giulietta si...giulietta no......che compro?

patrick76":g1ulhlkz ha detto:
Gentleman_Driver":g1ulhlkz ha detto:
Patrick hai mai avuto modo di provarne una con l'assetto del pacchetto sportivo ?
Io sono salito da passeggero su un esemplare dotato di questo pacchetto ma onestamente sono rimasto perplesso, cangureggiava in modo imbarazzante ! :sgrat)
......beh,la prima giulietta consegnata dal conce della mia zona è stata quella di mio cognato,una 1.4 multiair 170cv con packsport da 18!!!!Molto bella!!!!Come guida è una bomba,ma non arriva a trasmettere il feeling di guida che regala la gt......però il fatto del saltellamento mi è nuova,sinceramente.... :scratch) :scratch) c'è da dire però che non ho mai fatto nessun viaggio autostradale con quella macchina.... :scratch) :scratch)
come va il 170?
 
autoren":29lono6w ha detto:
patrick76":29lono6w ha detto:
Gentleman_Driver":29lono6w ha detto:
Patrick hai mai avuto modo di provarne una con l'assetto del pacchetto sportivo ?
Io sono salito da passeggero su un esemplare dotato di questo pacchetto ma onestamente sono rimasto perplesso, cangureggiava in modo imbarazzante ! :sgrat)
......beh,la prima giulietta consegnata dal conce della mia zona è stata quella di mio cognato,una 1.4 multiair 170cv con packsport da 18!!!!Molto bella!!!!Come guida è una bomba,ma non arriva a trasmettere il feeling di guida che regala la gt......però il fatto del saltellamento mi è nuova,sinceramente.... :scratch) :scratch) c'è da dire però che non ho mai fatto nessun viaggio autostradale con quella macchina.... :scratch) :scratch)
come va il 170?
una bomba!!!!! :nod) :nod) :OK) pastoso,progressivo,con un buon allungo!!!!!In modalità dynamic poi è una goduria!!! :nod) :nod) bel motore davvero!!!!! :OK)
 
ma era manuale o tct :scratch) è da un pò che mi incuriosisce questo cambio.Peccato si trovi solo sul disel 140-170 e sul benzina 170
 
autoren":1hsm22jz ha detto:
ma era manuale o tct :scratch) è da un pò che mi incuriosisce questo cambio.Peccato si trovi solo sul disel 140-170 e sul benzina 170
manuale,manuale,al lancio,nel 2010, il tct non era disponibile! :OK)
 
Snupy":235f6eo4 ha detto:
dai un pò un occhio a questa
http://www.latuauto.it/auto-usata.mvc/2583320/Giulietta-1-4-Turbo-170CV-MultiAir-DISTINCTIVE
ormai è da qualche mese che è lì parcheggiata :lingua) non mi fà impazzire come colore ma il prezzo :nod) ... qualche pensierino mi è venuto pure a me :scratch)

Bella! Solito colore della mia ex 147......ma non ha la pelle

In teoria starei puntando a questa

http://m.autoscout24.it/details?vehicle ... rch_result

Pelle, exclusive e meno di mille euro in piu'
Se fosse pronta la mia macchina,in settimana vado a vederla.
Cosa ne pensate?
 
CRASH3":1ennw6lt ha detto:
Snupy":1ennw6lt ha detto:
dai un pò un occhio a questa
http://www.latuauto.it/auto-usata.mvc/2583320/Giulietta-1-4-Turbo-170CV-MultiAir-DISTINCTIVE
ormai è da qualche mese che è lì parcheggiata :lingua) non mi fà impazzire come colore ma il prezzo :nod) ... qualche pensierino mi è venuto pure a me :scratch)

Bella! Solito colore della mia ex 147......ma non ha la pelle

In teoria starei puntando a questa

http://m.autoscout24.it/details?vehicle ... rch_result

Pelle, exclusive e meno di mille euro in piu'
Se fosse pronta la mia macchina,in settimana vado a vederla.
Cosa ne pensate?
bella!!! :OK) non ha il pack sport ma è bella!!!!! :nod)
 
Gia'....ma cavoli, con il pack sport nn ne trovo!!
Le uniche che ho tovato superano i 20000 e non ci sto dentro (a parte che sforano le valutazioni di brutto)

Al max rinuncio al pack sport......anche perché se mi metto a cercarla come la vorrei......faccio prima a ordinarla nuova! :asd)

P.s. qualcuno è di brescia e conosce il concessionario nel link? Giusto per conoscere l'affidabilità......... ed é anche l'unico che mi ha chiamato dopo avergli scritto!
 
