Giulietta QV prime impressioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Felix7":f4owgbfg ha detto:
I binocoli al giorno d'oggi li hanno cani e porci...

Dai sparaci una foto del cruscotto della tua cosi ne ammiriamo l' eleganza la sportivita e soprattutto l' innovazione :D
 
Thedragon":29hrgkf6 ha detto:
Felix7":29hrgkf6 ha detto:
I binocoli al giorno d'oggi li hanno cani e porci...

Dai sparaci una foto del cruscotto della tua cosi ne ammiriamo l' eleganza la sportivita e soprattutto l' innovazione :D

Cercatela da te! ;)
Guarda qui che originalità:
fiat_bravo_pres_19.jpg
 
punto td":1gdyn8or ha detto:
Felix7":1gdyn8or ha detto:
I binocoli al giorno d'oggi li hanno cani e porci...
Gli occhiali no pero'........................................
Mi pare di notare una certa vena polemica in questo post... :scratch) :scratch)

Se mi sbaglio amen e meglio così, può essere che ho inteso male; se invece fosse come mi è apparso, vediamo di evitare fin da subito l'innescarsi di eventuali scaramucce...
 
denny1977":3cmnn24l ha detto:
punto td":3cmnn24l ha detto:
Felix7":3cmnn24l ha detto:
I binocoli al giorno d'oggi li hanno cani e porci...
Gli occhiali no pero'........................................
Mi pare di notare una certa vena polemica in questo post... :scratch) :scratch)

Se mi sbaglio amen e meglio così, può essere che ho inteso male; se invece fosse come mi è apparso, vediamo di evitare fin da subito l'innescarsi di eventuali scaramucce...
No dai che polemica,ho fatto una battuta sfruttando le parole "binocoli" e occhiali tutto qua!!!!son sicuro che felix avrebbe capito!! :OK)
 
Felix7":2dlizycj ha detto:
Thedragon":2dlizycj ha detto:
Felix7":2dlizycj ha detto:
I binocoli al giorno d'oggi li hanno cani e porci...

Dai sparaci una foto del cruscotto della tua cosi ne ammiriamo l' eleganza la sportivita e soprattutto l' innovazione :D

Cercatela da te! ;)
Guarda qui che originalità:
fiat_bravo_pres_19.jpg

X trovare una somiglianza con questo ci vuole la tua fantasia :clap)
Mentre x mettere un immagine del tuo cruscotto ci vuole proprio un bel coraggio ti capisco :muaha)
 
Thedragon":1vmtja3i ha detto:
X trovare una somiglianza con questo ci vuole la tua fantasia :clap)
Mentre x mettere un immagine del tuo cruscotto ci vuole proprio un bel coraggio ti capisco :muaha)
:sedia) :sedia) :asd) :asd) Comunque ti dico per la somiglianza,io prima di prendere la Giulietta ho fatto un po' di giri e preventivi come tutti credo,be' quando son salito sulla Bravo con quei sedili che sembrano "finti" i binocoli che dice l'amico felix con un arancione inguardabile,non c'entra proprio nulla con la strumentazione e l'illuminazione di giulietta.... :ka)
 
Mi duole che non capiate il senso. Volevo dire che i binocoli non sono più un segno distintivo di Alfa perché li adottano un po' tutti i costruttori. Ma tanto si sa che i bravettisti sono parecchio suscettibili se critichi la loro C-evo.

@thedragon: ti stimo, :D :fluffle) sei un intenditore, meglio di Michele e il suo Glen Grant. :lol:
PS: certo dell'apprezzamento della mia battuta che sicuramente riscontrerai. :D
 
Uela' un complimento fatto da un cosi' autorevole utente mi allietera sicuramente il sonno notturno :D
pero dai a parte gli scherzi metti qualche scatto dei tuoi interni cosi si puo giudicare lealmente un prodotto definito premium e un altro definito surrogato di bravo
cos' hai da temere? Ormai i soldi li abbiamo sganciati e ognuno si tiene la sua sotto il sedere
 
Thedragon":1bpftbsp ha detto:
Uela' un complimento fatto da un cosi' autorevole utente mi allietera sicuramente il sonno notturno :D
pero dai a parte gli scherzi metti qualche scatto dei tuoi interni cosi si puo giudicare lealmente un prodotto definito premium e un altro definito surrogato di bravo
cos' hai da temere? Ormai i soldi li abbiamo sganciati e ognuno si tiene la sua sotto il sedere

