GOLF GTI W12... Una bestia di potenza... ma assolutamente inguidabile

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Tutti voi ricorderete quel bestione della Golf... la GTI W12... ebbene, essendo ricominciata la stagione di topgear, ricominciano le mitiche prove di Jeremy Clarkson e della sua banda.

Proprio ieri mi sono guardato il primo episodio della nuova stagione e guarda un po cosa ti provavano...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3BZFVMbsCbs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Va bene che é una concept e che nn entrerà in produzione (almeno nn credo) pero é assurdo quanto sia scarsa sulla strada questa macchina...

:asd) :asd)

vista..è proprio inguidabile...però jeremy dice che non è stata testata mai su strada e che mancano delle cose fondamentali e dei pezzi...
Credo una quasiasi automobile sviluppata senza prove su strada e messa appunto sia guidabile....
Certo che lo STIG xò la fa fischiare...resta il fatto che la trovo BELLISSIMA

considerare l'ipotesi che Jeremy Clarkson abbia voluto appositamente strafare per farlagirare no? :confusbig)

Una macchina del genere senza controllo di trazione non va da nessuna parte... In tutta sincerità mi sembra improbabile che non ne sia dotata :shrug03) Continuo a sostenere che abbia voluto divertirsi... Del resto è veramente una macchina incredibile con una linea stupenda anche se mi è sembrata una scopiazzatura della Clio V6 per alcune linee...

Che sia invecchiato il buon caro Clarkson??? No scherzo...

Che abbia voluto strafare sono daccordo, insomma, è da lui, ma che non sia riuscito neanche una volta a fare quella benedetta curva... :asd) ...sicuramente colpa della potenza eccessiva.

Quoto KeTaMiNa quando dice che per alcuni aspetti ridà alla Clio...

touring":2vir0s81 ha detto:

Che abbia voluto strafare sono daccordo, insomma, è da lui, ma che non sia riuscito neanche una volta a fare quella benedetta curva... :asd) ...sicuramente colpa della potenza eccessiva.

ma stig le curve le fa però... :scratch)

massmo_it_it":3g0fcm9u ha detto:
touring":3g0fcm9u ha detto:

ma stig le curve le fa però... :scratch)

Con molta difficoltà pero... vedi in frenata la macchina che scodinzola.. e in un paio di curve un gran bel sovrasterzo