cn73":l620nk14 ha detto:Hai speso meno che in vw x il primo tagliando golf: Totale:€ 287,53 iva inclusa (100 di solo olio, ma col programma long life lo cambi ogni 30000 km)
212€ con tagliando LongLife a 30.000km per la A3...
cn73":l620nk14 ha detto:Hai speso meno che in vw x il primo tagliando golf: Totale:€ 287,53 iva inclusa (100 di solo olio, ma col programma long life lo cambi ogni 30000 km)
Eric Draven":36jvw1oa ha detto:Becca147Mjet":36jvw1oa ha detto:il matto":36jvw1oa ha detto:Officina Torelli":36jvw1oa ha detto:120 € di olio motore?????
se ci avessero messo Chanel numero 5 sarebbe costato meno.....
Olio motore Long Life su specifica BMW per motori con DPF...purtroppo il prezzo medio è quello....
Avete voluto la bicicletta ora si pedala......aspettate di vedere i prossimi :asd)
Eh si, perchè invece l'Alfa te li regala no?
Un pò di obiettività suvvia!
Certo che son cari i tagliandi BMW, è cara anche l'auto, ma è anche un auto di livello superiore, quindi...
E' l'Alfa che ti rapina con tagliandi per auto che sono poco più che utilitarie! :KO)
Becca147Mjet":16a418m1 ha detto:Ma scusa a te chi te lo dice che ho mai speso tutti sti soldi scusa.....sei tu che non sei obbiettivo che spari a zero sempre su alfa ma che ci stai a fare se hai sempre da lamentarti su questa utilitaria come dici te.....se sei stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a prenderti una macchina difettosa sono problemi tuoi non sicuro miei che ho una spendida serie 0 del 2003 e non ho mai avuto problemi e sono stra-soddisfatto, quindi non ti sfogare con me prenditela con chi ti ha preso in giro
Officina Torelli":21f65lk6 ha detto:120 € di olio motore?????
pyro":2dxt6nzp ha detto:Lo sai per certo o per sentito dire?
In BMW la manodopera costa 65€+iva, come potete pensare che possano uscire tagliandi poco costosi! Peggio ancora in Mercedes.
il matto":37opcwhy ha detto:Officina Torelli":37opcwhy ha detto:120 € di olio motore?????
Olio motore Long Life su specifica BMW per motori con DPF...purtroppo il prezzo medio è quello....
fratz147":dj5dpku6 ha detto:A me pare che la manodopera in Alfa costi più di 25€ + iva, mi sembra strano che in Mercedes costi meno che in Alfa. Sai per certo che è così per tutti i concessionari?
Eric Draven":2zaltkhu ha detto:Becca147Mjet":2zaltkhu ha detto:il matto":2zaltkhu ha detto:Officina Torelli":2zaltkhu ha detto:120 € di olio motore?????
Avete voluto la bicicletta ora si pedala......aspettate di vedere i prossimi :asd)
Certo che son cari i tagliandi BMW, è cara anche l'auto, ma è anche un auto di livello superiore, quindi...
E' l'Alfa che ti rapina con tagliandi per auto che sono poco più che utilitarie! :KO)
Becca147Mjet":8i3hf6fw ha detto:Eric Draven":8i3hf6fw ha detto:Becca147Mjet":8i3hf6fw ha detto:il matto":8i3hf6fw ha detto:Officina Torelli":8i3hf6fw ha detto:120 € di olio motore?????
Ma scusa a te chi te lo dice che ho mai speso tutti sti soldi scusa.....sei tu che non sei obbiettivo che spari a zero sempre su alfa ma che ci stai a fare se hai sempre da lamentarti su questa utilitaria come dici te.....se sei stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a prenderti una macchina difettosa sono problemi tuoi non sicuro miei che ho una spendida serie 0 del 2003 e non ho mai avuto problemi e sono stra-soddisfatto, quindi non ti sfogare con me prenditela con chi ti ha preso in giro
superalex78":28p4ryqy ha detto:pyro":28p4ryqy ha detto:Lo sai per certo o per sentito dire?
