Giuliana Sgrena LIBERA !!!

danilo211v":q54o18mh ha detto:
Kontorotsui":q54o18mh ha detto:
Danilo, a parte che non sono per niente d'accordo con quanto scrivi (ma questa e' un'opinione personale), credo che dovresti un tantino moderare i toni e soprattutto le parole :nono)



Tornando a quello che è successo, credo poco, ma poco poco alla teoria dell'incidente....


ma per favore non diciamo idiozie :KO)
 
non vedo che vantaggio possano avere avuto gli americani ad attaccare volontariamente l' auto della sgrena :ka)
 
carloscrow":1kz9v6dz ha detto:
Si.

Onore a Nicola Calipari
prima di tutto

Sono felice per la Sgrena.
E' stata rapita dagli stessi che lei difendeva così animosamente :ka) .


Purtroppo non si aspettava altro che un ennesimo errore degli americani per accanirsi contro di loro... e questo mi rammarica un po'...
Se si pensa a quello che passano ogni giorno e che la macchina sparata a folle velocità contro di loro poteva essere anche l' auto esplosiva di un kamikaze... penso si sia trattato di un tragico errore... un tragico incidente che in guerra può purtroppo capitare :(

Si è parlato di Carlo Giuliani... non capisco che c' entrano i disobbedienti/terroristi con questo post :ka)
Penso che l' Italia sia l' unico paese dove puoi attacare le forze dell' ordine e pretendere che queste non si difendano...

Per me potete anche chiuderla questa discussione ma quando leggo termini, concetti e similitudini, come quelli espressi qui sopra non ce la faccio a stare zitto.... mi viene da piangere... va beh meglio che non continuo va....
 
carloscrow":9lv73xaa ha detto:
Si.

Onore a Nicola Calipari
prima di tutto

Sono felice per la Sgrena.
E' stata rapita dagli stessi che lei difendeva così animosamente :ka) .


Purtroppo non si aspettava altro che un ennesimo errore degli americani per accanirsi contro di loro... e questo mi rammarica un po'...
Se si pensa a quello che passano ogni giorno e che la macchina sparata a folle velocità contro di loro poteva essere anche l' auto esplosiva di un kamikaze... penso si sia trattato di un tragico errore... un tragico incidente che in guerra può purtroppo capitare :(

Si è parlato di Carlo Giuliani... non capisco che c' entrano i disobbedienti/terroristi con questo post :ka)
Penso che l' Italia sia l' unico paese dove puoi attacare le forze dell' ordine e pretendere che queste non si difendano...

Sinceramente non volevo rispondere a questo thread ma ho letto quello che hai scritto e sono d'accordo con te.
 
ste1978":38cbjgov ha detto:
carloscrow":38cbjgov ha detto:
Si.

Onore a Nicola Calipari
prima di tutto

Sono felice per la Sgrena.
E' stata rapita dagli stessi che lei difendeva così animosamente :ka) .


Purtroppo non si aspettava altro che un ennesimo errore degli americani per accanirsi contro di loro... e questo mi rammarica un po'...
Se si pensa a quello che passano ogni giorno e che la macchina sparata a folle velocità contro di loro poteva essere anche l' auto esplosiva di un kamikaze... penso si sia trattato di un tragico errore... un tragico incidente che in guerra può purtroppo capitare :(

Si è parlato di Carlo Giuliani... non capisco che c' entrano i disobbedienti/terroristi con questo post :ka)
Penso che l' Italia sia l' unico paese dove puoi attacare le forze dell' ordine e pretendere che queste non si difendano...

Sinceramente non volevo rispondere a questo thread ma ho letto quello che hai scritto e sono d'accordo con te.
:OK)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Azz... altro che tutto sotto silenzio... a quanto pare tutto quel "controllo della stampa" di cui si vocifera non c'e' proprio.

Ho potuto seguire poco la vicenda, per impegni vari, ma ho appena sentito che c'e' chi (non ho capito chi, ma mi sembra qualcuno dei nostri servizi) accusa gli americani di aver volutamente fatto un agguato per uccidere la giornalista :jaw) :jaw)
 
Come socio del Virtual Club, anche se non molto partecipe al forum per questioni di poco tempo a disposizione, chiederei ai moderatori di limitare ed evenualmente chiudere le discussioni di questo tipo.

Questo forum mi sembra infatti che sia più adatto a discutere di automobili che non di questioni più "serie". In uno spazio limitato come può essere un messaggio in un forum sulla 147, infatti, qualsiasi commento politico non può non apparire come una sorta di slogan - lo ripeto: per questioni di spazio per forza limitato, non perché gli autori dei messaggi siano degli stupidi.
 
kien":o5gocsk8 ha detto:
Come socio del Virtual Club, anche se non molto partecipe al forum per questioni di poco tempo a disposizione, chiederei ai moderatori di limitare ed evenualmente chiudere le discussioni di questo tipo.

Questo forum mi sembra infatti che sia più adatto a discutere di automobili che non di questioni più "serie". In uno spazio limitato come può essere un messaggio in un forum sulla 147, infatti, qualsiasi commento politico non può non apparire come una sorta di slogan - lo ripeto: per questioni di spazio per forza limitato, non perché gli autori dei messaggi siano degli stupidi.

Spazio limitato??? Scusa ma non ti capisco. :aeh)

Come fai a sapere quanto spazio abbiamo a disposizione??
E perche', anche se ci fosse il problema spazio, dovremmo poprio chiudere discussione che:

1- Si sta mantenendo su toni civili
2- permette a tutti di esprimere la propria opinione su un fatto di cronaca
3- Permette a tutti di approfondire l'argomento

Se vuoi parlare/leggere di automobili sei liberissimo di non leggere questa discussione, e tantomeno di scrivere cose campate per aria.

Grazie
 
mostromeccanico":16u8pubr ha detto:
kien":16u8pubr ha detto:
Come socio del Virtual Club, anche se non molto partecipe al forum per questioni di poco tempo a disposizione, chiederei ai moderatori di limitare ed evenualmente chiudere le discussioni di questo tipo.

Questo forum mi sembra infatti che sia più adatto a discutere di automobili che non di questioni più "serie". In uno spazio limitato come può essere un messaggio in un forum sulla 147, infatti, qualsiasi commento politico non può non apparire come una sorta di slogan - lo ripeto: per questioni di spazio per forza limitato, non perché gli autori dei messaggi siano degli stupidi.

Spazio limitato??? Scusa ma non ti capisco. :aeh)

Come fai a sapere quanto spazio abbiamo a disposizione??
E perche', anche se ci fosse il problema spazio, dovremmo poprio chiudere discussione che:

1- Si sta mantenendo su toni civili
2- permette a tutti di esprimere la propria opinione su un fatto di cronaca
3- Permette a tutti di approfondire l'argomento

Se vuoi parlare/leggere di automobili sei liberissimo di non leggere questa discussione, e tantomeno di scrivere cose campate per aria.

Grazie

Ottimo Davide!!

Non è la prima volta che si parla di poitica e non mancherebbero di certo le segnalazioni se si dovesse eccedere!!!
:OK)
 
Non credo al complotto...

ma a un errore che rimarrà impunito...ma questo è un'altro discorso.
Esponenti politici parlano di complotti, di volontarietà nel voler uccidere la sgrena ma, secondo voi, una potenza come l'america può davvero sporcarsi così platealmente le mani??
credete davvero che un'apparato militare come quello americano avrebbe avuto bisogno di sparare alla macchina mentre andava all'aeroporto??Credete davvero che un Bush e scagnozzi non avrebbero trovato il modo di farla uccidere facendola passare come l'ultimo bieco gesto di Bin Laden e compagni??
Sono queste le cose che mi lasciano basito, non riesco davvero a capacitarmi come si possa nemmeno avere un briciolo di rispetto e di non rimanere nel silenzio per qualche giorno solo per onorare e rispettare la memoria di una persona che si è sacrificata in quelle circostanze per un'altra e mi fa schifo la politica in genere ma questo atteggiamento così opportunista pur di fare polemica è davvero meschino.
Vergognatevi, siete solo dei comunisti di bassa lega!!! :KO)
 
