Gita alla CSC! (MOLTE FOTO 56 K GO AWAY :P )

Dives81":1vjpxyra ha detto:
Dove lo recupero il catalogo? Nelle convenzioni?
:confusbig)

Grazie

Si :nod) pero il duplex mi sembra che non ci sia ancora, dovrebbe essereci pero sul sito della CSC, prova a contattarli direttamente da li.

Sul sito lo danno solo per il restyling, prova a sentirli è la cosa migliore.

AL%20630210OV%20-%20AL%20620210OV.jpg

Codice: AL 630210OV

Si, la csc ti lascia un foglio da far vedere nel caso alle f.d.o. e in sede di revisione che attesta che il tuo scarico è omologato

Ciao Denis, ti chiami proprio come me..

Volevo chiederti se puoi mettere altre foto dello scarico con la maccina giu dal ponte sulla strada normale.. per curiosita la CSC dov'è ci stavo facendo un pensierino pure io..

Zaffo147":3iibr8c6 ha detto:

Volevo chiederti se puoi mettere altre foto dello scarico con la maccina giu dal ponte sulla strada normale.. per curiosita la CSC dov'è ci stavo facendo un pensierino pure io..

è a gazzo di bigarello, vicino mantova

Zaffo147":10m00zbz ha detto:

Arrivarci e' facilissimo,uscita mantova nord,appena pagato al casello si va a destra,il secondo paese che si trova (tutta strada dritta) e' gazzo di bigarello,la csc e' sulla destra dopo aver passato il centro del paese.

Dopo vado a fare delle voto,ma la amcchina e' onta ve lo dico :sarcastic)

lui essendo di piacenza deve fare la strada che ho fatto io, la piacenza-brescia, esce a cremona, circa 50 km di statale, si attraversa mantova(forse ho sentito al tg regionale di una tangenziale, ma non so se è ancora pronta), cmq anche passando in città non è niente di difficile ,anche senza navi, dopo mantova (e qui si trova l'uscita della a22) ci saranno mi pare una 15 di km di statale, c'è un distrubutore, e dopo, più avanti, all'interno c'è la csc

Scusate ma la macchina e' veramente lurida (per me :asd) )

immagine001kc2.jpg

immagine002fz6.jpg

immagine004yr9.jpg

immagine003wi5.jpg

Prossima settimana spoiler GTA helvetia e impianto GPL landi ( 1.800 euro :eek:hmamma) :dead) ) ma almeno guadagno qualche cavallo!

molodiri":3ckhua0f ha detto:
Molto bello :OK) L'unica cosa: mi sembra un po' basso :shrug03)

Si e' vero ma per evitare di tagliare ancora il paraurti,abbiamo preferito tenerlo cosi'!

Comunque il boiler arriva ben piu' basso

:sarcastic)

BonOVoxX81":2avvnsr8 ha detto:
Si e' vero ma per evitare di tagliare ancora il paraurti,abbiamo preferito tenerlo cosi'!
Comunque il boiler arriva ben piu' basso :sarcastic)

Volendo puoi rialzarlo un pò con delle fascette..vedrai che non tocca.. :)

teknomotion":1fufpma5 ha detto:
BonOVoxX81":1fufpma5 ha detto:
Comunque il boiler arriva ben piu' basso :sarcastic)

Volendo puoi rialzarlo un pò con delle fascette..vedrai che non tocca.. :)

Ok vedro' il da farsi...

Secondo te con l'impianto a GPL si indebolisce il sound?