si anch'io non sono ancora convinto dei doppia frizione su queste macchine perchè se hai problemi sono un sacco di soldi che partono, di utenti che hanno il tct ce ne sono pochi e con pochi chilometri per cominciare a fare qualche valutazione sui possibili "problemi", mentre per il dsg specialmente quello 7 marce ho visto che molti hanno problemi, a chi strappa a chi resta in folle ecc....quindi secondo me è indicato per chi tiene la macchina 3-4 anni poi a fine garanzia la da via e tanti saluti...cl audi":1a3bvznj ha detto:io non monterei mai il tct sono troppo dedicati se l alfa fa una garanzia adeguata di almeno 5 anni si pio fare eheheh, approposito i rivenditori alfa possono attuare il massimo del 10% di sconto sul listini? es ho configurato una giulietta da 33.000 euri con lo sconto invece?????
cl audi":2asvrenc ha detto:interessante cmq a quanto ho capito sono motori che durano, secondo me il 140 mjtd 2 e più prestazional edel vecchio oignettore pompa della w che avevo io sul golf v 140 cv
Sulla carta è di sicuro migliore, il fatto sta nell'erogazione...per cui potresti anche percepire come più prestazionale l'iniettore pompa (che poi comunque quando parliamo di due motori con gli stessi cavalli le prestazioni al cronometro sono la, la differenza la fa l'erogazione, ma non è che una delle due macchine ti lascia indietro saranno simili) questo accadeva anche con il 1.9 m jet da 140cv vs il 150, proprio per l'erogazione data dal fatto che il 140 era anche euro 3, dava la sensazione di andare di più, ma guardando il cronometro era il contrario...cl audi":1xe0hpbz ha detto:interessante cmq a quanto ho capito sono motori che durano, secondo me il 140 mjtd 2 e più prestazional edel vecchio oignettore pompa della w che avevo io sul golf v 140 cv
cl audi":1cvmnu29 ha detto:quindi calcoliamo almeno il 12% di sconto?