Ma non è che me ne freghi niente del mio quadretto monoculare senza l'indicazione dell'acqua, sai? :D Di sicuro gli interni sono proprio l'ultima cosa che ho tenuto in considerazione. Me ne frega invece molto di più di consumi in rapporto alle prestazioni e distribuzione dei pesi, giusto per dirne due. :nod) Ma non vorrei continuare perché penso che non interessi un granché ai proprietari di Bravo Veloce™ (mi permetto di usare la nomenclatura ufficiale codificata dai decani del forum). :D
 
Felix7":1rtnv0v3 ha detto:
Mi duole che non capiate il senso. Volevo dire che i binocoli non sono più un segno distintivo di Alfa perché li adottano un po' tutti i costruttori. Ma tanto si sa che i bravettisti sono parecchio suscettibili se critichi la loro C-evo.

@thedragon: ti stimo, :D :fluffle) sei un intenditore, meglio di Michele e il suo Glen Grant. :lol:
PS: certo dell'apprezzamento della mia battuta che sicuramente riscontrerai. :D

EH allora vai sui forum bmw audi ecc a dire che li hanno cani e porci xD ...lo dici stessu tu che l'alfa li ha sempre avuti... poi se magari cambiassero disegno li criticheresti ugualmente...

e poi ci sono BINOCOLI e binocoli xD
 
VirusT":ijxwxhnm ha detto:
Felix7":ijxwxhnm ha detto:
Mi duole che non capiate il senso. Volevo dire che i binocoli non sono più un segno distintivo di Alfa perché li adottano un po' tutti i costruttori. Ma tanto si sa che i bravettisti sono parecchio suscettibili se critichi la loro C-evo.

@thedragon: ti stimo, :D :fluffle) sei un intenditore, meglio di Michele e il suo Glen Grant. :lol:
PS: certo dell'apprezzamento della mia battuta che sicuramente riscontrerai. :D

EH allora vai sui forum bmw audi ecc a dire che li hanno cani e porci xD ...lo dici stessu tu che l'alfa li ha sempre avuti... poi se magari cambiassero disegno li criticheresti ugualmente...

e poi ci sono BINOCOLI e binocoli xD

Infatti 156 aveva un suo stile.. Qui si parla della solita minestra riscaldata tra bravo/delta/puntoEvo e Bravetta.. Almeno la 147/gt erano diverse dalla stilo e dalla bravo..

Se tanto ti fa contento, almeno nel gruppo Vag, grafiche, dislapy, illuminazioni e tante cose variano da una vettura all'altra.. Qui neanche questo, BMW ha fatto del
Minimal il suo stile, quindi prosegue su quella strada.
Io che scendendo dalla mito e risalendo su giulietta, non mi sono accorto neanche del cambio vettura, se non per il volante scuro e il sedile.. Perché anche pedaliera, devio & c. Sono tutte uguali!!!
 
VirusT":1z1hs2kb ha detto:
Felix7":1z1hs2kb ha detto:
Mi duole che non capiate il senso. Volevo dire che i binocoli non sono più un segno distintivo di Alfa perché li adottano un po' tutti i costruttori. Ma tanto si sa che i bravettisti sono parecchio suscettibili se critichi la loro C-evo.

@thedragon: ti stimo, :D :fluffle) sei un intenditore, meglio di Michele e il suo Glen Grant. :lol:
PS: certo dell'apprezzamento della mia battuta che sicuramente riscontrerai. :D

EH allora vai sui forum bmw audi ecc a dire che li hanno cani e porci xD ...lo dici stessu tu che l'alfa li ha sempre avuti... poi se magari cambiassero disegno li criticheresti ugualmente...

e poi ci sono BINOCOLI e binocoli xD


[tagliato da thranduil: ci potete mettere tutte le faccine che volete, ma se un messaggio ha il solo scopo di provocare, anche con tutte le faccine sorridenti del mondo continua ad essere un messaggio provocatorio]
 
Ragazzi voglio sperare che stiate scherzando quando dite "ma come si fa a dire che sia il quadro della Bravo".
Perchè proprio LO E'. Non che "ci somiglia", è proprio quello lì.
 
Il FUSI":3848kobj ha detto:
Ragazzi voglio sperare che stiate scherzando quando dite "ma come si fa a dire che sia il quadro della Bravo".
Perchè proprio LO E'. Non che "ci somiglia", è proprio quello lì.

sì infatti, volevo evitare visto i flammers che ci sono in questa discussione... ma il quadro della giulietta è QUELLO IDENTICO della bravo, cambia solo la "mascherina" interna.
Mia nonna diceva che masturbarsi fa diventare ciechi... io dirò ai miei nipoti che comprare una giulietta fa diventare ciechi :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top