Gita alla CSC! (MOLTE FOTO 56 K GO AWAY :P )

Comunque e' troppo bello andare su di giri dentro ad una galleria :asd: rimbomba tutto :sarcastic)

E anche con il finestrino apertyo si sente un bel suono cupo e profondo! E lo si sente anche nell'abitacolo! Sarei curioso di chiedergli ad un mio amico di passarmi davanti magari in terza tirata con la mia macchina ( e io a piedi).....

Vojo sentire il ruggito...tra questo scarico e il filtro BMC + tubo GTA ora il suono e' spettacolare :ecora) :ecora) :ecora)

BonOVoxX81":3aojbl7g ha detto:
Comunque e' troppo bello andare su di giri dentro ad una galleria :asd: rimbomba tutto :sarcastic)

E anche con il finestrino apertyo si sente un bel suono cupo e profondo! E lo si sente anche nell'abitacolo! Sarei curioso di chiedergli ad un mio amico di passarmi davanti magari in terza tirata con la mia macchina ( e io a piedi).....

Vojo sentire il ruggito...tra questo scarico e il filtro BMC + tubo GTA ora il suono e' spettacolare :ecora) :ecora) :ecora)

Se passi in zona Brescia fammi un fischio che sono curioso di sentire la melodia del ruggito :A)

BonOVoxX81":1bulcvp3 ha detto:
...

ed è ancora niente
:sarcastic)

147jet":1q8l0964 ha detto:
BonOVoxX81":1q8l0964 ha detto:
...

ed è ancora niente
:sarcastic)

Beh dai proprio niente no....lo so che se tolgo i barilotti sotto mi fermano ad ogni posto di blocco :sarcastic) ma non voglio esagerare :p

capisco ;) con più modifiche girare senza patemi è un po' più problematico e un viaggio in autostrada x via del rumore diventa anche problematico(tipo, ieri sono andato a prendere i sedili, e tornando aveveo il rumore della macchina in testa, anche a macchina spenta, la sentivo ancora :matto) )

BonOVoxX81":2auz95s0 ha detto:
Beh dai proprio niente no....lo so che se tolgo i barilotti sotto mi fermano ad ogni posto di blocco :sarcastic) ma non voglio esagerare :p
ma quando ti fermano gli dici: lo so fa rumore ma vi giuro che non cammina (cosa vera) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) come quella di tekno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

teknomotion":3fe4tkg3 ha detto:
Nessuna xchè non esiste.. :asd)

Come no?la mia intanto ha delle caratteristiche che voi neanche immaginate....intanto per cominciare la mia e' sprovvista del famigerato buco nero )almeno per ora mi e' andata bene :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )