e lamentati... le vostre "temperature più basse" vorranno dire 10-12 gradi...rizzotti91":divhhvha ha detto:da quando ci sono le temperature più basse, ho notato un aumento dei consumi di oltre il 20% (da BC)![]()
No dai, anche 5-6..certo non sono i vostri sotto zero.. però per noi che non siamo abituati sembrano fin troppo pochi: asd)am78_ud":28l1e775 ha detto:e lamentati... le vostre "temperature più basse" vorranno dire 10-12 gradi...rizzotti91":28l1e775 ha detto:da quando ci sono le temperature più basse, ho notato un aumento dei consumi di oltre il 20% (da BC)![]()
nel mio caso vuol dire sempre sotto lo zero. i consumi aumentano altro che del 20%![]()
am78_ud":umj62ggp ha detto:eeeh...
vedi ebay... ce ne sono da 30 euro... ma che sfiga non è il modello giusto.
a meno che tu non voglia provare lo stesso...
am78_ud":1c190otv ha detto:o se non hai soldi te la tieni così
tanto non è che ti cambia la vita.
e ripeto : non è cambiando solo la termostatica che ritroverai le prestazioni che dici di non avere
il tuo problema è un altro (ammesso che sia un vero problema)
quei 10 minuti li dovrai aspettare comunque.rizzotti91":wdmsd95b ha detto:lo faccio per avere l'auto che si riscalda prima così da poter pure accendere il riscaldamento prima dei 10 minuti che vi cogliono adesso per fare uscire aria tiepida..
Si tratta di una variazione infinitesimale. Se i consumi non son compromessi, tienila e sostituisci in seguito, se dovesse salire a 90 e poi scendere sui 70 é andata.Ryan101":19t36yj0 ha detto:come si vede dall'orologio il lasso di tempo è poco e anche lo sbalzo di temperatura è pochissimo se fosse da cambiare non dovrebbe rimanere sempre come nella prima??