F
Grazie :A)papo1984":15kf3jsf ha detto:bellissima..
e bellissime foto
Non ti proccupare, vivo ancora a Zurigo :lol:falconero79":15kf3jsf ha detto:ma ti sei trasferito a Dubai? :?: :?:
Grazie Mi sono sempre piaciute le auto targhate Dubai, hanno un certo fascino. Poi quando ho visto questa foto non ho più resistito :asd)FrancescoNoa":15kf3jsf ha detto:Sempre più bella? Curiosità...come mai dubai?
Da guidare il volante nuovo è più bello, perchè ha la corona più grossa. Ma il fatto che sia appiattito, per me sinceramente è solo una differenza estetica...Fede...":15kf3jsf ha detto:Stupendo il volante tagliato
Come ti trovi ad usare questo volante?
Contatti segreti :lol: :lol: Però anche qui non posso girare su strada con queste targhe. Ma per andare ai raduni e per fare delle foto vanno benesqualettoge":2l35ebpd ha detto:ma come si fa ad avere le targhe di dubai? :asd) :asd) :asd) :asd) aime qui in italia le userebbero come antiautovelox :lol2) :member) :member)
c'e' una ditta di bolzano che rifa' tutte le targhe che vuoi.....ovviamente non si possono usare per la circolazione su strada...ma solo in luoghi privati..... :nod) :OK) :OK) principalmente rifanno targhe per le macchine d'epoca,ma in catalogo hanno anche quelle moderne..squalettoge":3ayvo8e4 ha detto:ma come si fa ad avere le targhe di dubai? :asd) :asd) :asd) :asd) aime qui in italia le userebbero come antiautovelox :lol2) :member) :member)
In che senso? Scusami, ma non ho capito la domandapapo1984":2ebxzpyh ha detto:per lo scarico completo con il dpf e così come hai fatto?
Mi interesserebbe anche a me questo link, giusto per curiositàpatrick76":2ebxzpyh ha detto:c'e' una ditta di bolzano che rifa' tutte le targhe che vuoi.....ovviamente non si possono usare per la circolazione su strada...ma solo in luoghi privati..... :nod) :OK) :OK) principalmente rifanno targhe per le macchine d'epoca,ma in catalogo hanno anche quelle moderne..squalettoge":2ebxzpyh ha detto:ma come si fa ad avere le targhe di dubai? :asd) :asd) :asd) :asd) aime qui in italia le userebbero come antiautovelox :lol2) :member) :member)
se ti serve ti giro il link :nod) :OK) :OK)
...ho controllato ...quelle di Dubai non le fanno.... :cry: :cry:
http://www.targheetarghe.it/it/azienda.asp :OK) :OK)Zurich":3iugu72l ha detto:In che senso? Scusami, ma non ho capito la domandapapo1984":3iugu72l ha detto:per lo scarico completo con il dpf e così come hai fatto?
Mi interesserebbe anche a me questo link, giusto per curiositàpatrick76":3iugu72l ha detto:c'e' una ditta di bolzano che rifa' tutte le targhe che vuoi.....ovviamente non si possono usare per la circolazione su strada...ma solo in luoghi privati..... :nod) :OK) :OK) principalmente rifanno targhe per le macchine d'epoca,ma in catalogo hanno anche quelle moderne..squalettoge":3iugu72l ha detto:ma come si fa ad avere le targhe di dubai? :asd) :asd) :asd) :asd) aime qui in italia le userebbero come antiautovelox :lol2) :member) :member)
se ti serve ti giro il link :nod) :OK) :OK)
...ho controllato ...quelle di Dubai non le fanno.... :cry: :cry: