teknomotion
Nuovo Alfista
maicolverona":29oi7c6o ha detto:Volendo potevo mettere su lo scarico total inox artigianale. .xo 680€ per un diesel sono troppi. .
:OK)
maicolverona":29oi7c6o ha detto:Volendo potevo mettere su lo scarico total inox artigianale. .xo 680€ per un diesel sono troppi. .
...beh fabri,ci sono 8000 euro di accessori.....è un classico delle vetture,di qualsiasi casa,che danno alla stampa.....sulle audi,mercedes e bmw da 60.000 euro non è raro vedere esemplari con 20-25.000 euro di accessori......soldatino":4ftw49t3 ha detto:36mila uero per l'esemplare nella prova?
non scherziamo! esce)
:OK) non avevo capito si trattasse del rosso competizione.....ma dalle foto non sembra....sei sicuro robi?????il rosso 8c l'ho visto dal vivo su giulietta ed è molto piu' profondo,ma forse le foto ingannano..... :scratch) :scratch)robipv":3g8unllq ha detto:Il prezzo della vernice è corretto. Il rosso competizione tristrato costa oltre 2000 euro. Anche per lo stesso bianco è costato 370 euro se non ricordo male. L'unico senza sovrapprezzo era il nero (pastello).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:nod) :nod) allora non sono il solo......la giulietta rosso 8c competizione l'ho vista bene dal vivo durante il corso di guida sicura alfa romeo,la 8c di quel colore ce l'ha lo zio di un mio carissimo amico, e quindi ce l'ho bene in mente....questa della prova a me sembra il classico rosso alfa (non so la denominazione precisa su giulietta...)....e comunque nell'articolo non si fa nessuna menzione a questa particolare tinta del costo di ben 2500 euro...quindi secondo me è un errore della rivista.....robipv":2bze7rsd ha detto:Mi hai messo il dubbio patrick... Secondo il configuratore nel sito Alfa e nelle brochures che mi aveva lasciato il venditore l'unico colore tristrato era denominato "rosso competizione" (e costava quella cifra).
Effettivamente però il colore della 8c anche a me sembra diverso e più profondo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
robipv":3u9pbypr ha detto:...Cmq faccio parecchia autostrada. Su statale scende un po'. Non è particolarmente difficile fare anche i 20/22 in pianura a velocità da codice.
A 130/140 invece non più di 15/16, anche meno...
.