gita scolastica dei giorni nostri...invidia

147_tff_1975":ul16aq80 ha detto:
sono come le duracell quando glialtri si fermano io vado avanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma usi le stilo o le mini stilo....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika":33yt07w2 ha detto:
L'importante è che questi altri che si fermano non c'entrino nulla con me :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

basta...sto morendo mi è venuto pure il singhiozzo a forza di ridere...

Monikaus":39lq67js ha detto:
laika":39lq67js ha detto:
L'importante è che questi altri che si fermano non c'entrino nulla con me :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

basta...sto morendo mi è venuto pure il singhiozzo a forza di ridere...

io sono passata dalle lacrime al mal di pancia :D

Monikaus":2airb47r ha detto:
147_tff_1975":2airb47r ha detto:
sono come le duracell quando glialtri si fermano io vado avanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il vibratore usa le mezze torce... i telecomndi usano le stilo.... no credo che in casa nn ci sia nulla che vada sotto le stilo...direi che sono tutte torce :p :p :p :p :p :p :p :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

147_tff_1975":2i239qsi ha detto:
Monikaus":2i239qsi ha detto:
147_tff_1975":2i239qsi ha detto:

il vibratore usa le mezze torce... i telecomndi usano le stilo.... no credo che in casa nn ci sia nulla che vada sotto le stilo...direi che sono tutte torce :p :p :p :p :p :p :p :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

ti confermo che ci sono anche le mini stilo...mi pare di averle in una sveglia...

e tu come fai a sapere quali pile usa un vibratore...???

:asd)

noi eravamo tutte ragazze...e nonostante questo..a causa della mia compagna di stanza rinco...
...mi sono trovata uno in camera mentre dormivo...

penso di avergli tirato addosso qulcosa...non ricordo cosa...so solo che poi non si è più avvicinato per i rimanenti quattro giorni...

Monikaus":18om51l7 ha detto:
noi eravamo tutte ragazze...e nonostante questo..a causa della mia compagna di stanza rinco...

penso di avergli tirato addosso qulcosa...non ricordo cosa...so solo che poi non si è più avvicinato per i rimanenti quattro giorni...

poverino, e lui che voleva essere gentile

Monikaus":fyjx1j3f ha detto:

... beh dopo aver assaggiato la pillola :asd) :asd) :asd)

roamero":897ql4ju ha detto:
beh, quando andavo in gita io ...

...erano + che sufficenti le compagne :elio)

Scusa xkè le tue compagne vibrano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bè vedi monica ho già fatto regali di quel tipo ed ovviamente li davo pronti all'uso metti che le venisse voglia appena visto vorresti lasciarla a bocca asciutta :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

più che altro poi le ha prese la mia collega di stanza ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...gliene ho dette di tutti i colori...solo perchè lei è insonne capito non devo dormire tranquille neanche io...

così le ho sequestrato le chiavi e l'ho chiusa fuori!

cioè ero li che dormicchiavo e sento camminare...se era uno della mia classe avrei anche capito...magari che so, doveva andare in bagno...ma era uno del magistrale tradizionale quindi non del mio corso...

e si è anche offeso hai capito...