Giulietta quadrifoglio verde

Alex_Compa

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2010
82
0
6
36
Valfurva (SO)
[youtube]yxe269DvtPw&feature=related[/youtube]

A mio parere è perfetta :jaw) !! Altro che golf bmw serie 1 ecc :dead) !!!Made in italy :drive) :OK) !!!
 
Alex_Compa":1p7ydx3t ha detto:
nessuno che dice niente :KO) :nono) maa...

Io più che dire che non vedo l'ora che mi arrivi, non sò che altri giudizi esprimere. Come qualsiasi auto c'è chi ne parla bene e chi ne parla male. A me è piaciuta soltanto dopo averla vista dal vivo (intendo la Giulietta in generale, non nell'allestimento Q.V.). Soltanto dopo aver letto le impressioni di chi l'aveva realmente guidata, mi sono convinto nel modificare l'ordine e passare al turbo benzina. Settembre, ahimè, è ancora lontano... :mecry2)
 
Giulietta q.v.

Dal vivo non l'ho vista,nonostante passo spesso in Alfa,da lontano si,intendo nelle vetrine,non si puo'dire che e'brutta,anche se bisogna farci un po'l'occhio,sicuramente l'allestimento che hai preso e'bello,nel sito sinceramente lascia un po'perplessi,almeno come interni(impressione personale,ovviamente).Certo che i tempi di attesa...in pronta consegna non c'era nulla?Io non ho mai ordinato una macchina,anche se nuova,prendevo quello che c'era,si spuntava un po di sconto e almeno non aspetta na cifra,no?
 
fdelia2001":7bjbvlui ha detto:
Certo che i tempi di attesa...in pronta consegna non c'era nulla?Io non ho mai ordinato una macchina,anche se nuova,prendevo quello che c'era,si spuntava un po di sconto e almeno non aspetta na cifra,no?

Purtroppo non c'era nulla, ma è comunque difficile trovare qualcosa nel colore e negli allestimenti che piacciono a me e sinceramente su un'auto non riesco ad accontentarmi. L'unica volta che ho acquistato in pronta consegna è stato quando ho preso una Lotus Exige, ma solo perchè il caso ha voluto fosse nel colore e nell'allestimento da me desiderato. Sconto ottenuto? Zero.
 
Alex_Compa":dia4szyv ha detto:
[youtube]yxe269DvtPw&feature=related[/youtube]

A mio parere è perfetta :jaw) !! Altro che golf bmw serie 1 ecc :dead) !!!Made in italy :drive) :OK) !!!

In questo video il colore è girgio antracite?????
Cmq spettacolo :?: :?: :matto) :matto) :matto)
 
scusate se mi intrometto, io la Q.V. dal vivo l'ho vista, ho postato anche le foto sul forum tempo fa', a me piace molto...per i tempi di attesa credo siano tranquillamente in linea con qualsiasi auto che esce al lancio (per una golf fino a non molto tempo fa' ci volevano anche 6 mesi per averla su ordinazione!!!!)...per il pronta consegna vale sempre il discorso che e' un auto appena uscita,difficilmente troverai un pronta consegna, almeno per i primi mesi, sarebbe come dire non stiamo vendendo niente e quindi ti tiro il prezzo se me la compri...dato che invece almeno sul mercato italiano (all'estero non so' ancora i risultati che sta' ottenendo) sta vendendo molto bene, metter macchine in pronta consegna sarebbe controproducente a livello sia economico che di immagine per loro....comunque se non sbaglio la commercializzazione di Giulietta e' partita l'8 marzo (per pochi intimi con le serate a porte chiuse solo per i clienti alfa) e infatti chi l'ha presa in quel periodo (dopo aver visto la macchina quella sera, perche' poi il giorno dopo gia' non c'erano piu' nei concessionari) la macchina gli e' arrivata (una anche sul forum se non sbaglio), chi l'ha vista la prima volta al porte aperte e l'ha ordinata a fine maggio se ne parlera' a settembre piu' o meno, pero' come tempi di attesa sono nella norma...ad esempio io la mia l'ho presa in pronta consegna (147) 4 mesi fa' e con la scusa del lancio di Giulietta l'ho pagata meno di una punto evo (dal prezzo di listino mi hanno tolto 2000 del mio usato che tra l'altro mio hanno valutato molto bene e quasi 6000€ di sconto sulla macchina, totale quasi 8000€)...ma e' chiaro che questo discorso su Giulietta non e' attuabile...anzi, a parlare con il venditore, subito dopo il lancio dell'8 marzo, lui mi disse che ne stava gia' vendendo parecchie (mi parlava di 12 in 15 giorni) e senza fare una lira di sconto....ma questa e' una regola che vale per qualsiasi casa automobilistica, diciamo che e' una regola del mercato...
 
iuta74":3j602ytn ha detto:
fdelia2001":3j602ytn ha detto:
Certo che i tempi di attesa...in pronta consegna non c'era nulla?Io non ho mai ordinato una macchina,anche se nuova,prendevo quello che c'era,si spuntava un po di sconto e almeno non aspetta na cifra,no?

