1) non sono di sinistra come forse hai erroneamente capito, bensì di destra...g3pp3tto":udl9j8at ha detto:@mancio83
per prima cosa, impara il rispetto, visto che io non ho detto nulla di male, nè tanto meno offeso qualcuno.
Non ti piacciono i politici che ci sono su ora?
bene, sono ca22i tuoi, non miei, e non per questo io devo esser paragonato a loro, che a te tanto non piacciono e molto probabilmente ne hai una considerazione molto bassa.
io non sono un estremista come lo sei tu e come lo sono in tanti qui dentro, non per questo mi sento in una posizione sbagliata.
è un MIO modo di credere e di vivere, ed io non credo che nel far del male o nel terminare una vita, potrai mai sanare e correggere un disagio già creato.
e soprattutto, io non vengo qui a dettar leggi o condizioni, ne tanto meno a diffondere ISTRUZIONE su cosa significhi o meno PUNIRE CON LA MORTE QUALCUNO.
piccola parentesi:
hai fatto l'ipotetico caso che stuprino mia sorella, e che pure l'ammazzino,
ma perdonami un secondo, se togliessero la vita a chi ha commesso questo crimine, a me, perdona la schiettezza, ma rispondi onestamente: CHE CA22O MI TORNA IN TASCA?
ti tornerebbe solo un ipocrita ed egoistico pensiero del credere di aver ottenuto giustizia.
ed ecco la mia risposta: IO in questa ottica di ragionamento non ci credo,
preferisco non reagire con la violenza e preferisco scegliere altre vie di risoluzione del problema.
spero siano chiari i miei punti di vista, con rispetto ed educazione.
2) non me ne frega di politica...con la mia frase intendevo solo che CHIUNQUE sale al potere poi fa solo chiacchiere e non sa far rispettare le leggi, per quanto inadeguate...
3) se tolgono la vita a quello cosa mi torna in tasca?? 2 cose: vendetta compiuta e soprattutto uno stronzo di merda in meno in giro e la consapevolezza che magari qualcuno evita di fare lo stronzo perchè potrebbero ucciderlo...
4) la non violenza...credi davvero ancora di poter ottenere qualcosa in questo mondo?? salutami gandhi.
5) scusa se ti sei sentito offeso...non credevo di averti offeso...sono solo troppo amareggiato per come vanno le cose...e mi sembra assurdo sentir dire parole come "rieducazione" etc in casi come questo... :nono)