si infatti...fdelia2001":33cks0yf ha detto:Meglio i binocoli che altro di anonimo,l'importante e'che si possa guardare
si infatti...fdelia2001":33cks0yf ha detto:Meglio i binocoli che altro di anonimo,l'importante e'che si possa guardare
Felix7":f4owgbfg ha detto:I binocoli al giorno d'oggi li hanno cani e porci...
Thedragon":29hrgkf6 ha detto:Felix7":29hrgkf6 ha detto:I binocoli al giorno d'oggi li hanno cani e porci...
Dai sparaci una foto del cruscotto della tua cosi ne ammiriamo l' eleganza la sportivita e soprattutto l' innovazione
Gli occhiali no pero'........................................Felix7":1hfvdxd1 ha detto:I binocoli al giorno d'oggi li hanno cani e porci...
Mi pare di notare una certa vena polemica in questo post... :scratch) :scratch)punto td":1gdyn8or ha detto:Gli occhiali no pero'........................................Felix7":1gdyn8or ha detto:I binocoli al giorno d'oggi li hanno cani e porci...
No dai che polemica,ho fatto una battuta sfruttando le parole "binocoli" e occhiali tutto qua!!!!son sicuro che felix avrebbe capito!! :OK)denny1977":3cmnn24l ha detto:Mi pare di notare una certa vena polemica in questo post... :scratch) :scratch)punto td":3cmnn24l ha detto:Gli occhiali no pero'........................................Felix7":3cmnn24l ha detto:I binocoli al giorno d'oggi li hanno cani e porci...
Se mi sbaglio amen e meglio così, può essere che ho inteso male; se invece fosse come mi è apparso, vediamo di evitare fin da subito l'innescarsi di eventuali scaramucce...
Si si,hai capito male,sai che non sono un litigioso,ogni tanto faccio qualche battuta tutto qua!!! :OK)denny1977":2m70gzyx ha detto:Ok, meglio così allora, si vede che ho capito male io.
denny1977":3ik06lzj ha detto:Ok, meglio così allora, si vede che ho capito male io.
Felix7":2dlizycj ha detto:Thedragon":2dlizycj ha detto:Felix7":2dlizycj ha detto:I binocoli al giorno d'oggi li hanno cani e porci...
Dai sparaci una foto del cruscotto della tua cosi ne ammiriamo l' eleganza la sportivita e soprattutto l' innovazione
Cercatela da te!
Guarda qui che originalità:
:sedia) :sedia) :asd) :asd) Comunque ti dico per la somiglianza,io prima di prendere la Giulietta ho fatto un po' di giri e preventivi come tutti credo,be' quando son salito sulla Bravo con quei sedili che sembrano "finti" i binocoli che dice l'amico felix con un arancione inguardabile,non c'entra proprio nulla con la strumentazione e l'illuminazione di giulietta.... :ka)Thedragon":1vmtja3i ha detto:X trovare una somiglianza con questo ci vuole la tua fantasia :clap)
Mentre x mettere un immagine del tuo cruscotto ci vuole proprio un bel coraggio ti capisco :muaha)
Thedragon":1bpftbsp ha detto:Uela' un complimento fatto da un cosi' autorevole utente mi allietera sicuramente il sonno notturno
pero dai a parte gli scherzi metti qualche scatto dei tuoi interni cosi si puo giudicare lealmente un prodotto definito premium e un altro definito surrogato di bravo
cos' hai da temere? Ormai i soldi li abbiamo sganciati e ognuno si tiene la sua sotto il sedere
Felix7":1rtnv0v3 ha detto:Mi duole che non capiate il senso. Volevo dire che i binocoli non sono più un segno distintivo di Alfa perché li adottano un po' tutti i costruttori. Ma tanto si sa che i bravettisti sono parecchio suscettibili se critichi la loro C-evo.
@thedragon: ti stimo, :fluffle) sei un intenditore, meglio di Michele e il suo Glen Grant. :lol:
PS: certo dell'apprezzamento della mia battuta che sicuramente riscontrerai.
VirusT":ijxwxhnm ha detto:Felix7":ijxwxhnm ha detto:Mi duole che non capiate il senso. Volevo dire che i binocoli non sono più un segno distintivo di Alfa perché li adottano un po' tutti i costruttori. Ma tanto si sa che i bravettisti sono parecchio suscettibili se critichi la loro C-evo.
@thedragon: ti stimo, :fluffle) sei un intenditore, meglio di Michele e il suo Glen Grant. :lol:
EH allora vai sui forum bmw audi ecc a dire che li hanno cani e porci xD ...lo dici stessu tu che l'alfa li ha sempre avuti... poi se magari cambiassero disegno li criticheresti ugualmente...
e poi ci sono BINOCOLI e binocoli xD
VirusT":1z1hs2kb ha detto:Felix7":1z1hs2kb ha detto:Mi duole che non capiate il senso. Volevo dire che i binocoli non sono più un segno distintivo di Alfa perché li adottano un po' tutti i costruttori. Ma tanto si sa che i bravettisti sono parecchio suscettibili se critichi la loro C-evo.
EH allora vai sui forum bmw audi ecc a dire che li hanno cani e porci xD ...lo dici stessu tu che l'alfa li ha sempre avuti... poi se magari cambiassero disegno li criticheresti ugualmente...
e poi ci sono BINOCOLI e binocoli xD
Il FUSI":3848kobj ha detto:Ragazzi voglio sperare che stiate scherzando quando dite "ma come si fa a dire che sia il quadro della Bravo".
Perchè proprio LO E'. Non che "ci somiglia", è proprio quello lì.