Giulietta QV prime impressioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1esj35zz ha detto:
Il FUSI":1esj35zz ha detto:
Ragazzi voglio sperare che stiate scherzando quando dite "ma come si fa a dire che sia il quadro della Bravo".
Perchè proprio LO E'. Non che "ci somiglia", è proprio quello lì.

sì infatti, volevo evitare visto i flammers che ci sono in questa discussione... ma il quadro della giulietta è QUELLO IDENTICO della bravo, cambia solo la "mascherina" interna.
Mia nonna diceva che masturbarsi fa diventare ciechi... io dirò ai miei nipoti che comprare una giulietta fa diventare ciechi :asd)

sei fazioso come la gabanelli. cambiano anche le lancette! :clap)

e comunque si parlava mica del plasticone dei binocolo?
dai quello sono pezzi diversi, quello della bravo è "plasticone plasticone" almeno quello della giulietta un po più rifinito lo è; diamo a cesare quel che è di cesare.
 
vexator":2rxnd19s ha detto:
Il FUSI":2rxnd19s ha detto:
Ragazzi voglio sperare che stiate scherzando quando dite "ma come si fa a dire che sia il quadro della Bravo".
Perchè proprio LO E'. Non che "ci somiglia", è proprio quello lì.

sì infatti, volevo evitare visto i flammers che ci sono in questa discussione... ma il quadro della giulietta è QUELLO IDENTICO della bravo, cambia solo la "mascherina" interna.
Mia nonna diceva che masturbarsi fa diventare ciechi... io dirò ai miei nipoti che comprare una giulietta fa diventare ciechi :asd)

in questo post sei partito bene, e poi sei arrivato male, molto male.

io sono un pò stanco (*) di dover fare e veder fare tutti questi interventi di moderazione in questi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di thread sulla giulietta.
datevi tutti una regolata ed attenetevi a fatti e dati verificabili o ad opinioni espresse con una minima buona educazione ed il rispetto per le opinioni altrui.



(*) espressione eufemustica per dire che ho i coglioni ad autobotte :mad2)
 
Posso dire al Signor thranduil che e moderatore che tanto e inutile che si scalda,perche' qui in questo forum la giulietta e considerata la stregua della merda e di un rottame di insieme di pezzi di fiat buttati alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,chi l'ha comprata e un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!(io c'e' l'ho pureQ.V.) e non merita di parlare o di esprimersi,purtroppo e così,ci sono solo pochi scemi che socializzano perche' l'hanno e si scambiano opinioni,ma agli occhi degli altri sono dei poveri cretini che comprano un auto di merda.
Mi spiace e da poco che giro sul forum dopo consiglio di amici che hanno alfa e 147,pero' sinceramente inseme ad altri saro' un altro che se ne andra e non postera' piu' perche' non c'e' modo di parlare qui dentro,un saluto e continuate cosi' che di certo non e grazzie a voi che si va avanti cosi'.
 
Come mai criticate il quadro della Giulietta che è identico a Bravo (le componenti magari, ma esteticamente è diversissimo) e poi mi dite le tedesche di qua e di la, vera qualità, ecc, che hanno lo stesso quadro (pure brutto) in tutti i modelli.
Ah gia, quello è il family feeling, che stupido che sono :p
 
topic chiuso per manifesta inosservanza delle indicazioni di moderazione.

spiace per chi magari aveva la curiosità di sapere com'è e come va la Giulietta QV (sottoscritto compreso), ma visto che gli argomenti principale paiono essere il QI di chi compra la QV ed il quadro strumenti delle Audi direi che l'utilità del thread è abbondantemente esaurita.

:lock)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top