Gita alla CSC! (MOLTE FOTO 56 K GO AWAY :P )

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
Porto anche la mia ragazza con me...chissa' quanto si annoiera' :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Mi porto anche la macchina fotografica pero'...

Molto eloquente la tipa della CSC al telefono : Occhio che ultimamente si mettono sempre con l'autovelox qui' davanti perche' vogliono fregare i nostri clienti che provano le marmitte nuove" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia)

Bravo :D

Si, infatti li c'è un bel rettilineo, sono stati bravi a darti quella dritta :jolly) :jolly)

Bene,dopo una lunga giornata (470 KM e 50 euro quasi di benza :mecry2) ) eccoci di ritorno.

Viaggio tutto bene,52 minuti da padova e siamo arrivati alla CSC senza problemi,accolti benissimo,gente simpaticissima e disponibilissima!

Ma passiamo alle foto,ne metto molte spero vi facciano piacere!

Macchina sul ponte con boiler nero in vista

immagine067rv3.jpg

Boiler che non si vuole separare dalla macchina :lol:

immagine071ss8.jpg

Dopo una lunga ed estenuante guerra a forza di martello ha ceduto :asd)

immagine073jq8.jpg

La mia dolce meta' interessantissima ( :sarcastic) )

immagine074ps9.jpg

Doppio OO da 70 al suo posto ( quello da 80 era veramente troppo grande :p )

immagine075td9.jpg

Ed ecco una chicca,i famosi piccioni transgenici ed enormi del signor cavalli. Sembrano galline da quanto grossi sono :rotolo)

immagine078rb3.jpg

immagine081vh3.jpg

Pronti ad andarcene

immagine082ch5.jpg

Ma e' troppo presto per andare a casa! Via verso il nostro amato lago di garda...appena arrivati toh guarda trovo la macchina del papi :eek:cchibal)

immagine096yw6.jpg

immagine095vb6.jpg

Bene,dopo una lunga giornata ci avviamo verso casa e sono veramente contento dell'acquisto,il suono mi piace un sacco,cupo e potente! Altro che boiler,piace anche alla mia ragazza! E sono molto belli da vedere i 2 ugelli cromati!

Sono 30 minuti che sto dietro a questa discussione per mettere le foto quindi fatemi contento e scrivetemi che ne pensate del servizio fotografico :sarcastic)

Un saluto da denis e alessandra :Ball)

immagine091wl9.jpg

Grande..bello scarico e bel servizio fotografico :OK)
Solo, una cosa, manca una foto della macchina da dietro x intero :OK)

147jet":cf6vhoiq ha detto:
Grande..bello scarico e bel servizio fotografico :OK)
Solo, una cosa, manca una foto della macchina da dietro x intero :OK)

Ma sai che c'avevo pensato anche io? Ve la metto la prossima settimana che monto lo spoiler :elio)

Anzi no dai dopo vado a fargli una foto :p

Dives81":3vq2m4ag ha detto:
Non è che sai quanto viene fare lo scarico doppio ma simmetrico O____O ovale considerando che ho la serie 0 e ci sarebbe da tagliare la carrozzeria? :baby)

No mi dispiace,non c'e scritto sul catalogo?

Dove lo recupero il catalogo? Nelle convenzioni?
:confusbig)

Ah, altra domanda ...... ma ci vuole un'omologazione per la parte che cambi? Intendo dire che l'installatore sicuramente garantisce omologazione sul pezzo, ma ti rilascia un foglio da esibire alle fdo che volessero sapere o cosa ......