Ma sullo sportello c'e' un numero... :scratch)denny1977":1ljk18zj ha detto:Penso anche io.
Vedo la targa olandese: magari è qualche distributore della Martini per l'Olanda. :ka)
:sedia)vexator":1ljk18zj ha detto:lancia giulietta turbo integrale hf martini :asd)
Mi sa che hai leggermente sbagliato (tanto per cambiare...) i commenti con le foto testina :lol: :lol: :lol:LoreBBB":76t9sqwk ha detto:la vera unica inimitabile ed inesauribile lancia martini è questa:
mentre invece questa volgare imitazione ho avuto l'onore di portarla in pista al mugello per una sessione di 20 minuti:
L'avessi scritto tu me ne sarei accorto di sicuro,siccome l'ha scritto loredanaBsex mi ha colto di sorpresa,non pensavo riuscisse ad essere umoristica,di solido fa ridere senza accorgersene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:vexator":2ljfosh9 ha detto:punto td non capisce il sarcasmo :asd)
E gia' e' il mio destino :smokin)fdelia2001":2ljfosh9 ha detto:Carletto fai sempre discutere... :asd)
punto td":7o001xa7 ha detto:L'avessi scritto tu me ne sarei accorto di sicuro,siccome l'ha scritto loredanaBsex mi ha colto di sorpresa,non pensavo riuscisse ad essere umoristica,di solido fa ridere senza accorgersene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:vexator":7o001xa7 ha detto:punto td non capisce il sarcasmo :asd)
:sedia) :sedia) :muaha)LoreBBB":2e7aj5xu ha detto:punto td":2e7aj5xu ha detto:L'avessi scritto tu me ne sarei accorto di sicuro,siccome l'ha scritto loredanaBsex mi ha colto di sorpresa,non pensavo riuscisse ad essere umoristica,di solido fa ridere senza accorgersene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:vexator":2e7aj5xu ha detto:punto td non capisce il sarcasmo :asd)
pezzente :asd) :asd) :asd)
Si perche non ti va bene?????Se vuoi posso parlarti pure a mazzate :marameo)LoreBBB":3nm57ua0 ha detto:parli a gesti? :eek13)
il masochista del gruppo sei tu,quindi fammi vedere come fai!!! :X) :X)LoreBBB":3ergwefz ha detto:se ti batti la mazza sulla testa, e conosci il codice morse, potrei capirti fin da qua... essendo vuota dovrebbe essere un'ottima cassa di risonanza :clap) :elio)
Mi è permesso dire che è veramente triste questa Delta, soprattutto considerata l'antenata Delta Martini? :ka)LoreBBB":nfrdvg4l ha detto: