CRASH3":1ffvwypw ha detto:metdan":1ffvwypw ha detto:Il mio parere (ma appunto sono alfista) e' che la Giulietta e' moooolto piu' bella dell' audi A3.
Se invece ci metti di mezzo la classe A...beh qualke dubbio ce l'avrei!
pero' posso consigliarti sula cavalleria:
ho sempre pensato che se avessi comprato una giuletta sarebbe stato il M.A. da 170 cv(che avevo provato quando e' uscita), fino a quando mi hanno fatto provare la 120 cv tb.
sono rimasto molto impressionato da come questo motore sia elastico e vivace e ho fatto 2 calcoli penasando alla rottra di maroni del bollo da pagare e a quei 1000 euro che avrei risaprmiato all'acquisto.
Ovvio 50cv in piu' li senti, ma facendo pochi viaggi e poca autostrada quando li sfrutto?
Anche il 120 (sopratutto col DNA in D) sa divertire.
Morale, a volte rimpiango di non aver preso il 170 cv per un fattore solo economico, ma quando poi spingo un po' la mia giulietta, mi passa tutto :OK)
A consumi in città come sei messo con la 120?
Ci ho fatto appena 1800 Km, un po' pochini per essere precisi.
dal computer (che non ho mai azzerato) risultano 13,5 km/l; l'unica volta che ho fatto calcolo alla pompa veniva 12 scarsi al litro, ma tieni conto che:
1) il tragitto che faccio quotidinamente ha un po' di semafori ma non le code continue del centro citta' (ogni tanto pero' faccio qualche puntatinain Dynamic)
2) per i primi 1000 km ci sono andato col piede leggero.
Credo che i consumi si possano equiparare al multiair,quindi ti consiglio di girare qualcke conce e chiedere una prova su strada!