Giudizio tagliando 60000km su JTD

Powerflower":36zw4uts ha detto:
ilFante":36zw4uts ha detto:
Ti posto il prezzo del mio tagliando fatto pochi giorni fà...praticamente è uguale meno che le pastiglie anteriori...mentre come olio ho messo il castrol magnatec

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=70657&highlight=

scusa ma c'é qualcosa che non mi torna... :ka) :nono) :nono)

solo le pastiglie posteriori costano sulle 90 euro come hai fatto a spendere 200 euro in tutto???? direi che é praticamente impossibile.... :eek13)
ma sei certo che ti abbia cambiato tutti i filtri?? se cosi fosse questo concessionario fa della carità e credo che andrà presto in fallimento..... :nod) :nod) :nod)

Se vuoi ti scannerizzo la fattura.... :ka)

Secondo me la manodopera ti è stata fatta ad un prezzo davvero buono, complimenti. L'olio, invece, mi sembra un po' caro. A me l' olio Selenia WR 5-40 me l'hanno fatto pagare 55 euro mentre mi sembra strano che le pastiglie posteriori costino di più di quelle anteriori.

ilFante":28pqkp36 ha detto:
Powerflower":28pqkp36 ha detto:
ilFante":28pqkp36 ha detto:
Ti posto il prezzo del mio tagliando fatto pochi giorni fà...praticamente è uguale meno che le pastiglie anteriori...mentre come olio ho messo il castrol magnatec

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=70657&highlight=

scusa ma c'é qualcosa che non mi torna... :ka) :nono) :nono)

solo le pastiglie posteriori costano sulle 90 euro come hai fatto a spendere 200 euro in tutto???? direi che é praticamente impossibile.... :eek13)
ma sei certo che ti abbia cambiato tutti i filtri?? se cosi fosse questo concessionario fa della carità e credo che andrà presto in fallimento..... :nod) :nod) :nod)

Se vuoi ti scannerizzo la fattura.... :ka)
Ricambi di concorrenza oppure avete fatto un furto in alfa la notte prima :asd)

LA prossima volta vai di MOBIL 1 e sentirai la differenza....
moro32":2qy122j3 ha detto:
Secondo me la manodopera ti è stata fatta ad un prezzo davvero buono, complimenti. L'olio, invece, mi sembra un po' caro. A me l' olio Selenia WR 5-40 me l'hanno fatto pagare 55 euro mentre mi sembra strano che le pastiglie posteriori costino di più di quelle anteriori.

Che differenza dovrei sentire? motore più silenzioso con il Mobil anziché con il Selenia? mah, ci credo poco a queste cose ormai.....

moro32":3m2s2eqx ha detto:
Che differenza dovrei sentire? motore più silenzioso con il Mobil anziché con il Selenia? mah, ci credo poco a queste cose ormai.....

sono d'accordo anch'io :nod) :nod) :nod) che differenza dovresti sentire usando il mobil????? penso proprio che sia un effetto psicologico.... certo il mobil é un olio ottimo ma alla fine in non ci vado in pista con la mia macchina e non ho un uso esasperato del motore. Inoltre credo che lo sceglierei se avessi un diesel tirato tipo 1.9 con 150 o piu cv... ma x il ns 1.9 115cv va bene cosi. :nod)

Prendere un olio con viscosità a freddo 0W(mobil) o 5W(selenia o agip) per chi non vive in siberia cambia poco o nulla ;) ;) ;)