Rickyno":2xkl3qp5 ha detto:cuoresportivo86":2xkl3qp5 ha detto:Diabolik":2xkl3qp5 ha detto:a me non è che sia mai piaciuto più di tanto il muso giugiaro: è banalecuoresportivo86":2xkl3qp5 ha detto:andrea147rossa":2xkl3qp5 ha detto:non possono abbadonare il muso agressivo della 159...non completamente almeno!
e poi qui fari posteriori, ma chi li ha disegnati, un ubriaco????
Già.......ma perchè abbandonare il muso della 159? Al massimo bisogna evolverlo :shrug03) Poi non capisco che senso avrebbe tenere 149, 169 e poi Giulia? :wall) Ma dico io, perchè non le lasciano disegnare a Giugiaro certe auto? Chi ha la matita in mano per queste future auto? Ancora Diaz? :splat)
Bè la 156 restyling è sua, cosi come il muso della 159.......ti sembrano banali? :shrug03) Sono aggressivissimi........ :mitra) :mitra)
ecco appunto.... fan cagare uno + dell altro....
il restyling 156 fa proprio pietà..... non si può guardare rispetto alla 156 di prima.. stessa cosa per il restyling 147...
poi il frontale della 159... bah... c è a chi piace.. io non lo posso vedere proprio... dovevano semplicemente evolvere quelli di 147 e 156 in meglio ma son riusciti ad abbruttirli... e vabbè..
detto questo mamma mia che brutta piega che sta prendendo la nuova generazione di alfa....
Se definisci brutto il muso della 159 o della 156 restyling siamo freschi :shrug03) ........sarà bello quello dell'A4 o della serie3, anzi no, della classe C :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Veramente esempi di design ...... :vomito) :vomito)