gita scolastica dei giorni nostri...invidia

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
!cid_677F959C-5765-40BD-8513-A54864852ACE@local.jpg

ruspy":25wafwau ha detto:
al secondo posto abbiamo Ale!

non preoccuparti per il costo.... offro io sto giro... :p

offrigli poi anche vitto e alloggio a vita visto che a casa non torna più :evil:
..... e io che lo mandavo volentieri avendo una mente aperta (che donna :D ) ma all inclusive se lo può permettere in :ignore) ....... (modo più signorile per non dire altro :clap) :clap) :clap) )

laika":34u1efby ha detto:
ruspy":34u1efby ha detto:
al secondo posto abbiamo Ale!

non preoccuparti per il costo.... offro io sto giro... :p

offrigli poi anche vitto e alloggio a vita visto che a casa non torna più :evil:
..... e io che lo mandavo volentieri avendo una mente aperta (che donna :D ) ma all inclusive se lo può permettere in :ignore) ....... (modo più signorile per non dire altro :clap) :clap) :clap) )

:lol: :lol: :lol:

roberta gelosa....

Subito che cerchi di farmi fuori nn si fa così....io vado solo come reporter del CLUB per poter documentare un avvenimento come questo nei minimi dettaglia, di conseguenza ho necessità di avere un trattamente ALL INCLUSIVE per aprire le porte ai nostri successori e fare un ottima recesione fotografica e video....cosa avevi capita :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

laika":2j7r2j1w ha detto:
Monika aiutooooooooooooooooooo
il mio futuro sposo non è già più futuro sposo
...... il tuo lo mandi? :p

lo sai come la penso...visto che di culi tette e patonze oramai se ne vedono di tutte le misure :asd) e di tutti i colori... :asd) non gli dico niente...so che falchetto non è il tipo...

se fa il furbo (cosa della quale dubito fortemente) lo disintegro ma lo lascio gioire di quest e frivolezze ...gli occhi son fatti per guardare no'

per cui arrivo alla conclusione che...

andiamo ad uno spogliarello maschile? :elio) :elio) :elio) vediamo che dicono... :lol:

è per la parità dei sessi... :nod)