In BMW la manodopera costa 65€+iva, come potete pensare che possano uscire tagliandi poco costosi! Peggio ancora in Mercedes.
Ma chi ve le dice ste stronzate? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io in officina ufficiale Mercedes di Fasano ( http://www.francolorusso.it ) pago la manodopera 25€ + iva all'ora, all'alfa pagavo 30 o 31€ se non ricordo male....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Poi per il cambio olio considerate che le trazioni posteriori hanno Olio Motore + Olio differenziale + (come la mia) olio cambio, per un totale (per esempio mio) di 13 litri :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) (e lo so, qua da ridere non c'è niente... c'è da piangere :asd) )
In teoria però l'olio cambio + differenziale si fa al primo tagliando (per eliminare gli eventuali detriti) e dopo il sucessivo si fa ai 100.000km!
Eric Draven":11tk0sfy ha detto:Io avevo una BMW. quindi non parlo per sentito dire, non parliamo poi della competenza dei meccanici, sennò è una partita persa tipo Manchester United - Bogliasco!
cuoresportivo86":3aray5nt ha detto:Eric Draven":3aray5nt ha detto:Io avevo una BMW. quindi non parlo per sentito dire, non parliamo poi della competenza dei meccanici, sennò è una partita persa tipo Manchester United - Bogliasco!
Scusami è una cosa certa al 100% questa? Cioè i meccanici delle concessionarie BMW sono tutti piu competenti di quelli Alfa ? :asd) :asd) E in base a che cosa assumono in officina? :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ma sono umani almeno o prendono fenomeni paranormali ? Io mi rovolgo ad un'officina che di competenza ne ha veramente tanta rispetto a quella della mia città; questo per farti capire che la competenza cambia da persona a persona, non da marchio a marchio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Sono essere umani anche in BMW eh :shrug03) .............o no? :scratch)
nitrous":1fhwhg5w ha detto:cuoresportivo86":1fhwhg5w ha detto:Eric Draven":1fhwhg5w ha detto:Io avevo una BMW. quindi non parlo per sentito dire, non parliamo poi della competenza dei meccanici, sennò è una partita persa tipo Manchester United - Bogliasco!
Scusami è una cosa certa al 100% questa? Cioè i meccanici delle concessionarie BMW sono tutti piu competenti di quelli Alfa ? :asd) :asd) E in base a che cosa assumono in officina? :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ma sono umani almeno o prendono fenomeni paranormali ? Io mi rovolgo ad un'officina che di competenza ne ha veramente tanta rispetto a quella della mia città; questo per farti capire che la competenza cambia da persona a persona, non da marchio a marchio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Sono essere umani anche in BMW eh :shrug03) .............o no? :scratch)
sulla competenza dei meccanici io ho girato varie officine e penso proprio che dipenda da quanta voglia e passione hanno nel lavorare, dove ho acquistato l'auto li vedi che te la portano sgommando gia' senza protezioni sui sedili e sui tappeti.. uno scempio!
dove vado ora è sempre ufficiale alfa e mi mettono il cellophane dappertutto anche per fare una diagnosi, mi rispondono sempre a modo e capiscono quello che dico.. di manodopera mi fanno pagare 27 euro
Eric Draven":25x978nx ha detto:Becca147Mjet":25x978nx ha detto:il matto":25x978nx ha detto:Officina Torelli":25x978nx ha detto:120 € di olio motore?????
fratz147":3d1d7alq ha detto:A me pare che la manodopera in Alfa costi più di 25€ + iva, mi sembra strano che in Mercedes costi meno che in Alfa. Sai per certo che è così per tutti i concessionari?
Forse nella tua zona.superalex78":2p1j2bzd ha detto:fratz147":2p1j2bzd ha detto:A me pare che la manodopera in Alfa costi più di 25€ + iva, mi sembra strano che in Mercedes costi meno che in Alfa. Sai per certo che è così per tutti i concessionari?
Oh ragazzi, è vero, la manodopera la fanno pagare 25€ + iva,