Giulietta QV 2014 - Ecco le foto :)

Urca!! Bellissima! Il colore è uno spettacolo, raro e bellissimo :nod) Aspettiamo foto degli interni, i sedili saranno comunque bellissim :nod)
 
Giulietta QV 2014

Complimenti x l'acquisto. Ma sei sicuro che lo sconto sia stato del 20/23%? Vuoi dirmi che su un valore dell'auto di circa 38000 Euro di listino (con gli optionals) ti hanno scontato 8000 Euro? Se è così vengo in Germania a comprarla! E non solo io. Ciao.
 
blackbike":1xvcwi6y ha detto:
Complimenti x l'acquisto. Ma sei sicuro che lo sconto sia stato del 20/23%? Vuoi dirmi che su un valore dell'auto di circa 38000 Euro di listino (con gli optionals) ti hanno scontato 8000 Euro? Se è così vengo in Germania a comprarla! E non solo io. Ciao.
Senza andare in Germania, anche da noi (es.: AutoScout24) ci sono abbastanza offerte a partire da 26-27k per 1750 QV a km0 e pronta consegna...
 
teknomotion":15wx90wj ha detto:
Già nella versione da 240cv?
Esempi:

€26.390,-*
1 km
-/-
177 kW(241 CV)
Alfa Romeo Giulietta 1750 Turbo TCT Quadrifoglio Verde
prov. MI
colori vari, da immatricolare

€26.760,-* (optional esclusi)
1 km
06/2014
177 kW(241 CV)
1 Precedente proprietario
Alfa Romeo Giulietta 1750 TB QUADRIFOGLIO VERDE LAUNCH EDITION
prov. PC
 
:ciao) ottimo acquisto,ne ho vista una in officina nuova di pacca,nera,interni rossi,full optional,gia' venduta :cry: :cry: con ritiro dell'usato,valore 1500 euri,e' stata venduta a 35.000 euri,prezzo reale senza sconti e usato 41.000 euri
 
Qualche considerazione/richiesta
- perchè stando in Germania non hai preso qualche auto tedesca? Con i prezzi e gli sconti che hai li potevi prenderti la Classe A nuova...
- la tatga tedesca all'anteriore è orribile così grande
- il display interno è monocromatico o a colori?
- foto degli interni?
- spiegaci meglio la storia dei sedili, oltretutto se non erano quelli che volevi perchè hai ritirato l'auto?
Grazie
 
Ciao di nuovo a tutti e grazie per i complimenti, sono andato in vacanza lasciando la Giuly in garage per tutto il tempo e rientro solo oggi, ovviamente domani la risveglio dal letargo!! Rispondo un pò a casaccio alle varie domande/considerazioni lette:
- i sedili non sono quelli che immaginavo ma sono cmq davvero belli, ho ritirato lo stesso l'auto perché mi piace così e perchè se avessi voluto la certezza sui sedili avrei dovuto aspettare ancora altro tempo per ordinarla e sarebbe sfumata la promozione del u connect da 6,5'' a 13 euro (valida solo per ordini su aprile 2014).
- non compro auto tedesche perché ...... beh, non mi pare il caso di rispondere
- la targa tedesca è brutta? Può darsi, di sicuro un'auto senza targa sarebbe molto più pulita esteticamente ma ... non si può avere tutto!
- caricherò foto interni e video in breve tempo!!!

Notte e a presto!! :OK)
 
giulietta QV 2014

Ora che ce l'hai da un po' non è che ci faresti sapere le tue impressioni di guida? E poi pregi,difetti e consigli per l'acquisto. Io ci sto pensando seriamente. Facci sapere. Ciao.
 
mor74":qia87r41 ha detto:
Ciao di nuovo a tutti e grazie per i complimenti, sono andato in vacanza lasciando la Giuly in garage per tutto il tempo e rientro solo oggi, ovviamente domani la risveglio dal letargo!! Rispondo un pò a casaccio alle varie domande/considerazioni lette:
- i sedili non sono quelli che immaginavo ma sono cmq davvero belli, ho ritirato lo stesso l'auto perché mi piace così e perchè se avessi voluto la certezza sui sedili avrei dovuto aspettare ancora altro tempo per ordinarla e sarebbe sfumata la promozione del u connect da 6,5'' a 13 euro (valida solo per ordini su aprile 2014).
- non compro auto tedesche perché ...... beh, non mi pare il caso di rispondere
- la targa tedesca è brutta? Può darsi, di sicuro un'auto senza targa sarebbe molto più pulita esteticamente ma ... non si può avere tutto!
- caricherò foto interni e video in breve tempo!!!

Notte e a presto!! :OK)

Ma non dovevi caricare a breve...le foto degli interni!?
Comunque assurdo che su una macchina venduta nel 2014, soprattutto dopo un restyling appena fatto, che non siano presenti un display a colori nel cruscotto, e non monocromatico che avevo sulla 147 nel 2001..., e poi un navigatore veccho e desueto, senza videocamera posteriore, privo di collegamento ad internet e di connessione allo smartphone...insomma del gruppo fiat non comprerò mai più nulla...non ne vale la pena!
 
Samuelejts":1z1ueio9 ha detto:
Sono proprio questi i problemoni per usare un auto :asd) Pensa io se non li trovo nè di serie nè optional sono strafelice ;)
Scusa ma a me e agli altri cosa ci frega di cosa a te non interessi in un'auto? Io ho elencato normali dotazioni che hanno pure utilitariette da pochi euro e che su un'auto che potrebbe essere di riferimento non sono presenti...e questo le fa perdere punti rispetto alle varie concorrenti...purtroppo ripeto il problema é il gruppo fiat...che schifìo...
 
No, la critica l'hai fatta tu affermando che reputi inaccettabile la mancanza di alcune dotazioni sulla Giulietta, ed è arrivata una risposta dove un utente afferma che secondo lui quella da te descritta non è affatto una mancanza tra quelle più rimarcabili.
Entrambi i pareri personali, il tuo e il seguente, sono più che legittimi nell'essere esposti, non lo è la tua risposta seguente, quindi ribadisco per l'ultima volta, datti una regolata.
 
Top