vexator":2dvemve6 ha detto:caaazzo! è più brutta del ferrarume
è vero :asd) e ci voleva tutto l'impegno, dato che F430 e prima di lei 360 erano spesso descritte per la loro calandra "le Ferrari *****-del-villaggio" :lol:
vexator":2dvemve6 ha detto:caaazzo! è più brutta del ferrarume
teknomotion":15khhk1y ha detto:Non mi piace per niente...cmq,se avete una 360,oppure una F430 che vi avanzano,passatele pure a quello ***** del sottoscritto
vexator":2k210gmn ha detto:teknomotion":2k210gmn ha detto:Non mi piace per niente...cmq,se avete una 360,oppure una F430 che vi avanzano,passatele pure a quello ***** del sottoscritto
we *****, io una 599 ti interessa uguale? :asd)
vexator":bd6h0wh6 ha detto:we *****, io una 599 ti interessa uguale? :asd)teknomotion":bd6h0wh6 ha detto:Non mi piace per niente...cmq,se avete una 360,oppure una F430 che vi avanzano,passatele pure a quello ***** del sottoscritto
pensasse quel marchionnazzo a far fare dei tbi di cubatura superiore x l'alfaDARYL81QV":143tlcw7 ha detto:Infatti piu' che l'estetica mi interessa il livello di preparazione del TBi,magari l'hanno stavolto di meccanica ,spero di no,se puo reggere con piccole modifiche quelle potenze...................ci scappa un pensiero :spin) per il resto lasciamo stare il tuning estremo non mi garba.
la quadrifoglio non è una vera sportiva al 100%Selespeed":15ujp8wg ha detto:eh si infatti una cosa che mi manda in bestia è che per le alfa romeo non c'è NESSUNA differenza tra le versioni sportive e non.....cioè....ora la QV è il top, ci vuole qualche diff rispetto ad una 2.0jtd!! poi magari una eventuale GTA ancora più spinta...ma qualcosina tipo minigonne, paraurti un pò diverso ci vuole!
dotty":ytclyt57 ha detto:comunque va vista dal vivo, queste foto sono fatte benissimo ed elaborate per valorizzare il kit ma nella realtà potrebbe avere un impatto del tutto diverso :scratch)
al140":2j0w3zaf ha detto:Ma tutti quei CV poi ci stanno in affidabilità con turbina scarico e aspirazione senza altro ? :scratch) Comunque ribadisco, molto bello l'anteriore. Il dentro invece lo preferisco originale senza ombra di dubbio :nod)