettiva.

Onestamente tu sai che io apprezzo molto la golf ed il tuo forum ma da qui a dire che questa cosa è bella ce ne passa.
Inoltre l'Alfa la possiamo (io compreso) criticare quanto vogliamo ma sulla bellezza del design dobbiamo inchinarci tutti :ciao)
 
Paradigma è 1 cosa che funge da paragone x le altre... ;) x quanto riguarda la golf plus e i diesel Alfa..la 1^ è oscena a dir poco :cesso) x quanto riguarda la sportività mancante dell'Alfa penso proprio che chi ha la Golf,in particolare la V non dovrebbe proprio parlare..dati di fatto non parole... :OK)
 
Se giudicata nel suo segmento (monovolume compatta) e quindi messa insieme a Megane Corta, Multipla, et etc ls Plus è ben fatta, non troppo gonfiata, a tratti filante.
Per chi da una 147 passa a una Serie 1 o A3 è ovvio che auto del genere della Plus non possano piacere com'è altrettanto vero, per me, che il giudizio di questo tipo di automobilisti lascia il tempo che trova semplicemente perché uno tende a giudicare un auto mettendo davanti (GIUSTAMENTE, direi !) le proprie esigenze !
Del resto se uno è incerto tra Cayenne o X5 non verrà mai a leggere le opinioni degli alfisti o dei golfisti.

Personalmente faccio + di 30.000 km l'anno e quindi insieme al confort ricerco spazio, finiture, qualità percepita e reale, etc etc etc e proprio per questo la Plus nel suo complesso la giudico un'ottima vettura.

Peccato sia uscita solo ora, se ci foose stata all'epoca che comprai la Golf probabilmente avrei preso la Plus.

Preciso che ho un figlio e sono sposato e lo sborone e il fighetto al bar non lo posso più fare e quindi in un auto devo ricercare altre priorità.
La plus sinceramente come linea mi piace, come mi piace la nuova Corolla Verso, la C-Max e la Megane.
Sono tutte ottime, e ben fatte, vetture studiate per chi ha bisogno di spazio.
Le uniche di questo segmento che reputo brutte sono la Picasso e la Multipla.
Ora però basta perchè con voi (per me) è tempo perso dato che tanto il vostro "target" è sportività e quindi non ha senso discutere di "versatibilità" e "spazio".
 
teknomotion":3qqn7g1a ha detto:
Paradigma è 1 cosa che funge da paragone x le altre... ;) x quanto riguarda la golf plus e i diesel Alfa..la 1^ è oscena a dir poco :cesso) x quanto riguarda la sportività mancante dell'Alfa penso proprio che chi ha la Golf,in particolare la V non dovrebbe proprio parlare..dati di fatto non parole... :OK)

Caro "Alfista",
io la Golf 5, come potrai leggere nei migliaia di messaggi in cui l'ho scritto, non l'ho comprata per la sua sportività ma avendo avuto in casa diverse Alfa Romeo (quelle vere, non quelle di derivata seconda da Fiat) penso di poter aver il diritto di parlare di sportività.
Se avessi voluto un auto sportiva, la Golf personalmente non l'avrei neanche considerata, forse appena la GTI, mi sarei invece orientato su un A3, su una Serie1 e sicuramente su una 147 ... ovvio, tutte benzina.
Ma se l'avessi fatta diesel, per disgrazia, mi sarei vergognato, e questo è poco ma è sicuro, a parlare della sua sportività ... perché un diesel, di sportivo, ha solo il fischio della turbina (e anche quello si sente sempre meno).
 
mc0676":x30wc2ar ha detto:
Se giudicata nel suo segmento (monovolume compatta) e quindi messa insieme a Megane Corta, Multipla, et etc ls Plus è ben fatta, non troppo gonfiata, a tratti filante.

Come vedi questo è un tuo parere soggettivissimo.

