giulietta si...giulietta no......che compro?

arrivo da 147 nera metallizzata (spettacolo)
ora ho un giuly grigio magnesio scelto proprio per cambiare.
beniteso questo grigio e' molto elegante e anche particolare, ma quando vedo una Giuly nera....e' un'altra storia! :X)
 
metdan":21yab6ci ha detto:
arrivo da 147 nera metallizzata (spettacolo)
ora ho un giuly grigio magnesio scelto proprio per cambiare.
beniteso questo grigio e' molto elegante e anche particolare, ma quando vedo una Giuly nera....e' un'altra storia! :X)
allora,il bianco su giulietta,sebbene non sia un bianco sporco ma abbastanza "ottico",sta molto bene....(ovvio che se uno odia la macchina bianca....)
ma a me fa impazzire il grigio magnesio!!! :OK) :OK) è bellissimo ed esalta le linee della giuly!!!un po' come il grigio stromboli fa con le linee della gt!!! :nod) :nod) :OK)
 
in effetti non è male
!!sUzc,QEG0~$(KGrHqQOKi4EwQpwYbvvBMFls15KsQ~~_27.JPG
 
autoren":i2o3w0wl ha detto:
il fotografo?
:nod) :nod) yessss!!!!la sua giuly è bellissima...e poi quelle foto...... :love) :love)
ma mi piace molto anche quella di tone,bianca,con assetto e cerchi da 18 della lineaccessori,disegno iso 8c spider.......stupenda anche quella!!!! :OK) :OK)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    191.5 KB · Visualizzazioni: 458
Ragazzi hanno appena venduto la nera a brescia! E stavo giusto partendo per andarla a provare!!!! Chi di voi l'ha presa???? :evil:

Parto per Torino a vedere la bianca.........vediamo se torno con la giulietta oppure no...... :elio)
 
CRASH3":3hg6sf5t ha detto:
Ragazzi hanno appena venduto la nera a brescia! E stavo giusto partendo per andarla a provare!!!! Chi di voi l'ha presa???? :evil:

Parto per Torino a vedere la bianca.........vediamo se torno con la giulietta oppure no...... :elio)
io no,non ho i soldi,nero basta,la 170 solo tct,meglio la qv :D
 
Eccomi di ritorno! Mamma che viaggio......e che caos Torino (pensare che ci son nato!).

Cmq 99,9% dalla prox settimana ridivento alfista!!!! :A)

La macchina è meglio di quello che mi aspettavo! Senza righe o colpi sulla carrozeria e cerchi senza graffi o strusciate (a detta loro le fanno vedere come arrivano,poi prima della consegna lavaggio e carrozzeria se deve passarci.....in effetti era sporchina anche dentro).
Gli interni spettacolo, mi aspettavo un interno piu' FIAT, in realta' e' abbastanza curato, ma soprattutto comodo, sia anteriormente che posteriormente, un po' piu' strettino l'abitacolo confronto la mia attuale honda, ma niente male.
Provata su strada, per modo di dire visto il caos della citta', niente cigolii, nessun rumore di sterzo, e abitacolo silenzioso.
Comodissima la porta usb.........ma porc!!! Nel portaoggetti dovevano metterla??
Altra pecca il bracciolo, scomodo quando devi allacciare le cinture.

Bella,bella,bella! Soddisfatto.

P.s. dopo un'ora di accurata visita alla macchina, se ne esce il tipo dandomi una chiave Alfa dicendomi: ora prova questa! Quella nera!!

:jaw) :jaw) :jaw) Q.V. !!!!! :love)

Ci ho lasciato un kg di bava sul sedile!!! Come azz spinge?? Spettacolo!!!!!

Curiosita': la qv, full optional, aveva il display che esce dal cruscotto........mi aspettavo qualcosa di piu' definito! Mi sembrava un po' scarno di pixel!

:lol2)
 
autoren":2y4liyxp ha detto:
prendi la qv allora :elio) dicci come va :drive)

Va va!!! Tanta coppia da subito! Non oso immaginare se tiravo le marce! Ho fatto un prima seconda in D senza salire troppo di giri.......paura!
Peccato x il prezzo e i costi per mantenerla!
 
CRASH3":1a38of2t ha detto:
Eccomi di ritorno! Mamma che viaggio......e che caos Torino (pensare che ci son nato!).

Cmq 99,9% dalla prox settimana ridivento alfista!!!! :A)

La macchina è meglio di quello che mi aspettavo! Senza righe o colpi sulla carrozeria e cerchi senza graffi o strusciate (a detta loro le fanno vedere come arrivano,poi prima della consegna lavaggio e carrozzeria se deve passarci.....in effetti era sporchina anche dentro).
Gli interni spettacolo, mi aspettavo un interno piu' FIAT, in realta' e' abbastanza curato, ma soprattutto comodo, sia anteriormente che posteriormente, un po' piu' strettino l'abitacolo confronto la mia attuale honda, ma niente male.
Provata su strada, per modo di dire visto il caos della citta', niente cigolii, nessun rumore di sterzo, e abitacolo silenzioso.
Comodissima la porta usb.........ma porc!!! Nel portaoggetti dovevano metterla??
Altra pecca il bracciolo, scomodo quando devi allacciare le cinture.

Bella,bella,bella! Soddisfatto.

P.s. dopo un'ora di accurata visita alla macchina, se ne esce il tipo dandomi una chiave Alfa dicendomi: ora prova questa! Quella nera!!

:jaw) :jaw) :jaw) Q.V. !!!!! :love)

Ci ho lasciato un kg di bava sul sedile!!! Come azz spinge?? Spettacolo!!!!!

Curiosita': la qv, full optional, aveva il display che esce dal cruscotto........mi aspettavo qualcosa di piu' definito! Mi sembrava un po' scarno di pixel!

:lol2)

Ottimo! :OK)

La bianca non ricordo, è una 1.4 TB 170cv?
 
Speriamo che in settimana vada in porto la trattativa.......
Cazzarola per il passaggio 820 euro........mi sono altamente alterato con il mio amico che deve ritirarla!!!!
Possibile costa cosi tanto??
 
Top