Senza andare in Germania, anche da noi (es.: AutoScout24) ci sono abbastanza offerte a partire da 26-27k per 1750 QV a km0 e pronta consegna...blackbike":1xvcwi6y ha detto:Complimenti x l'acquisto. Ma sei sicuro che lo sconto sia stato del 20/23%? Vuoi dirmi che su un valore dell'auto di circa 38000 Euro di listino (con gli optionals) ti hanno scontato 8000 Euro? Se è così vengo in Germania a comprarla! E non solo io. Ciao.
Esempi:teknomotion":15wx90wj ha detto:Già nella versione da 240cv?
mor74":qia87r41 ha detto:Ciao di nuovo a tutti e grazie per i complimenti, sono andato in vacanza lasciando la Giuly in garage per tutto il tempo e rientro solo oggi, ovviamente domani la risveglio dal letargo!! Rispondo un pò a casaccio alle varie domande/considerazioni lette:
- i sedili non sono quelli che immaginavo ma sono cmq davvero belli, ho ritirato lo stesso l'auto perché mi piace così e perchè se avessi voluto la certezza sui sedili avrei dovuto aspettare ancora altro tempo per ordinarla e sarebbe sfumata la promozione del u connect da 6,5'' a 13 euro (valida solo per ordini su aprile 2014).
- non compro auto tedesche perché ...... beh, non mi pare il caso di rispondere
- la targa tedesca è brutta? Può darsi, di sicuro un'auto senza targa sarebbe molto più pulita esteticamente ma ... non si può avere tutto!
- caricherò foto interni e video in breve tempo!!!
Notte e a presto!! :OK)
Scusa ma a me e agli altri cosa ci frega di cosa a te non interessi in un'auto? Io ho elencato normali dotazioni che hanno pure utilitariette da pochi euro e che su un'auto che potrebbe essere di riferimento non sono presenti...e questo le fa perdere punti rispetto alle varie concorrenti...purtroppo ripeto il problema é il gruppo fiat...che schifìo...Samuelejts":1z1ueio9 ha detto:Sono proprio questi i problemoni per usare un auto :asd) Pensa io se non li trovo nè di serie nè optional sono strafelice
Samuelejts":38o8zxro ha detto:Sono proprio questi i problemoni per usare un auto :asd) Pensa io se non li trovo nè di serie nè optional sono strafelice
teknomotion":ghxu5x7j ha detto:Samuelejts":ghxu5x7j ha detto:Sono proprio questi i problemoni per usare un auto :asd) Pensa io se non li trovo nè di serie nè optional sono strafelice
:OK)
Questo non é dire la propria é una critica distruttiva, senza motivazioni per un contraddittorio...C.Burton":1k73miz8 ha detto:Don Jon tu puoi dire la tua e gli altri no? Datti una calmata.