BonOVoxX81":3aojbl7g ha detto:Comunque e' troppo bello andare su di giri dentro ad una galleria :asd: rimbomba tutto :sarcastic)
E anche con il finestrino apertyo si sente un bel suono cupo e profondo! E lo si sente anche nell'abitacolo! Sarei curioso di chiedergli ad un mio amico di passarmi davanti magari in terza tirata con la mia macchina ( e io a piedi).....
Vojo sentire il ruggito...tra questo scarico e il filtro BMC + tubo GTA ora il suono e' spettacolare :ecora) :ecora) :ecora)
BonOVoxX81":1bulcvp3 ha detto:...
Vojo sentire il ruggito...tra questo scarico e il filtro BMC + tubo GTA ora il suono e' spettacolare :ecora) :ecora) :ecora)
147jet":1q8l0964 ha detto:BonOVoxX81":1q8l0964 ha detto:...
ed è ancora niente
:sarcastic)
ma quando ti fermano gli dici: lo so fa rumore ma vi giuro che non cammina (cosa vera) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) come quella di tekno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)BonOVoxX81":2auz95s0 ha detto:Beh dai proprio niente no....lo so che se tolgo i barilotti sotto mi fermano ad ogni posto di blocco :sarcastic) ma non voglio esagerare![]()
BonOVoxX81":28mnj3qy ha detto:Scusate ma la macchina e' veramente lurida (per me :asd) )
Diurno":1bz98xdw ha detto:BonOVoxX81":1bz98xdw ha detto:vi giuro che non cammina (cosa vera) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Rosso82":1qlve22y ha detto:BonOVoxX81":1qlve22y ha detto:Scusate ma la macchina e' veramente lurida (per me :asd) )
OT
Bello il quadrifoglio! Dove l'hai trovato?![]()
teknomotion":3fe4tkg3 ha detto:Nessuna xchè non esiste.. :asd)