ruspy":avab68t5 ha detto:io trovo caro il fitro a carboni attivi
ed inutili l'igenizzatore ed il liquido lavavetri
:ka)
infatti :OK)
ruspy":avab68t5 ha detto:io trovo caro il fitro a carboni attivi
ed inutili l'igenizzatore ed il liquido lavavetri
:ka)
Powerflower":36zw4uts ha detto:ilFante":36zw4uts ha detto:Ti posto il prezzo del mio tagliando fatto pochi giorni fà...praticamente è uguale meno che le pastiglie anteriori...mentre come olio ho messo il castrol magnatec
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=70657&highlight=
scusa ma c'é qualcosa che non mi torna... :ka) :nono) :nono)
solo le pastiglie posteriori costano sulle 90 euro come hai fatto a spendere 200 euro in tutto???? direi che é praticamente impossibile.... :eek13)
ma sei certo che ti abbia cambiato tutti i filtri?? se cosi fosse questo concessionario fa della carità e credo che andrà presto in fallimento..... :nod) :nod) :nod)
Ricambi di concorrenza oppure avete fatto un furto in alfa la notte prima :asd)ilFante":28pqkp36 ha detto:Powerflower":28pqkp36 ha detto:ilFante":28pqkp36 ha detto:Ti posto il prezzo del mio tagliando fatto pochi giorni fà...praticamente è uguale meno che le pastiglie anteriori...mentre come olio ho messo il castrol magnatec
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=70657&highlight=
scusa ma c'é qualcosa che non mi torna... :ka) :nono) :nono)
solo le pastiglie posteriori costano sulle 90 euro come hai fatto a spendere 200 euro in tutto???? direi che é praticamente impossibile.... :eek13)
ma sei certo che ti abbia cambiato tutti i filtri?? se cosi fosse questo concessionario fa della carità e credo che andrà presto in fallimento..... :nod) :nod) :nod)
Se vuoi ti scannerizzo la fattura.... :ka)
moro32":2qy122j3 ha detto:Secondo me la manodopera ti è stata fatta ad un prezzo davvero buono, complimenti. L'olio, invece, mi sembra un po' caro. A me l' olio Selenia WR 5-40 me l'hanno fatto pagare 55 euro mentre mi sembra strano che le pastiglie posteriori costino di più di quelle anteriori.
moro32":3m2s2eqx ha detto:Che differenza dovrei sentire? motore più silenzioso con il Mobil anziché con il Selenia? mah, ci credo poco a queste cose ormai.....