Ragazzi ho letto su "Il Giornale"

un' ipotesi che potrebbe anche essere veritiera:

Sono stati gli arabi terroristi rapitori che hanno telefonato agli americani e hanno detto che un auto bomba(fornendo la descrizione e la targa dell' auto della Sgrena) si stava dirigendo verso il check point... e così i militari hanno sparato su questa senza accorgersi dell' errore.

Penso che questa ipotesi sia più verosimile di quella del complotto degli americani cattivi cattivi sostenuta da gente come Scolari(e compagnia bella) che ha visto in questo tragico incidente una ghiotta opportunità di sparare a zero sugli stati uniti :ka)
 
carloscrow":2lreo1jk ha detto:
Ragazzi ho letto su "Il Giornale"

un' ipotesi che potrebbe anche essere veritiera:

Sono stati gli arabi terroristi rapitori che hanno telefonato agli americani e hanno detto che un auto bomba(fornendo la descrizione e la targa dell' auto della Sgrena) si stava dirigendo verso il check point... e così i militari hanno sparato su questa senza accorgersi dell' errore.

Penso che questa ipotesi sia più verosimile di quella del complotto degli americani cattivi cattivi sostenuta da gente come Scolari(e compagnia bella) che ha visto in questo tragico incidente una ghiotta opportunità di sparare a zero sugli stati uniti :ka)


Ho paura che la verità non la sapremo mai, se è stato un errore, un complotto americano o arabo.
 
carloscrow":2x13lba0 ha detto:
Ragazzi ho letto su "Il Giornale"

un' ipotesi che potrebbe anche essere veritiera:

Sono stati gli arabi terroristi rapitori che hanno telefonato agli americani e hanno detto che un auto bomba(fornendo la descrizione e la targa dell' auto della Sgrena) si stava dirigendo verso il check point... e così i militari hanno sparato su questa senza accorgersi dell' errore.

Penso che questa ipotesi sia più verosimile di quella del complotto degli americani cattivi cattivi sostenuta da gente come Scolari(e compagnia bella) che ha visto in questo tragico incidente una ghiotta opportunità di sparare a zero sugli stati uniti :ka)

Ma dai...adesso gli arabi rapitori chiamano gli americani e questi ci credono come allocchi senza fare delle ricerche?
Guarda preferisco il complotto(pur non essendo d'accordo) ad una ipotesi talemente idiota.
Mi rifiuto categoricamente di pensare una cosa del genere...

Domani faccio una telefonata agli americani e gli dico che la Francia attenta alla loro sicurezza...è la volta buona che disintegrano i cugini :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Friendevil":388w0uym ha detto:
carloscrow":388w0uym ha detto:
Ragazzi ho letto su "Il Giornale"

un' ipotesi che potrebbe anche essere veritiera:

Sono stati gli arabi terroristi rapitori che hanno telefonato agli americani e hanno detto che un auto bomba(fornendo la descrizione e la targa dell' auto della Sgrena) si stava dirigendo verso il check point... e così i militari hanno sparato su questa senza accorgersi dell' errore.

Penso che questa ipotesi sia più verosimile di quella del complotto degli americani cattivi cattivi sostenuta da gente come Scolari(e compagnia bella) che ha visto in questo tragico incidente una ghiotta opportunità di sparare a zero sugli stati uniti :ka)


Guarda preferisco il complotto(pur non essendo d'accordo) ad una ipotesi talemente idiota.


Per me quella del complotto è ancora più idiota :ka)
 
Top