:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)LoreBBB":21e72cgt ha detto:non è che ti è consentito, sei in dovere di dirlo :contract)
Mi fai morire quando dici certe caxxateeeeeeeee :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)LoreBBB":8rtoqfcs ha detto:io qualcosa nella testa c'ho
Solo per curiosita' che motore ha sotto al :backb)denny1977":3fh9c7rj ha detto:Mi è permesso dire che è veramente triste questa Delta, soprattutto considerata l'antenata Delta Martini? :ka)LoreBBB":3fh9c7rj ha detto:
Questa immagine arriva dall’Olanda. Una nuova Lancia Delta in colorazione Martini Racing, la stessa livrea che caratterizzò la celeberrima antenata, dominatrice del mondiale rally WRC tra il 1987 e il ‘92. Non si tratta di una artigianale ricostruzione, ma di una vera e propria foto reale. Sicuramente qualche nostalgico cliente olandese avrà voluto così la sua nuova Delta. E possiamo dire che il risultato è decisamente eccellente.
Manca l’alettone posteriore, ma decalcomanie e i cerchi in lega ingannano la nostra mente. Sembra che il tempo non si sia fermato e il periodo in cui il nome Delta era ormai uscito dai listini Lancia sembra un lontano ricordo. Sognare ad occhi aperti non costa nulla. Quei 6 mondiali rally conquistati dalla mitica Delta integrale in tutte le sue evoluzioni ci ha fatto sentire orgogliosi di essere italiani. Questa immagine fa ben sperare, a tutti coloro che vivono di passione per le automobili.
Che schifo :vomito) :sarcastic)LoreBBB":2m1mlkq7 ha detto:Questa immagine arriva dall’Olanda. Una nuova Lancia Delta in colorazione Martini Racing, la stessa livrea che caratterizzò la celeberrima antenata, dominatrice del mondiale rally WRC tra il 1987 e il ‘92. Non si tratta di una artigianale ricostruzione, ma di una vera e propria foto reale. Sicuramente qualche nostalgico cliente olandese avrà voluto così la sua nuova Delta. E possiamo dire che il risultato è decisamente eccellente.
Manca l’alettone posteriore, ma decalcomanie e i cerchi in lega ingannano la nostra mente. Sembra che il tempo non si sia fermato e il periodo in cui il nome Delta era ormai uscito dai listini Lancia sembra un lontano ricordo. Sognare ad occhi aperti non costa nulla. Quei 6 mondiali rally conquistati dalla mitica Delta integrale in tutte le sue evoluzioni ci ha fatto sentire orgogliosi di essere italiani. Questa immagine fa ben sperare, a tutti coloro che vivono di passione per le automobili.
sotto al culo ha un 1.4 fire da utilitaria carlè :muaha) :sedia)
denny1977":68z6jbnn ha detto:Mi è permesso dire che è veramente triste questa Delta, soprattutto considerata l'antenata Delta Martini? :ka)LoreBBB":68z6jbnn ha detto:
Attenzione: a mio modo di vedere tra Giulietta e Delta c'è una grossa differenza.Dani_22":3nkym4ny ha detto:Profondamente schifato.. tanto dalla new Delta quanto dalla Giulietta.
rabbrividisco
denny1977":3tun70va ha detto:Attenzione: a mio modo di vedere tra Giulietta e Delta c'è una grossa differenza.Dani_22":3tun70va ha detto:Profondamente schifato.. tanto dalla new Delta quanto dalla Giulietta.
rabbrividisco
La Giulietta in qualche modo (a livello estetico) a mio modo di vedere rimane collegata ad un'idea che po' riconduce ad Alfa Romeo. La Delta non è in alcun modo una Lancia, esteticamente parlando.
io non sono d'accordo...denny1977":859z5f1o ha detto:Attenzione: a mio modo di vedere tra Giulietta e Delta c'è una grossa differenza.
La Giulietta in qualche modo (a livello estetico) a mio modo di vedere rimane collegata ad un'idea che po' riconduce ad Alfa Romeo. La Delta non è in alcun modo una Lancia, esteticamente parlando.