:lol21)matapan":2zjeu6ii ha detto:Il classico modello del tipo ............................. a chi scoreggia più forte. Vediamo se al prossimo modello ci riescono a ficcare il W16 :sarcastic)
Io farei un0Ape car con un bel V12 al posto del cassonetto dietro, tanto ...................... quello che conta è l'iintensità della scoreggia alla fine.
Felix7":okr5ji4f ha detto:Attenzione! Ha detto di nuovo "this car is insane!" :sarcastic) :sedia) :?: :asd)
antoboy":2c1m4fr5 ha detto:Felix7":2c1m4fr5 ha detto:Attenzione! Ha detto di nuovo "this car is insane!" :sarcastic) :sedia) :?: :asd)
:rotolo) :lol:
massmo_it_it":3tcns0p8 ha detto:falconero79":3tcns0p8 ha detto:dipende molto da come viene fatta la curva...
ha il motore dietro vero?
sisi
Mi hai fatto morire dal ridere! :rotolo) :sedia) :crepap) [/quote]Samuelejts":agtpydtn ha detto:grazie all'elettronica ora sta in strada anche la bici di mi nonno col flipper sopra.
Samuelejts":6jh57fd8 ha detto:Se era un parto di una ditta italiana ad ora era seppellita, ma siccome ha il simbolo tedesco si giustifica dicendo che è prototipo e bla bla bla.
Gli errori li fanno tutti, ma quelli del gruppo fiat se sono aghi in un palliaio diventano macigni.
Casi come classe A e audi TT non dicono nulla??? A me sembrano gravissimi altro che scricchiolii o altre cose che alla fine non influiscono sulla sicurezza globale, io direi ogni tanto di pensarci... grazie all'elettronica ora sta in strada anche la bici di mi nonno col flipper sopra.
Bella questa golf ma solo ferma o sul km lanciato per il resto RIP :asd)
power147 ct":3dh88e8v ha detto:Samuelejts":3dh88e8v ha detto:Se era un parto di una ditta italiana ad ora era seppellita, ma siccome ha il simbolo tedesco si giustifica dicendo che è prototipo e bla bla bla.
Gli errori li fanno tutti, ma quelli del gruppo fiat se sono aghi in un palliaio diventano macigni.
power147 ct":2uxwjcko ha detto:si ma audi tt e mb classe a vennero messe in vendita.......
Mollan":1ol1s4zj ha detto:power147 ct":1ol1s4zj ha detto:si ma audi tt e mb classe a vennero messe in vendita.......
La classe A dopo le modifiche.
Non sembra girarsi di potenza, sembra quasi che l'anteriore tenga troppo rispetto al posteriore.touring":2xlhvowj ha detto:Che abbia voluto strafare sono daccordo, insomma, è da lui, ma che non sia riuscito neanche una volta a fare quella benedetta curva... :asd) ...sicuramente colpa della potenza eccessiva.
Esatto, il sovrasterzo non è dovuto alla potenza.alk147":2j25f09f ha detto:Non sembra girarsi di potenza, sembra quasi che l'anteriore tenga troppo rispetto al posteriore.
Se guardi bene prima di impostare la curva, Jeremy dà un colpetto di sterzo nella direzione opposta alla curva per scomporre l'auto.Sicuramente non ha fatto molto per non girarsi ogni volta, ma pare essere molto nervoso il comportamento dinamico.
E concordo anche su questo.alk147":2j25f09f ha detto:Ma quella è un'auto del tutto particolare, non mi sembra sia il caso di gridare allo scandalo in questo modo.
Mica è una Golf normale. :ka)