CRASH3":19mw1nbg ha detto:
Gia'....ma cavoli, con il pack sport nn ne trovo!!
Le uniche che ho tovato superano i 20000 e non ci sto dentro (a parte che sforano le valutazioni di brutto)

Al max rinuncio al pack sport......anche perché se mi metto a cercarla come la vorrei......faccio prima a ordinarla nuova! :asd)

P.s. qualcuno è di brescia e conosce il concessionario nel link? Giusto per conoscere l'affidabilità......... ed é anche l'unico che mi ha chiamato dopo avergli scritto!
:nod) :nod) infatti ho dato anch'io uno sguardo e di giulietta con pack sport ce ne sono davvero poche....ce ne sono alcune ma sono del 2010......tu la volevi seminuova,giusto..???
 
CRASH3":1c5le0fe ha detto:
P.s. qualcuno è di brescia e conosce il concessionario nel link? Giusto per conoscere l'affidabilità......... ed é anche l'unico che mi ha chiamato dopo avergli scritto!
Io Brescia la conosco un po' perchè ci lavoro. La concessionaria è affidabile, si tratta del concessionario più grosso in città.
Se vai sul sito dovresti trovare anche la possibilità di chattare con un addetto vendite, almeno ai miei tempi (circa 4 anni fa) la chat funzionava !
 
patrick76":8f3tzelj ha detto:
CRASH3":8f3tzelj ha detto:
Gia'....ma cavoli, con il pack sport nn ne trovo!!
Le uniche che ho tovato superano i 20000 e non ci sto dentro (a parte che sforano le valutazioni di brutto)

Al max rinuncio al pack sport......anche perché se mi metto a cercarla come la vorrei......faccio prima a ordinarla nuova! :asd)

P.s. qualcuno è di brescia e conosce il concessionario nel link? Giusto per conoscere l'affidabilità......... ed é anche l'unico che mi ha chiamato dopo avergli scritto!
:nod) :nod) infatti ho dato anch'io uno sguardo e di giulietta con pack sport ce ne sono davvero poche....ce ne sono alcune ma sono del 2010......tu la volevi seminuova,giusto..???

Gia', visti i prezzi direi una giulietta 2012 calcolando che la terrei almeno 5 anni se non di piu' (gia' dopo 7 anni mi dispiace dar via la civic ancora perfetta, ma obbligato a farlo).
 
Gentleman_Driver":3jyq7q8x ha detto:
CRASH3":3jyq7q8x ha detto:
P.s. qualcuno è di brescia e conosce il concessionario nel link? Giusto per conoscere l'affidabilità......... ed é anche l'unico che mi ha chiamato dopo avergli scritto!
Io Brescia la conosco un po' perchè ci lavoro. La concessionaria è affidabile, si tratta del concessionario più grosso in città.
Se vai sul sito dovresti trovare anche la possibilità di chattare con un addetto vendite, almeno ai miei tempi (circa 4 anni fa) la chat funzionava !

Grazie dell'info! Come ho gia' detto al telefono e via mail il tipo é stato gentilissimo..........
 
Nel caso facessi un salto a Brescia, tieni conto che la loro nuova sede si trova in una via popolata tutta da concessionarie, quindi avresti la possibilità di farti un ampio giro di offerte.
 
Buono a sapersi!
Cmq oggi ne è spuntata un'altra, purtroppo senza pack sport, pero' bianca come la cercavo
http://m.autoscout24.it/details?vehicle ... rch_result

Ora devo organizzarmi per andarle a vedere.

