Gm vende il marchio Hummer

denny aspetto il coffee :asd) :asd) :asd)


io l'avevo detto :p :p :p
 
Hummer: richiamati 162.000 H3 per problemi al cofano

General Motors ha avviato una campagna di richiamo destinata ad oltre 162.000 Hummer H3, intrapresa dopo una segnalazione di Customer Reports. Secondo quanto riferisce l’organizzazione, il cofano motore del fuoristrada americano potrebbe addirittura staccarsi dalle sedi a causa di un componente difettoso. GM avrebbe già individuato il guasto e messo in atto le contromosse per risolverlo tramite l’installazione di un ulteriore gancetto.
Hummer termina nel peggiore del modi una carriera commerciale destinata a concludersi fra le nebbie della chiusura, dopo la mancata cessione al costruttore cinese Tengzhong.
 

Allegati

  • HummerH3.jpg
    HummerH3.jpg
    18 KB · Visualizzazioni: 422
cuoresportivo86":3macq8v1 ha detto:
General Motors chiude Hummer: iniziano i Saldi degli ultimi esemplari

General Motors chiuderà definitivamente il marchio Hummer. Dopo la fallita trattativa con la cinese Tengzhong, il gruppo Americano ha deciso di staccare definitivamente la spina al noto brand, ormai da tempo in crisi ed in cerca di un futuro. L’annuncio è stato dato oggi ai 153 punti vendita Americani Hummer dal resposabile GM della rete Jim Bunnell, mentre il portavoce Nick Richards ha confermato che sarà avviata una campagna commerciale per vendere i 2200 veicoli attualmente in stock.
Nel mese di Aprile i clienti americani potranno usufruire di un finanziamento a tasso zero in 72 mesi con sconti variabili da 4000 a 6000 Dollari sui modelli H2 ed H3. Nei prossimi giorni sarà lanciata una campagna mediatica nei 20 paesi interessati da questa promozione finale.


Addio Hummer :dead) :dead)
Comunque sono due le cose: o in GM sono particolarmente sfortunati con le trattative, o forse mi sa che non è che siano bravissimi a gestirle... quella di Opel è saltata, a malapena non andava a carte e quarantotto quella di Saab salvata in corner, salta quella di Hummer che a questo punto chiude baracca e burattini... mah! :ka)
 
Hummer: termina la produzione dell'H3

Entro il termine della settimana corrente, General Motors porrà fine all’esistenza del marchio Hummer a diciotto anni dalla sua creazione. Sarà dunque un H3, uno fra gli 849 commissionati dalla società di autonoleggio Avis, l’ultimo Hummer ad abbandonare lo stabilimento di Shreveport (Lousiana), dove continueranno comunque ad essere prodotte le Chevrolet Colorado e GMC Canyon.
 
Top