giulietta 140 oppure scirocco 140?

Mica hai detto che aspettavi la primavera? :asd)

Comunque bellissima davvero, anche se personalmente non adoro i cerchi neri, però su questa bianca ci stanno benissimo! Prezzo mi sembra buono, i km non sono tanti! E Lumezzane è dalle parti di Brescia, non dovrebbe essere troppo distante da te, giusto?

L'hai chiamato? :D

33Boxer":21rxl4vo ha detto:
Mica hai detto che aspettavi la primavera? :asd)

Comunque bellissima davvero, anche se personalmente non adoro i cerchi neri, però su questa bianca ci stanno benissimo! Prezzo mi sembra buono, i km non sono tanti! E Lumezzane è dalle parti di Brescia, non dovrebbe essere troppo distante da te, giusto?

L'hai chiamato? :D
Sentito ora: mi ha detto "cambiato tutto a 500km (!!!) per evitare questo problema" ovviamente riferito alla catena....

MI puzza un po...comunque aspetto si! ;)

Uhm addirittura a 500 km... bah... mi sembra un po' strano... comunque se dovessi prenderla ora varrebbe la pena andarla a vedere ed approfondire, ma se aspetti, sicuramente usciranno altre buone occasioni anche più avanti. ;)

33Boxer":17fnwoax ha detto:
Uhm addirittura a 500 km... bah... mi sembra un po' strano... comunque se dovessi prenderla ora varrebbe la pena andarla a vedere ed approfondire, ma se aspetti, sicuramente usciranno altre buone occasioni anche più avanti. ;)
Infatti ;)
Comunque come ti dicevo, mi accontenterei di una attiva.
A presto!!

Dimenticavo, hai rimappato? Mi han detto che il tuo motore rulla minimo 184 cv!
Certo che nello 0/100 é un missile terra/aria...

Già l'attiva è molto bella. La Futura è full optional, però l'assetto attiva ci vorrebbe.

No, non l'ho "ancora" rimappata... mi piacerebe farlo, ma per ora aspetto... comunque è vero, ha un'accelerazione e una ripresa impressionante... oggi ho tirato la terza in zona rossa... è impressionante come sembra che spinga sempre di più senza mai diminuire la spinta...

Wow 184cv al banco? La prox volta che passo da MP Garage quasi quasi me la faccio rullare (e poi già so che ci scappa la rimappa) :asd)

phoenix86to":1vzhy5kj ha detto:
Se vuoi restare in alfa, giulietta. Sono due auto dal taglio differente, una piu sportiva, l'altra più pensata per la famiglia.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Sportiva per famiglia :asd)

Allegati

• 28b8xas.jpg
    28b8xas.jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 3,545