Purtroppo non c'era nulla, ma è comunque difficile trovare qualcosa nel colore e negli allestimenti che piacciono a me e sinceramente su un'auto non riesco ad accontentarmi. L'unica volta che ho acquistato in pronta consegna è stato quando ho preso una Lotus Exige, ma solo perchè il caso ha voluto fosse nel colore e nell'allestimento da me desiderato. Sconto ottenuto? Zero.

Una Lotus è una Lotus... una Exige, come una Elise ha un mercato differente da Giulietta, io una Elise 1.6 da 135cv la comprerei subito avessi 4 soldini da parte... Posso solo dire che la macchina va bene, va forte.. ma non ha nulla che spartire con il passato, non quello remoto, ma il prossimo...



Sono entrambe le versioni Sportive, una è chiamata GTA (anche se molti puristi non ne sono d'accordo, hanno ragione) ma era caratterizzata da un kit esterico, da degli interni e dalle soluzioni tecninco meccaniche differenti dal resto della gamma; la QV è la stessa vettura con solo dei Quadrifogli sulle fiancate e il 1.8 TBi.. io l'avrei caratterizzata un po' di più..
 

Allegati

  • HDR_GTA_Giulietta_01.jpg
    HDR_GTA_Giulietta_01.jpg
    154 KB · Visualizzazioni: 4,879
lelesch81":1mcuyrni ha detto:
iuta74":1mcuyrni ha detto:
fdelia2001":1mcuyrni ha detto:
Certo che i tempi di attesa...in pronta consegna non c'era nulla?Io non ho mai ordinato una macchina,anche se nuova,prendevo quello che c'era,si spuntava un po di sconto e almeno non aspetta na cifra,no?

Purtroppo non c'era nulla, ma è comunque difficile trovare qualcosa nel colore e negli allestimenti che piacciono a me e sinceramente su un'auto non riesco ad accontentarmi. L'unica volta che ho acquistato in pronta consegna è stato quando ho preso una Lotus Exige, ma solo perchè il caso ha voluto fosse nel colore e nell'allestimento da me desiderato. Sconto ottenuto? Zero.

Una Lotus è una Lotus... una Exige, come una Elise ha un mercato differente da Giulietta, io una Elise 1.6 da 135cv la comprerei subito avessi 4 soldini da parte... Posso solo dire che la macchina va bene, va forte.. ma non ha nulla che spartire con il passato, non quello remoto, ma il prossimo...



Sono entrambe le versioni Sportive, una è chiamata GTA (anche se molti puristi non ne sono d'accordo, hanno ragione) ma era caratterizzata da un kit esterico, da degli interni e dalle soluzioni tecninco meccaniche differenti dal resto della gamma; la QV è la stessa vettura con solo dei Quadrifogli sulle fiancate e il 1.8 TBi.. io l'avrei caratterizzata un po' di più..


c'è da dire che ha un assetto dedicato che è cmq diverso da quello del pack sport. per il discorso di caratterizzarla un pò più sono d'accrodo ma magari ci potrebbe essere la GTA per questo.
 
cuoresportivo86":2jdfb47j ha detto:
Quale assetto dedicato? :scratch) Che io sappia ha l'assetto ribassato di serie, che è optional per gli altri allestimenti :ka)

No, come diceva "alfa nel cuore" ha un assetto dedicato, che è molto diverso dall'assetto confort ribassato che si ha come optional sulle altre versioni o sullo Sport Pack.

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico lascio parlare chi ne capisce di più, ma so che c'è differenza.
 
cuoresportivo86":2ho4reoz ha detto:
Quale assetto dedicato? :scratch) Che io sappia ha l'assetto ribassato di serie, che è optional per gli altri allestimenti :ka)

l'assetto della QV è diverso da quello dello sport pack al 100%.
 
tone":2n6kn1er ha detto:
Alex_Compa":2n6kn1er ha detto:
[youtube]yxe269DvtPw&feature=related[/youtube]

A mio parere è perfetta :jaw) !! Altro che golf bmw serie 1 ecc :dead) !!!Made in italy :drive) :OK) !!!

In questo video il colore è girgio antracite?????
Cmq spettacolo :?: :?: :matto) :matto) :matto)


Quello non so!!sembra quasi un nero chiaro opaco per intenderci..bo..cmq è stupenda!! senza parole della giulietta di questo video!!! :?: :color)
 
anche a me sembrava nero opaco, poi per esclusione l'unico che si avvicina è Antracite...........
Se qualcuno ha delucidazioni sul colore si faccia avanti , la voglio ordinare così.............................. :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
tone":3e69l1pc ha detto:
anche a me sembrava nero opaco, poi per esclusione l'unico che si avvicina è Antracite...........
Se qualcuno ha delucidazioni sul colore si faccia avanti , la voglio ordinare così.............................. :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

Beato te che riesci a ordinarla!!io ho comprato l'anno scorso l'alfa 147 II serie e quindi meglio che me la godo ancora per un bel po di tempo!!!in caso a mio papà lo convinco a prendere questa versione :D :lol: :clap)
 
Top