GOLF GTI W12... Una bestia di potenza... ma assolutamente inguidabile

Eh, fateci una messa a punto delle sospensioni e dei controlli di trazione e poi ne riparliamo....
Questa qui è da spettacolo....

Il classico modello del tipo ............................. a chi scoreggia più forte. Vediamo se al prossimo modello ci riescono a ficcare il W16 :sarcastic)

Io farei un0Ape car con un bel V12 al posto del cassonetto dietro, tanto ...................... quello che conta è l'iintensità della scoreggia alla fine.

matapan":2zjeu6ii ha detto:
Il classico modello del tipo ............................. a chi scoreggia più forte. Vediamo se al prossimo modello ci riescono a ficcare il W16 :sarcastic)

Io farei un0Ape car con un bel V12 al posto del cassonetto dietro, tanto ...................... quello che conta è l'iintensità della scoreggia alla fine.
:lol21)

pero e vero!

Se era un parto di una ditta italiana ad ora era seppellita, ma siccome ha il simbolo tedesco si giustifica dicendo che è prototipo e bla bla bla.
Gli errori li fanno tutti, ma quelli del gruppo fiat se sono aghi in un palliaio diventano macigni.
Casi come classe A e audi TT non dicono nulla??? A me sembrano gravissimi altro che scricchiolii o altre cose che alla fine non influiscono sulla sicurezza globale, io direi ogni tanto di pensarci... grazie all'elettronica ora sta in strada anche la bici di mi nonno col flipper sopra.

Bella questa golf ma solo ferma o sul km lanciato per il resto RIP :asd)

Samuelejts":6jh57fd8 ha detto:
Se era un parto di una ditta italiana ad ora era seppellita, ma siccome ha il simbolo tedesco si giustifica dicendo che è prototipo e bla bla bla.
Gli errori li fanno tutti, ma quelli del gruppo fiat se sono aghi in un palliaio diventano macigni.
Casi come classe A e audi TT non dicono nulla??? A me sembrano gravissimi altro che scricchiolii o altre cose che alla fine non influiscono sulla sicurezza globale, io direi ogni tanto di pensarci... grazie all'elettronica ora sta in strada anche la bici di mi nonno col flipper sopra.

Bella questa golf ma solo ferma o sul km lanciato per il resto RIP :asd)

Bravissimo, ti quoto al 100% :handclap) :handclap) :handclap)

power147 ct":3dh88e8v ha detto:
Samuelejts":3dh88e8v ha detto:

Diciamo che...gli errori del gruppo fiat vengono rimarcati...perchè vengono messi in vendita...vedi brera.
Quella Golf è una concept car...ergo non è in vendita.

touring":2xlhvowj ha detto:
Che abbia voluto strafare sono daccordo, insomma, è da lui, ma che non sia riuscito neanche una volta a fare quella benedetta curva... :asd) ...sicuramente colpa della potenza eccessiva.
Non sembra girarsi di potenza, sembra quasi che l'anteriore tenga troppo rispetto al posteriore.

Sicuramente non ha fatto molto per non girarsi ogni volta, ma pare essere molto nervoso il comportamento dinamico.

passo troppo corto, impronta su strada troppo stretta troppa altezza da terra totale e pesi sbilanciati...è gia tanto che la curva la accenna e non va direttamente dritta!!!!che abrto di maccina!!sembra una clio v6!(aborto pure quella)e tra le altre tt prima serie classe a e la smart?dove la mettiamo?nei primi mesi senza esp si girava peggio della golf sull'acqua...

ci stanno inchiappettando ragazzi,mettono sempre piu spesso i vari controlli elettronici non per nostra sicurezza in piu, ma solo per ovviare a progetti fatti col culo...

Ma quella è un'auto del tutto particolare, non mi sembra sia il caso di gridare allo scandalo in questo modo.

Mica è una Golf normale. :ka)

insomma mi giunge una vocina che sta dicendo che la gti w12 si tiene in strada facilmente :crepap)

alk147":2j25f09f ha detto:
Non sembra girarsi di potenza, sembra quasi che l'anteriore tenga troppo rispetto al posteriore.
Esatto, il sovrasterzo non è dovuto alla potenza.
Sembra come se dietro avesse delle saponette a posto delle gomme.

Sicuramente non ha fatto molto per non girarsi ogni volta, ma pare essere molto nervoso il comportamento dinamico.
Se guardi bene prima di impostare la curva, Jeremy dà un colpetto di sterzo nella direzione opposta alla curva per scomporre l'auto.
Ciò non toglie che questa macchina non sta in strada.

alk147":2j25f09f ha detto:
Ma quella è un'auto del tutto particolare, non mi sembra sia il caso di gridare allo scandalo in questo modo.

Mica è una Golf normale. :ka)
E concordo anche su questo.
Inutile dire che la Golf non sta in strada, visto che quest'auto di Golf ha soltanto la plancia e i fari.