Per chi da una 147 passa a una Serie 1 o A3 è ovvio che auto del genere della Plus non possano piacere com'è altrettanto vero, per me, che il giudizio di questo tipo di automobilisti lascia il tempo che trova semplicemente perché uno tende a giudicare un auto mettendo davanti (GIUSTAMENTE, direi !) le proprie esigenze !

come del resto lascia il tempo che trova (se vuoi metterla su questo piano) il tuo stesso giusizio sulla Golf Plus. Oppure il tuo giudizio ha più autorevolezza perchè supportato da un certo interesse per quel segmento di macchina?

Del resto se uno è incerto tra Cayenne o X5 non verrà mai a leggere le opinioni degli alfisti o dei golfisti.

Ovvio

Personalmente faccio + di 30.000 km l'anno e quindi insieme al confort ricerco spazio, finiture, qualità percepita e reale, etc etc etc e proprio per questo la Plus nel suo complesso la giudico un'ottima vettura.

ma allora perchè non l'hanno chiamata Golf NON PLUS ULTRA (visto che ha in dote tutto quello che si può desiderare da un'auto)?

Preciso che ho un figlio e sono sposato e lo sborone e il fighetto al bar non lo posso più fare e quindi in un auto devo ricercare altre priorità.

Vabbè dai, vorrà dire che metteremo tutti la testa apposta quaddentro...

Ora però basta perchè con voi (per me) è tempo perso dato che tanto il vostro "target" è sportività e quindi non ha senso discutere di "versatibilità" e "spazio".

Ti chiedo umilmente scusa (almeno da parte mia) se ti facciamo perdere tempo. Me ne torno nella mia angusta :147) :lol21)
 
Felix7":20s4pxgm ha detto:
Come vedi questo è un tuo parere soggettivissimo.

Vorrei vedere !

come del resto lascia il tempo che trova (se vuoi metterla su questo piano) il tuo stesso giusizio sulla Golf Plus. Oppure il tuo giudizio ha più autorevolezza perchè supportato da un certo interesse per quel segmento di macchina?

Assolutamente no. Ma è ovvio che il giudizio di un 147ista vale meno di niente e lo sbaglio è proprio in partenza: aprire un topic solo per denigrare un auto, solo perché VW. E' questa la pagliacciata.
Sai, se ci fosse stato (come c'è stato sul pistone.com) un accenno di discussione tecnica allora ok, ma le denigrazioni e le offese si sono sprecate.

ma allora perchè non l'hanno chiamata Golf NON PLUS ULTRA (visto che ha in dote tutto quello che si può desiderare da un'auto)?

Sii serio. :)

Vabbè dai, vorrà dire che metteremo tutti la testa apposta quaddentro...

Ri-sii serio. :) :)

Ti chiedo umilmente scusa (almeno da parte mia) se ti facciamo perdere tempo. Me ne torno nella mia angusta :147) :lol21)

Ri-ri-sii serio. :) :) :)

Se devi giudicare un auto come hai fatto senza cioè valore aggiunto allora, forse, fai + bella figura se non scrivi niente a riguardo.
Pensaci bene (e dopo averlo fatto puoi tornare nella tua angusta nasona). :culo)
 
mc0676":1brqf6se ha detto:
Se giudicata nel suo segmento (monovolume compatta) e quindi messa insieme a Megane Corta, Multipla, et etc ls Plus è ben fatta, non troppo gonfiata, a tratti filante.
Per chi da una 147 passa a una Serie 1 o A3 è ovvio che auto del genere della Plus non possano piacere com'è altrettanto vero, per me, che il giudizio di questo tipo di automobilisti lascia il tempo che trova semplicemente perché uno tende a giudicare un auto mettendo davanti (GIUSTAMENTE, direi !) le proprie esigenze !
Del resto se uno è incerto tra Cayenne o X5 non verrà mai a leggere le opinioni degli alfisti o dei golfisti.

