Gli esorbitanti tagliandi BMW

InterNik":qgi8xxlo ha detto:
superalex78":qgi8xxlo ha detto:
fratz147":qgi8xxlo ha detto:
A me pare che la manodopera in Alfa costi più di 25€ + iva, mi sembra strano che in Mercedes costi meno che in Alfa. Sai per certo che è così per tutti i concessionari? ;)

Oh ragazzi, è vero, la manodopera la fanno pagare 25€ + iva,
Forse nella tua zona.
Nella mia officina autorizzata Mercedes costa 45+iva.

La mia sora (che ha sempre avuto mercedes) paga tipicamente tra i 500 ed i 750 euro a tagliando.

Ora è in ferie; quando torna le chiedo se ha qualche fattura, giusto per verificare "carta alla mano" se ricordo bene :OK)

Mooo... e che ha na ferrari, se volete vi scansiono poi le mie fatture...
per un tagliando standard non è possibile, se poi le hanno cambiato qualche altro pezzo rotto allora sì...

Io con l'alfa ho fatto due tagliandi, uno 220€ (a 40.000km, tagliando base), l'altro a 60.000 e pagari 870€ (ma cambiarono anche i braccetti delle sospensioni anteriori)....

Poi Mercedes-Bmw hanno pure la catena di distribuzione quindi non essendoci la spesa della distribuzione la vedo molto dura a pagare 500-750€, a meno che non cambi dischi e pastiglie e roba varia...
 
Allora... mi ricordo che in BMW l'ultimo tagliando dei 140.000 era sui 1200 euro... per Mercedes lo SportC andava dalle 350 euro al consueti 700 euro, l'ultima volta, la modifica "richiamo" lampade freccia la pagai 250 euro...

per Alfa / Fiat il tagliando della Panda è sui 170 euro, il GTA sui 200... sempre Olio e filtri vari.

se andiamo a toccare freni, distribuzione & C... il costo lievita a secondo della vettura.

Fiat sta suelle 35 euro all'ora in conce.. le officine autorizzate, mi sembra 25... ma non vorrei sbagliarmi.

il LongLife di Audi / Vw / Skoda è sempre lo stesso olio.. ora le 159 /Brera/etc. fanno il tagliando ogni 35.000 km... quindi.. Altro che Olio, catrame...

:lol: :lol:
 
Eric Draven":3l9up4k2 ha detto:
cuoresportivo86":3l9up4k2 ha detto:
Ma sono umani almeno o prendono fenomeni paranormali ?


Guarda, l'unico fenomeno qui dentro sei te, ma non ho capito se paranormale o da baraccone! :OK)


senza offendere nessuno ma questa frase è epica :rotolo) :lol: :crepap) :sedia) :asd)
 
vogiliamo tornare a parlare di costi di manodopera senza uscire dal seminato?
 
devil":30bai7aw ha detto:
rispondevo sl yugs ;) qnd leggo certe cose.. bhe capito no? :lol:

:OK)

allora rispondetevi in pvt e lasciate sgombra la discussione..
 
superalex78":1rxdecqc ha detto:
yugs":1rxdecqc ha detto:
vogiliamo tornare a parlare di costi di manodopera senza uscire dal seminato?

Già, 220€ per il primo tagliando della Bmw serie 1 diesel mi sembrano ottimi... il primo tagliando della 147 quanto costa?

Io il primo lo pagai 175,il secondo 220 €..

Bmw,per quanto io sappia chiede all'incirca gli stessi soldi,con la differenza che come sostitutiva i concessionari della mia zona ti danno una bella mini 1.6 , mentre nei concessionari alfa nulla.. :sarcastic)
 
Marco22":294s8bck ha detto:
superalex78":294s8bck ha detto:
yugs":294s8bck ha detto:
vogiliamo tornare a parlare di costi di manodopera senza uscire dal seminato?

Già, 220€ per il primo tagliando della Bmw serie 1 diesel mi sembrano ottimi... il primo tagliando della 147 quanto costa?

Io il primo lo pagai 175,il secondo 220 €..

Bmw,per quanto io sappia chiede all'incirca gli stessi soldi,con la differenza che come sostitutiva i concessionari della mia zona ti danno una bella mini 1.6 , mentre nei concessionari alfa nulla.. :sarcastic)

non è vero che non ti danno nulla. Ti danno un bel calcio in culo :rotolo)
 
Alucard":3f1frbjj ha detto:
Marco22":3f1frbjj ha detto:
superalex78":3f1frbjj ha detto:
yugs":3f1frbjj ha detto:
vogiliamo tornare a parlare di costi di manodopera senza uscire dal seminato?

Già, 220€ per il primo tagliando della Bmw serie 1 diesel mi sembrano ottimi... il primo tagliando della 147 quanto costa?

Io il primo lo pagai 175,il secondo 220 €..

Bmw,per quanto io sappia chiede all'incirca gli stessi soldi,con la differenza che come sostitutiva i concessionari della mia zona ti danno una bella mini 1.6 , mentre nei concessionari alfa nulla.. :sarcastic)

non è vero che non ti danno nulla. Ti danno un bel calcio in culo :rotolo)

ma cosa diteeeee io ho ricevuto una bellissima alfa 145 1.6 8 vongole che ho dovuto metterci 20 euro per girare 2 giorni :asd)
 
nitrous":1leuhpa0 ha detto:
Alucard":1leuhpa0 ha detto:
Marco22":1leuhpa0 ha detto:
superalex78":1leuhpa0 ha detto:
yugs":1leuhpa0 ha detto:
vogiliamo tornare a parlare di costi di manodopera senza uscire dal seminato?

Già, 220€ per il primo tagliando della Bmw serie 1 diesel mi sembrano ottimi... il primo tagliando della 147 quanto costa?

Io il primo lo pagai 175,il secondo 220 €..

Bmw,per quanto io sappia chiede all'incirca gli stessi soldi,con la differenza che come sostitutiva i concessionari della mia zona ti danno una bella mini 1.6 , mentre nei concessionari alfa nulla.. :sarcastic)

non è vero che non ti danno nulla. Ti danno un bel calcio in culo :rotolo)

ma cosa diteeeee io ho ricevuto una bellissima alfa 145 1.6 8 vongole che ho dovuto metterci 20 euro per girare 2 giorni :asd)
ah perchè la volevi pure col pieno? :rotolo)
 
Top