Giulietta Martini

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
Ho trovato questa foto nel web,volevo sapere se e' una Giuly di un privato o preparata per qualcosa,ne sapete nulla?? :scratch)
 

Allegati

  • giuli coatta.jpg
    giuli coatta.jpg
    72.7 KB · Visualizzazioni: 3,356
la vera unica inimitabile ed inesauribile lancia martini è questa:

lancianewdeltamartini.jpg


mentre invece questa volgare imitazione ho avuto l'onore di portarla in pista al mugello per una sessione di 20 minuti:

img-1223538874.jpg
 
LoreBBB":76t9sqwk ha detto:
la vera unica inimitabile ed inesauribile lancia martini è questa:

lancianewdeltamartini.jpg


mentre invece questa volgare imitazione ho avuto l'onore di portarla in pista al mugello per una sessione di 20 minuti:

img-1223538874.jpg
Mi sa che hai leggermente sbagliato (tanto per cambiare...) i commenti con le foto testina :lol: :lol: :lol:
 
no faccia di merlo :splat)

con la delta martini 6, quella del 1992, ci ho fatto la sessione di pista l'anno scorso... gentilmente prestatami per un giorno da un caro amico come regalo di compleanno...
 
vexator":2ljfosh9 ha detto:
punto td non capisce il sarcasmo :asd)
L'avessi scritto tu me ne sarei accorto di sicuro,siccome l'ha scritto loredanaBsex mi ha colto di sorpresa,non pensavo riuscisse ad essere umoristica,di solido fa ridere senza accorgersene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fdelia2001":2ljfosh9 ha detto:
Carletto fai sempre discutere... :asd)
E gia' e' il mio destino :smokin)
 
punto td":7o001xa7 ha detto:
vexator":7o001xa7 ha detto:
punto td non capisce il sarcasmo :asd)
L'avessi scritto tu me ne sarei accorto di sicuro,siccome l'ha scritto loredanaBsex mi ha colto di sorpresa,non pensavo riuscisse ad essere umoristica,di solido fa ridere senza accorgersene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pezzente :asd) :asd) :asd)
 
LoreBBB":2e7aj5xu ha detto:
punto td":2e7aj5xu ha detto:
vexator":2e7aj5xu ha detto:
punto td non capisce il sarcasmo :asd)
L'avessi scritto tu me ne sarei accorto di sicuro,siccome l'ha scritto loredanaBsex mi ha colto di sorpresa,non pensavo riuscisse ad essere umoristica,di solido fa ridere senza accorgersene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pezzente :asd) :asd) :asd)
:sedia) :sedia) :muaha)
 
se ti batti la mazza sulla testa, e conosci il codice morse, potrei capirti fin da qua... essendo vuota dovrebbe essere un'ottima cassa di risonanza :clap) :elio)
 
LoreBBB":3ergwefz ha detto:
se ti batti la mazza sulla testa, e conosci il codice morse, potrei capirti fin da qua... essendo vuota dovrebbe essere un'ottima cassa di risonanza :clap) :elio)
il masochista del gruppo sei tu,quindi fammi vedere come fai!!! :X) :X)
 
Top