Giulietta JTDM-2 140CV VS JTDM-2 170CV

Dai che al 12% si dovrebbe arrivare facilmente!
Comunque, Cla vado a dOrmire; b notteeeeeee
 
cl audi":1a3bvznj ha detto:
io non monterei mai il tct sono troppo dedicati se l alfa fa una garanzia adeguata di almeno 5 anni si pio fare eheheh, approposito i rivenditori alfa possono attuare il massimo del 10% di sconto sul listini? es ho configurato una giulietta da 33.000 euri con lo sconto invece?????
si anch'io non sono ancora convinto dei doppia frizione su queste macchine perchè se hai problemi sono un sacco di soldi che partono, di utenti che hanno il tct ce ne sono pochi e con pochi chilometri per cominciare a fare qualche valutazione sui possibili "problemi", mentre per il dsg specialmente quello 7 marce ho visto che molti hanno problemi, a chi strappa a chi resta in folle ecc....quindi secondo me è indicato per chi tiene la macchina 3-4 anni poi a fine garanzia la da via e tanti saluti...
 
Secondo le prove della rivista automobilismo viene fuori questo:

da Automobilismo di aprile 2011:

potenza massima rilevata Cv 152,6 (dichiarata 140 cv)
0-100 km/h 8,81 (9,0)
0-1000 metri 30,27 sec.
Consumi:
urbano 14,7 km/l
extraurbano 21,4 km/l
autostrada 16,8 km/l

152CV? :sgrat)
 
va be me lo immaginavo che qualche cavallo in più saltava fuori...al contrario della 170cv imho, è come il 1750 tbi da 200 e 235, il 200 rulla sempre di più molte volte sui 210, il 235 sempre di meno nell'intorno dei 225...motivo in più per prendere il 140cv allora
 
L'utente devilboss86 ha una 159 2000 multijet 170cv(penso sia lo stesso motore della giulietta),ha rimappato l'auto presso l'officina torelli(uno dei migliori),e durante la prova a rulli vennero fuori 164cv,mentre sulla giulietta 169 cv
 
interessante

interessante cmq a quanto ho capito sono motori che durano, secondo me il 140 mjtd 2 e più prestazional edel vecchio oignettore pompa della w che avevo io sul golf v 140 cv
 
cl audi":2asvrenc ha detto:
interessante cmq a quanto ho capito sono motori che durano, secondo me il 140 mjtd 2 e più prestazional edel vecchio oignettore pompa della w che avevo io sul golf v 140 cv

dovresti dare uno sguardo alla prova di durata di 4R, dicevano di aver fatto 100.000 km con usura dei componenti praticamente irrisoria! avevano finito col dire (sempre se non ricordo male) che risulta essere tra i migliori motori in circolazione al momento!
 
cl audi":1xe0hpbz ha detto:
interessante cmq a quanto ho capito sono motori che durano, secondo me il 140 mjtd 2 e più prestazional edel vecchio oignettore pompa della w che avevo io sul golf v 140 cv
Sulla carta è di sicuro migliore, il fatto sta nell'erogazione...per cui potresti anche percepire come più prestazionale l'iniettore pompa (che poi comunque quando parliamo di due motori con gli stessi cavalli le prestazioni al cronometro sono la, la differenza la fa l'erogazione, ma non è che una delle due macchine ti lascia indietro saranno simili) questo accadeva anche con il 1.9 m jet da 140cv vs il 150, proprio per l'erogazione data dal fatto che il 140 era anche euro 3, dava la sensazione di andare di più, ma guardando il cronometro era il contrario...
 
al volante

grazie ho appena letto la prova di al volante, cmq le macchine hanno tutte e due le stesse caratteristiche il golf perde qualche sciocchezza in ripresa !!! pensavo peggio ehhe, cmq ha avuto voti in piu, cmq quello che mi ha sorpreso e che costa meno della giulietta25 contro 27????????
 
Ragazzi, per il motore/prestazioni pare sia assodata la qualita del prodotto Giulietta, per non aprire un'altra discussione, chiedo qui stesso che ne pensate a livello qualitativo esteriore, guarnizioni, finiture, ticchettii e fruscii, rumorini in genere?
Possiamo tranquillamente paragonarla a Golf, A3 o ancora secondo voi dovrebbe crescere per raggiungerle?
 
lu prezzz

cmq non mi tornano i conti ho configurao il golfetto mi vinene meno costosa della giulietta ma come mai? forse all alfa faranno il 12 % di sconto
 
Non ti tornano i conti perchè pensavi che la golf costava di più o perchè lo avevi letto in qualche listino? comunque gli sconti non ci sono sul configuratore se ho capito bene cosa intendi...
 
basta io la vendo

niente alle fine credo di levarmi il mio tt, voglio comodità che me ne faccio di una macchina da 200 cv con strade de merd, benza alle stelle e fossi o mammaaaa
 
hai ragione...io con i soldi di listino di una tt prenderei una x car (anche la mia 147 attuale va bene :D ) che mi vada bene per tutti i giorni e una mx5 per divertirmi (seriamente) la domenica o quando mi va :p
 
Top