Giulietta 1.4 tb bianco ghiaccio

nuove foto con i nuovi cerchi
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 350
  • image.jpg
    image.jpg
    43 KB · Visualizzazioni: 341
  • image.jpg
    image.jpg
    55 KB · Visualizzazioni: 345
  • image.jpg
    image.jpg
    39.6 KB · Visualizzazioni: 348
i nuovi interni pelle a cannelloni nera con bracciolo posteriore e terzo appoggiatesta e regolazione in altezza anche per il sedile del passeggero
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    35.7 KB · Visualizzazioni: 313
  • image.jpg
    image.jpg
    48.3 KB · Visualizzazioni: 321
molto belli gli interni, posso chiederti dove li hai trovati?anch'io li sto cercando ma non trovo nulla..
 
Re: R: Giulietta 1.4 tb bianco ghiaccio

Ciao bellissima giuly... simike alla mia... anche io sarei inreressato a sapere per gli interni.. grazie

inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)
 
I cerchi sono stupendi :OK)
Anche a me interesserebbe sapere dove hai trovato gli interni in pelle ;)

Ho acquistato anch'io pochi giorni fa il terminale della CSC, ma adesso ho letto qui che il sound è simile all'originale :( Confermi?
 
belli gli interni, come i miei !!
anche io sono interessato allo specchio , a meno di 80 euro in giro non l'ho trovato .
Dadus, ti posso scrivere un p.m?
 
i sedili li ho presi a Torino pagati € 750 lo stesso tipo aveva anche lo specchio ma non ha piu' risposto alle mie mail , lo specchio e un ricambio nuovo preso da un venditore di Roma completo di indicatore cinture € 140 spedito
 
ciao, grazie alla tua dritta ho montato anch'io i tanto sospirati interni in pelle, unica noia i miei sono elettrici e in questo momento l'elettrauto sta cercando il modo di farli funzionare. Probabilmente collegerà dei pulsanti esterni..grazie ancora per la segnalazione
 
ciao, grazie alla tua dritta ho montato anch'io i tanto sospirati interni in pelle, unica noia i miei sono elettrici e in questo momento l'elettrauto sta cercando il modo di farli funzionare. Probabilmente collegerà dei pulsanti esterni..grazie ancora per la segnalazione

ho lo schema. mandami pm con una tua mail
 
Hai fatto bene una rottura di scatole in meno..a me poi che siano elettrici proprio non interessa..però sono belli da morire soprattutto x me che avevo gli interni della progression
 
Top