Giulietta 2.0 JTDm-2 150cv

Aggiornamento primi 10k km:

Sempre più soddisfatto, sembra leggermente più slegata e alla guida non finisce mai di stupirmi per quanto è divertente. Ottimo anche il clima (la temperatura viene raggiunta velocemente e l'impianto è potente).

Consumo 16,4 km/lt (media dei 10mila)

A presto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sempre meglio!!

Dopo 7500 km fatti le sensazioni sono OTTIME!
Divertimento assicurato in Dynamic e consumi contenuti in Normal.
Silenziosità molto buona e ottima tenuta di strada!
Poi con i dischi maggiorati le franate sono molto sicure e rapide!
Veramente promossa!! :quote) :quote) :quote)
 
Aggiornamento

Eccomi qua ragazzi dopo aver fatto quasi 20000 km vi esprimo tutte le mie opinioni! :drive)
Motore: Forte sicuro e sempre attivo fin dai bassi regimi,unica pecca puo essere il dpf che rompe un po ma se viene "tirato" costantemente non da problemi.
Tenuta: Ottima! quando entra in curva da solo che soddisfazioni e con i D inserito si sente proprio il controllo totale dell auto.
Consumi: dipende ovviamente dallo stile di guida e dalle caratteristiche delle strade ma devo dire ottime! Ho avuto la possibilità di farmi 1000 km in un giorno in autostrada sempre con il D inserito al limite del codice [Edit by C.Burton] ed il consumo era 16.1 km/l. In paese invece mescolando urbane ed extraurbane si fanno i 15 ma perchè monto i 18 termici,aria sempre accesa e mi piace giocare con le marce basse quindi i consumi lievitano. :matto) :matto)
Frenata: i brembo fanno il suo dovere! In piu di un occasione ho dovuto frenare al improvviso e vi assicuro che quei dischi maggiorati con i Brembo fanno la loro differenza! Basti pensare che dalla frenata d emergenza (ero sui 100-110 km/h) mi si sono accese le 4 frecce in automatico, cosa che non sapevo neppure ci fosse.
Interni: qualche scricchiolio "stupido" ma che con un po di gommapiuma svanisce subito (anche se su una macchina da 35000€ potevano risparmiarseli).

Beh che dire ragazzi? Sempre piu contento di aver scelto quest auto! il 2.0 da 150cv si conferma un ottimo motore con ottimi cosumi! Da veramente soddidsfazione quando a motore caldo si pigia sull acceleratore! :up) :up) :up)
 
Bene , :A) :A) :A)
per curiosità il dpf quante rigenerazioni fa per tot km circa ? Te ne accorgi anche senza guardare la spia o come ? Consumi d'olio ?
 
maicolverona":1p7zqm5y ha detto:
Consumi: dipende ovviamente dallo stile di guida e dalle caratteristiche delle strade ma devo dire ottime! Ho avuto la possibilità di farmi 1000 km in un giorno in autostrada sempre con il D inserito al limite del codice [Edit by C.Burton] ed il consumo era 16.1 km/l.
edita la velocità fuori codice... in italia, attualmente il limite a 150 non esiste da nessuna parte, non è mai passato come legge.
a parte questo... invidia, hai preso veramente un bel mezzo, anche io lo avevo provato quel motore appena uscita su un'auto a noleggio
 
Confermo il consiglio di editare le velocità...su Automobilismo di febbraio,c'è la prova della Giulietta 150cv,se riesco,scannerrizzo anche quella :asd)
edit è la prova dela 1.4 multiair :D
 
Snupy":1p9kw90a ha detto:
Bene , :A) :A) :A)
per curiosità il dpf quante rigenerazioni fa per tot km circa ? Te ne accorgi anche senza guardare la spia o come ? Consumi d'olio ?
La prima volta me la fece dopo appena 2000 km perchè andavo molto piano...poi ho chiamato in alfa e mi hanno spiegato un paio di sose da allora sono successe altre 2volte di rigenerazione obbligatoria(quella dove ti esce la spia nel quadro).
Comunque se sta rigenerando da sola me ne accorgo dalla coppia che non la prende"bene" come al solito e a quel punto per essere sicuro vado sui consumi,mi metto a 1500 giri e accendo il cruise control.Se mi fa dai 14 ai 16 km/l vuol dire che si sta rigenerando e allora mi butto in statale in terza a piu di 2000 giri e dopo 10 min senti già che la musica è cambiata :up) :up)
 
am78_ud":u8ykpnyx ha detto:
maicolverona":u8ykpnyx ha detto:
Consumi: dipende ovviamente dallo stile di guida e dalle caratteristiche delle strade ma devo dire ottime! Ho avuto la possibilità di farmi 1000 km in un giorno in autostrada sempre con il D inserito al limite del codice (130 a volte anche 150) ed il consumo era 16.1 km/l.
edita la velocità fuori codice... in italia, attualmente il limite a 150 non esiste da nessuna parte, non è mai passato come legge.
a parte questo... invidia, hai preso veramente un bel mezzo, anche io lo avevo provato quel motore appena uscita su un'auto a noleggio
Grazie dell info la prossima volta eviterò :OK) :OK)
Comunque avevo provato anche il 1.4 a gpl e non mi era dispiaciuto perà questo 2.0 da 150 è veramente eccezionale sotto tutti i punti di vista! infatti un mio amico era indeciso gli ho consigliato questa l ho fatto salire e quando è sceso ne era cionvinto :asd)
 
Snupy":2da2506u ha detto:
Bene , :A) :A) :A)
per curiosità il dpf quante rigenerazioni fa per tot km circa ? Te ne accorgi anche senza guardare la spia o come ? Consumi d'olio ?
An si consumi di olio zero! Venendo da una 147 mi sembrava impossibile :quote) :quote) per dirti stamattini l ho lavata e ho fatto i soliti controlli livello e niente mantiene tutto :asd) :asd) ps: faccio 2000 km al mese giusto per farti capire la strada che fa l auto :drive)
 
L' ho fatto io adesso.
Alla prossima occasione però prendiamo anche provvedimenti, il regolamento è chiaro e non transige sui divieto di parlare di comportamenti non sicuri e fuori codice della strada.
 
Top