Giulietta 1.4 tb bianco ghiaccio

punto td":3tz1gak4 ha detto:
alfagt32":3tz1gak4 ha detto:
Infatti leggi bene "eventualmente"... (in caso non passassi alla QV :D)
Cmq a parte tutto... è vero... il multiair è stato fatto ad un'uscita per un motivo preciso... di scarico appunto...
Purtroppo l'estetica ne risente ad una sola uscita...
Eventualmente e' gia' una possibilita',invece tu sino ad ora eri contrario a priori!!!! :D QUADRIFOGLIO VERDE?????????????? :eek13)
eh... magari l'anno prossimo se mi van bene alcune cose potrei farci un pensierino... chi lo sa?
Argento con i cerchi turbina neri :D

punto td":30e2bhcl ha detto:
alfagt32":30e2bhcl ha detto:
eh... magari l'anno prossimo se mi van bene alcune cose potrei farci un pensierino... chi lo sa?
Argento con i cerchi turbina neri :D
Bastardo!!!! :mad2)
Eh sai che a me la quadrifoglio verde color argento è rimasta nel cuore...
Però diciamo che è tutto in forse, anche perché di questi tempi non è proprio il momento...
magari quei geni dell'A.R. mi buttan fuori un facelifting della Giulietta ben riuscito e potrei cogliere l'occasione per la qv...
La 4c (anche se mi piace assai) sarà troppo cara... quindi... Ciao ciao :D

bella anche la tua ex 147, a ok se era il 115 cv allora ok un pò meno prestazioni, ma poco poco meno :D

alfagt32":1oruiau8 ha detto:
quei geni dell'A.R. mi buttan fuori un facelifting della Giulietta ben riuscito ...
Lascia perde allora,secondo te vanno a spendere dei soldi per fare un restiling??Ma hai visto le varie 159,mito,gt,brera......... :ka)

punto td":225a1fc1 ha detto:
alfagt32":225a1fc1 ha detto:
quei geni dell'A.R. mi buttan fuori un facelifting della Giulietta ben riuscito ...
Lascia perde allora,secondo te vanno a spendere dei soldi per fare un restiling??Ma hai visto le varie 159,mito,gt,brera......... :ka)
No ma quale facelifting alfagt, che mi rimangono 5 anni da pagare ancora :lol: pagare tutti sti soldi per un'auto già vecchia, no no non va bene ;) ancora deve uscire la sw, e poi sicuramente faranno come la 159 cioè versioni my 2014 ecc. lasciandola così e cambiando allestimenti e colori...E poi non riesco a pensarla in un'altro modo la giulietta, anche la 159 che cosa gli potevano cambiare?? e' gia troppo bella di suo, da migliorare non c'è niente. :nod)

phoenix86to":94az94lx ha detto:
Tanto le prossime alfiat saranno americane con pentastar sotto il cofano....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma non dire Alfiat cazz* :wall) :wall)

phoenix86to":3hmcq173 ha detto:
Ci stanno togliendo tutto..... Anche i motori, se montano i pentastar le potremmo chiamare chrysler romeo.

beh i motori pentastar su auto come la thema ben vengano, ma i motori piccoli rimarranno multijet by fiat :)

scikkits":s4v7oc6q ha detto:
phoenix86to":s4v7oc6q ha detto:
Ci stanno togliendo tutto..... Anche i motori, se montano i pentastar le potremmo chiamare chrysler romeo.

beh i motori pentastar su auto come la thema ben vengano, ma i motori piccoli rimarranno multijet by fiat :)

Tu sai che qualche tempo fa girava una giulietta con il 3.0 pentastar per la lombardia? Speravo in una GTA,ma a quanto sembra, sono test di altro tipo...
a detta di chi la collaudava andava molto meglio degli holden... soprattutto per rapporti giusti e non troppo lunghi come quelli del 3.2 v6 Brera/159 ecc ecc...

pierpy_90 GP":2k4zyk5f ha detto:
mi togli una curiosità visto che tutti parlate di consumi, bolloo ed RCA ?
ma quanto consuma ?
il bollo quanto si spende ?
e l'rca + o - ?

il 170cv multiair.
Fatto adesso benzina:
media 14.6 km/l
bollo pagato l'altroieri
357.5 euro
rca, pagata ieri 1030 euro tondi/anno con incendio, furto a 18k euro e massimale a 15 milioni di euro.

Per assurdo la GT 3.2 (riar) mi costa 0 euro di bollo, e 320 euro annui di assicurazione, consumi, però 8km/l (per fortuna la uso solo pochissime volte) :D

scikkits":1ydligxq ha detto:
anche la 159 che cosa gli potevano cambiare?? e' gia troppo bella di suo, da migliorare non c'è niente. :nod)
Questo lo dici tu,anche la 156 sembrava fantastica e che non poteva essere migliorata e invece la seconda versione era una vera e propria belva esteticamente!Le cose vanno aggiornate senno' la gente si stufa e non le compra piu ;)

alfagt32":3hw7ijzt ha detto:
il 170cv multiair.
Fatto adesso benzina:
media 14.6 km/l
bollo pagato l'altroieri
357.5 euro
rca, pagata ieri 1030 euro tondi/anno con incendio, furto a 18k euro e massimale a 15 milioni di euro.
:D
Di bollo pago 420! :mad2) di assicurazione 900!!

alfagt32":3ncp3zjp ha detto:
pierpy_90 GP":3ncp3zjp ha detto:
ma quanto consuma ?
e l'rca + o - ?

il 170cv multiair.
Fatto adesso benzina:
media 14.6 km/l
bollo pagato l'altroieri
357.5 euro

Per assurdo la GT 3.2 (riar) mi costa 0 euro di bollo, e 320 euro annui di assicurazione, consumi, però 8km/l (per fortuna la uso solo pochissime volte) :D

ma la media è derivata da un uso solo fuori paese ?
perchè se la usi tipo 50% in paese e 50% fuori.. è ottimo come consumo..
per l'rca.. è un buon prezzo... io ne pago 300 in +... per avere furto e incendio, polizza cristalli.. ma ho il block shaft... altrimenti era una salassata.... :s

pierpy_90 GP":25mvcvwo ha detto:
alfagt32":25mvcvwo ha detto:
pierpy_90 GP":25mvcvwo ha detto:
ma quanto consuma ?
e l'rca + o - ?

il 170cv multiair.
Fatto adesso benzina:
media 14.6 km/l
bollo pagato l'altroieri
357.5 euro

ma la media è derivata da un uso solo fuori paese ?
perchè se la usi tipo 50% in paese e 50% fuori.. è ottimo come consumo..
per l'rca.. è un buon prezzo... io ne pago 300 in +... per avere furto e incendio, polizza cristalli.. ma ho il block shaft... altrimenti era una salassata.... :s
La media vien calcolata in misto... Città e fuori paesi 50% cadauno