P.s. ho scoperto oggi, che autoscout ha due prezzi.
Uno per gli utenti privati e uno per i commercianti di auto (ho sbirciato il pc del mio amico mentre cercava alcune auto)......bhe c'è una bella differenza!!!
Esempio: da 16900 si scende a un bel 15300.......mica poco!!!
Domani il mio amico (commerciante) mi comunica che prezzi mi fa'....... :lol2)
 
Siamo al bivio!

Bianca 19000 km 16500
Nera 12000km. 16000 credo

Tutte e due esclusive,solito anno e solito mese 07/12 tutte e due con pelle/tessuto.

Nera sinceramente é piu'bella, elegante e piu' slanciata.....ma ho due macchine in casa nere, e sinceramente ogni giorno é una riga nuova!
Bianca.......dalle mie parti girano solo macchine bianche!!! Però righe e colpetti li noti molto meno.........

Non è per i 500 euro o la diff. Di km (a mio avviso irrisoria)........che faccio?

Devo decidere, la mia hondina ritirata dal meccanico (dopo un esborso di 300 euro per colpa dell'odioso fap)inizia a dare i numeri......due minuti dopo averla ritirata: un faro xeno bruciato, si accesa la spia avaria motore (risolta cambiando una candeletta di accensione) e ieri sera rigolo d'acqua sul tappetino del passeggero......tutte assieme! Sarà meglio che me ne libero al piu' presto!!!

Che emozione, al solo pensiero di tornare a un benzina!!!!
Ma com'è sto 170cv a differenza del twin spark (2.0)???
La 147 era bella piena e corposa e tirava fino a quasi 7000 giri.....
Ora sto 1.4?? Ci son 20 cv in piu' pero' e 1.4........con in mezzo na turbina! Non mi resta che provarla! :elio)
 
CRASH3":2svsumfj ha detto:
Siamo al bivio!

Bianca 19000 km 16500
Nera 12000km. 16000 credo

Tutte e due esclusive,solito anno e solito mese 07/12 tutte e due con pelle/tessuto.

Nera sinceramente é piu'bella, elegante e piu' slanciata.....ma ho due macchine in casa nere, e sinceramente ogni giorno é una riga nuova!
Bianca.......dalle mie parti girano solo macchine bianche!!! Però righe e colpetti li noti molto meno.........

Non è per i 500 euro o la diff. Di km (a mio avviso irrisoria)........che faccio?

Devo decidere, la mia hondina ritirata dal meccanico (dopo un esborso di 300 euro per colpa dell'odioso fap)inizia a dare i numeri......due minuti dopo averla ritirata: un faro xeno bruciato, si accesa la spia avaria motore (risolta cambiando una candeletta di accensione) e ieri sera rigolo d'acqua sul tappetino del passeggero......tutte assieme! Sarà meglio che me ne libero al piu' presto!!!

Che emozione, al solo pensiero di tornare a un benzina!!!!
Ma com'è sto 170cv a differenza del twin spark (2.0)???
La 147 era bella piena e corposa e tirava fino a quasi 7000 giri.....
Ora sto 1.4?? Ci son 20 cv in piu' pero' e 1.4........con in mezzo na turbina! Non mi resta che provarla! :elio)
il 1.4 non ti deluderà.....ha sicuramente meno allungo rispetto al twin spark,ma la ripresa è un'altra cosa!!!!In dynamic è reattivissima,ma anche in normal non delude!!!! :nod) :nod) provala e mi saprai dire!!!!! :OK)
 
capisco che nera ha i suoi problemi ( vedi firma :D ) però bianca ... ogni ha i suoi gusti sia chiaro ma ... meglio nera con i graffi :spin) appena lavata poi :clap)
bel prezzo :nod)
spero di seguire il tuo esempio al più presto :sic)
 
:D altrimenti invece di un'auto fai prima a prenderti un frigorifero :asd)
bianca un'auto sportiva?? mai!!
(ovviamente pareri personali)
 
Top