Giulietta kit Marangoni

vexator":2dvemve6 ha detto:
caaazzo! è più brutta del ferrarume

è vero :asd) e ci voleva tutto l'impegno, dato che F430 e prima di lei 360 erano spesso descritte per la loro calandra "le Ferrari *****-del-villaggio" :lol:
 
vexator":2k210gmn ha detto:
teknomotion":2k210gmn ha detto:
Non mi piace per niente...cmq,se avete una 360,oppure una F430 che vi avanzano,passatele pure a quello ***** del sottoscritto :D

we *****, io una 599 ti interessa uguale? :asd)

:asd) :asd) cmq il paraurti anteriore imho sarebbe perfetto senza quel prolungamento verticale che ha sotto lo scudo...sembra una minchia appesa :asd) dato che s'ispira alla 430 potevano lasciare il buco sotto lo scudo completamente vuoto...per una fantomatica GTA sarebbe il paraurti anteriore perfetto...il dam posteriore è osceno...così come l'integrazione degli scarichi...l'unica cosa interessante sono le modifiche apportate al TBi :D le ha fatte mariani vero?
 
Infatti piu' che l'estetica mi interessa il livello di preparazione del TBi,magari l'hanno stavolto di meccanica ,spero di no,se puo reggere con piccole modifiche quelle potenze...................ci scappa un pensiero :spin) per il resto lasciamo stare il tuning estremo non mi garba.
 
DARYL81QV":143tlcw7 ha detto:
Infatti piu' che l'estetica mi interessa il livello di preparazione del TBi,magari l'hanno stavolto di meccanica ,spero di no,se puo reggere con piccole modifiche quelle potenze...................ci scappa un pensiero :spin) per il resto lasciamo stare il tuning estremo non mi garba.
pensasse quel marchionnazzo a far fare dei tbi di cubatura superiore x l'alfa
 
Più guardo il muso più mi convince rispetto all''originale', e credo che per la Quadrifoglio Verde si poteva trovare una soluzione simile (almeno sulla QV se non per tutte); magari meno Ferrarume-style, però simile a questa. :)
 
eh si infatti una cosa che mi manda in bestia è che per le alfa romeo non c'è NESSUNA differenza tra le versioni sportive e non.....cioè....ora la QV è il top, ci vuole qualche diff rispetto ad una 2.0jtd!! poi magari una eventuale GTA ancora più spinta...ma qualcosina tipo minigonne, paraurti un pò diverso ci vuole!
 
E vederla e salirci poi si nota la bellezza di tutto. Per me è stato uno colpo vederla dal vivo dal mio preparatore che ha curato per trc e marangoni la preparazione.
 
Selespeed":15ujp8wg ha detto:
eh si infatti una cosa che mi manda in bestia è che per le alfa romeo non c'è NESSUNA differenza tra le versioni sportive e non.....cioè....ora la QV è il top, ci vuole qualche diff rispetto ad una 2.0jtd!! poi magari una eventuale GTA ancora più spinta...ma qualcosina tipo minigonne, paraurti un pò diverso ci vuole!
la quadrifoglio non è una vera sportiva al 100%
quando l'ho provata mi è sembrata essere una sorta di compresso...insomma un'auto versatile ma anche sportiva...
la gta deve uscire ma deve avere un motore pepato sopra i 300cv
 
si non dico che la qv è sportivissima......però si chiama sempre quadrifoglio verde! una differenza con una giulietta normale ci voleva no?!?!
tipo erano carine le versioni Junior della 145/146....la TI per la 147......
 
dotty":ytclyt57 ha detto:
comunque va vista dal vivo, queste foto sono fatte benissimo ed elaborate per valorizzare il kit ma nella realtà potrebbe avere un impatto del tutto diverso :scratch)

io l'ho vista dal vivo al garage mariani a pistoia... con gli stemmini di marangoni pare la brutta copia di una vettura per transformers, ringraziato il cielo non aveva le gomme gialle, me dentro ai cerchi c'erano 4 distanziali color ciano metallizzato...

per come la vedo io, non era per niente bella, tutto troppo esagerato e la macchina era snaturata
 
Su elaborare spiagano che hanno sostituito la turbina con una su cuscinetti piu' performante,scarico completo ragazzon con cat 200 celle,mappa e filtro per 289cv e 40kg/m di coppia se non di piu' :elio) :elio) :elio) :elio) interessante
 
Ma tutti quei CV poi ci stanno in affidabilità con turbina scarico e aspirazione senza altro ? :scratch) Comunque ribadisco, molto bello l'anteriore. Il dentro invece lo preferisco originale senza ombra di dubbio :nod)
 
al140":2j0w3zaf ha detto:
Ma tutti quei CV poi ci stanno in affidabilità con turbina scarico e aspirazione senza altro ? :scratch) Comunque ribadisco, molto bello l'anteriore. Il dentro invece lo preferisco originale senza ombra di dubbio :nod)

il mariani, in fatto di preparazione è molto capace... qualche problema riscontra la gente sull'elettronica, che la cura il figlio, e non è proprio a buon prezzo
 
Top