Giulietta QV di Zurich [Volante MY2014, Targhe Dubai]

Sempre più bella? Curiosità...come mai dubai?
 
papo1984":15kf3jsf ha detto:
bellissima..

e bellissime foto
Grazie :A)

falconero79":15kf3jsf ha detto:
ma ti sei trasferito a Dubai? :?: :?:
Non ti proccupare, vivo ancora a Zurigo :lol:

FrancescoNoa":15kf3jsf ha detto:
Sempre più bella? Curiosità...come mai dubai?
Grazie :) Mi sono sempre piaciute le auto targhate Dubai, hanno un certo fascino. Poi quando ho visto questa foto non ho più resistito :asd)
cq5dam.web.650.600.jpeg


...Fede...":15kf3jsf ha detto:
Stupendo il volante tagliato
Come ti trovi ad usare questo volante?
Da guidare il volante nuovo è più bello, perchè ha la corona più grossa. Ma il fatto che sia appiattito, per me sinceramente è solo una differenza estetica :D
 
squalettoge":2l35ebpd ha detto:
ma come si fa ad avere le targhe di dubai? :asd) :asd) :asd) :asd) aime qui in italia le userebbero come antiautovelox :lol2) :member) :member)
Contatti segreti :lol: :lol: Però anche qui non posso girare su strada con queste targhe. Ma per andare ai raduni e per fare delle foto vanno bene ;)
 
squalettoge":3ayvo8e4 ha detto:
ma come si fa ad avere le targhe di dubai? :asd) :asd) :asd) :asd) aime qui in italia le userebbero come antiautovelox :lol2) :member) :member)
c'e' una ditta di bolzano che rifa' tutte le targhe che vuoi.....ovviamente non si possono usare per la circolazione su strada...ma solo in luoghi privati..... :nod) :OK) :OK) principalmente rifanno targhe per le macchine d'epoca,ma in catalogo hanno anche quelle moderne..
se ti serve ti giro il link :nod) :OK) :OK)
...ho controllato ...quelle di Dubai non le fanno.... :cry: :cry:
 
papo1984":2ebxzpyh ha detto:
per lo scarico completo con il dpf e così come hai fatto?
In che senso? Scusami, ma non ho capito la domanda

patrick76":2ebxzpyh ha detto:
squalettoge":2ebxzpyh ha detto:
ma come si fa ad avere le targhe di dubai? :asd) :asd) :asd) :asd) aime qui in italia le userebbero come antiautovelox :lol2) :member) :member)
c'e' una ditta di bolzano che rifa' tutte le targhe che vuoi.....ovviamente non si possono usare per la circolazione su strada...ma solo in luoghi privati..... :nod) :OK) :OK) principalmente rifanno targhe per le macchine d'epoca,ma in catalogo hanno anche quelle moderne..
se ti serve ti giro il link :nod) :OK) :OK)
...ho controllato ...quelle di Dubai non le fanno.... :cry: :cry:
Mi interesserebbe anche a me questo link, giusto per curiosità ;)
 
si scusami, non sono stato chiaro.. hai messo un diretto super sprint, ma catalizzatore e dpf li hai eliminati? soprattutto per il dpf come hai fatto? hai messo un emulatore?
 
Infatti la QV essendo a benzina non ha il dpf. Comunque ho cambiato il centrale e finale con il Supersprint omologato. Il catalizzatore non l'ho toccato (anche se avrei preferito mettere un catalizzatore sportivo, ma se mi beccano sono guai)
 
Zurich":3iugu72l ha detto:
papo1984":3iugu72l ha detto:
per lo scarico completo con il dpf e così come hai fatto?
In che senso? Scusami, ma non ho capito la domanda

patrick76":3iugu72l ha detto:
squalettoge":3iugu72l ha detto:
ma come si fa ad avere le targhe di dubai? :asd) :asd) :asd) :asd) aime qui in italia le userebbero come antiautovelox :lol2) :member) :member)
c'e' una ditta di bolzano che rifa' tutte le targhe che vuoi.....ovviamente non si possono usare per la circolazione su strada...ma solo in luoghi privati..... :nod) :OK) :OK) principalmente rifanno targhe per le macchine d'epoca,ma in catalogo hanno anche quelle moderne..
se ti serve ti giro il link :nod) :OK) :OK)
...ho controllato ...quelle di Dubai non le fanno.... :cry: :cry:
Mi interesserebbe anche a me questo link, giusto per curiosità ;)
http://www.targheetarghe.it/it/azienda.asp :OK) :OK)
 
Top