Personalmente faccio + di 30.000 km l'anno e quindi insieme al confort ricerco spazio, finiture, qualità percepita e reale, etc etc etc e proprio per questo la Plus nel suo complesso la giudico un'ottima vettura.

Peccato sia uscita solo ora, se ci foose stata all'epoca che comprai la Golf probabilmente avrei preso la Plus.

Preciso che ho un figlio e sono sposato e lo sborone e il fighetto al bar non lo posso più fare e quindi in un auto devo ricercare altre priorità.
La plus sinceramente come linea mi piace, come mi piace la nuova Corolla Verso, la C-Max e la Megane.
Sono tutte ottime, e ben fatte, vetture studiate per chi ha bisogno di spazio.
Le uniche di questo segmento che reputo brutte sono la Picasso e la Multipla.
Ora però basta perchè con voi (per me) è tempo perso dato che tanto il vostro "target" è sportività e quindi non ha senso discutere di "versatibilità" e "spazio".

A parte il fatto che non sono mai andato al bar a fare il fighetto,come forse avrà fatto qualcun'altro...io ho quasi 37anni ed oltre ad averle le Alfa quelle vere le ho anche guidate..cmq telai,motore e sospensioni della 147,156 ed altri modelli sono da Alfa e non c'entrano con Fiat(al contrario di cose che vengono fatte da VW e Audi...)x quanto riguarda le caratteristiche alle quali accennavi,spazio qualità,finiture sono proprio quelle che mancano alla GolfV,che nonostante sia uscita da pochissimo è già stata ritoccata,così chi l'ha acquistata l'anno scorso si ritrova con 1 auto già vecchia.Qui non si denigrano auto,cosa che invece fai tu e tutti quelli come te che hanno in testa che la Fiat non faccia auto di qualità..puoi sempre tenerti il tuo bel catarifrangente sulla portiera..l'unica cosa giusta che hai detto è che la GTI è appena sportiva... :OK)
 
mc0676":29txgwna ha detto:
Se giudicata nel suo segmento (monovolume compatta) e quindi messa insieme a Megane Corta, Multipla, et etc ls Plus è ben fatta, non troppo gonfiata, a tratti filante.
Per chi da una 147 passa a una Serie 1 o A3 è ovvio che auto del genere della Plus non possano piacere com'è altrettanto vero, per me, che il giudizio di questo tipo di automobilisti lascia il tempo che trova semplicemente perché uno tende a giudicare un auto mettendo davanti (GIUSTAMENTE, direi !) le proprie esigenze !
Del resto se uno è incerto tra Cayenne o X5 non verrà mai a leggere le opinioni degli alfisti o dei golfisti.

Personalmente faccio + di 30.000 km l'anno e quindi insieme al confort ricerco spazio, finiture, qualità percepita e reale, etc etc etc e proprio per questo la Plus nel suo complesso la giudico un'ottima vettura.

Peccato sia uscita solo ora, se ci foose stata all'epoca che comprai la Golf probabilmente avrei preso la Plus.

Preciso che ho un figlio e sono sposato e lo sborone e il fighetto al bar non lo posso più fare e quindi in un auto devo ricercare altre priorità.
La plus sinceramente come linea mi piace, come mi piace la nuova Corolla Verso, la C-Max e la Megane.
Sono tutte ottime, e ben fatte, vetture studiate per chi ha bisogno di spazio.
Le uniche di questo segmento che reputo brutte sono la Picasso e la Multipla.
Ora però basta perchè con voi (per me) è tempo perso dato che tanto il vostro "target" è sportività e quindi non ha senso discutere di "versatibilità" e "spazio".

Secondo me la Seat Altea fa più bella figura della Plus... Nelle linee, intanto motore, sospensioni, meccanica & c. sono tutti Volkswagen-Audi...
:sarcastic) :sarcastic)
 
mc0676":1keindr6 ha detto:
Felix7":1keindr6 ha detto:
Se devi giudicare un auto come hai fatto senza cioè valore aggiunto allora, forse, fai + bella figura se non scrivi niente a riguardo.
Pensaci bene (e dopo averlo fatto puoi tornare nella tua angusta nasona). :culo)

Il valore aggiunto?

Scusa tra un'Alfa ed una VW chi è che ha più valore aggiunto dato dal marchio?

La roba che fumi devi tagliarla meglioooo! :quote) :culo)

Io non ho ancora capito cosa vuoi da noi..che vendiamo tutti la 147 e ci prendiamo in massa la COLF PUSS? :sarcastic)
 
teknomotion":32syusec ha detto:
mc0676":32syusec ha detto:
Se giudicata nel suo segmento (monovolume compatta) e quindi messa insieme a Megane Corta, Multipla, et etc ls Plus è ben fatta, non troppo gonfiata, a tratti filante.
Per chi da una 147 passa a una Serie 1 o A3 è ovvio che auto del genere della Plus non possano piacere com'è altrettanto vero, per me, che il giudizio di questo tipo di automobilisti lascia il tempo che trova semplicemente perché uno tende a giudicare un auto mettendo davanti (GIUSTAMENTE, direi !) le proprie esigenze !
Del resto se uno è incerto tra Cayenne o X5 non verrà mai a leggere le opinioni degli alfisti o dei golfisti.

Personalmente faccio + di 30.000 km l'anno e quindi insieme al confort ricerco spazio, finiture, qualità percepita e reale, etc etc etc e proprio per questo la Plus nel suo complesso la giudico un'ottima vettura.

Peccato sia uscita solo ora, se ci foose stata all'epoca che comprai la Golf probabilmente avrei preso la Plus.

Preciso che ho un figlio e sono sposato e lo sborone e il fighetto al bar non lo posso più fare e quindi in un auto devo ricercare altre priorità.
La plus sinceramente come linea mi piace, come mi piace la nuova Corolla Verso, la C-Max e la Megane.
Sono tutte ottime, e ben fatte, vetture studiate per chi ha bisogno di spazio.
Le uniche di questo segmento che reputo brutte sono la Picasso e la Multipla.
Ora però basta perchè con voi (per me) è tempo perso dato che tanto il vostro "target" è sportività e quindi non ha senso discutere di "versatibilità" e "spazio".

A parte il fatto che non sono mai andato al bar a fare il fighetto,come forse avrà fatto qualcun'altro...io ho quasi 37anni ed oltre ad averle le Alfa quelle vere le ho anche guidate..cmq telai,motore e sospensioni della 147,156 ed altri modelli sono da Alfa e non c'entrano con Fiat(al contrario di cose che vengono fatte da VW e Audi...)x quanto riguarda le caratteristiche alle quali accennavi,spazio qualità,finiture sono proprio quelle che mancano alla GolfV,che nonostante sia uscita da pochissimo è già stata ritoccata,così chi l'ha acquistata l'anno scorso si ritrova con 1 auto già vecchia.Qui non si denigrano auto,cosa che invece fai tu e tutti quelli come te che hanno in testa che la Fiat non faccia auto di qualità..puoi sempre tenerti il tuo bel catarifrangente sulla portiera..l'unica cosa giusta che hai detto è che la GTI è appena sportiva... :OK)

Dai sentiamo esperto, cos'hanno ritoccato sulla Golf 5 (come materiali o finiture, visto che è quello che manca) tanto da dire che le prime uscite sono già vecchie. Illuminami che sono curioso.
Appro di catarifrangenti, almeno nella Golf 5 BASE l'ESP c'è, ci sono i poggiatesta posteriori, i vetri sono tutti elettrici e c'è pure l'aria condizionata. Tutte cose che alla 147 base mancano. Ma poi, non si parlava di Golf Plus ? Cosa CAVOLO c'entra la Golf ? Possibile che voi Alfisti non appena c'è lo stemma VW tirate in ballo la Golf e la 147 ?
C'avete i complessi per caso ?
 
Top