yugs":2vhhxym2 ha detto:E poi tutti si scandalizzano se Calderoli propone la castrazione per certi individui.. Ecco il risultato: una ragazza vive 11 anni di agonia e viene pure ammazzata.. L'altro stronzo è a piede libero e adesso gli daranno pure l'infermità mentale... :KO)
Quando ci vuole la mano di ferro nessuno si fa avanti. E le donne in parlamento cosa fanno? non dicono nulla? Dovrebbero esser queste le cose su cui discutere e da risolvere per la sicurezza di tutti, non fare el pagliacciate come la pillola abortiva. Sveglia donne difendete i vostri veri diritti, non pensate ai vostri comodi!
a vita dietro le sbarre?? nog3pp3tto":28vfu919 ha detto:andrea_159":28vfu919 ha detto:sono cose inconcepibili..come si fa a scarcerare uno che violenta una ragazza?
e cosa bisognerebbe fare, mantenerlo a vita dietro le sbarre?
la rieducazione e tante altre cose no eh?
casper72":3bj9j4c8 ha detto:Scusate, ma devo dissociarmi da alcune prese di posizione.
Ritengo una grande fortuna che il nostro Paese abbia cancellato la pena di morte dal proprio ordinamento giuridico. Così come mi oppongo alle sparate di taluni politici o magistrati che propongono rimedi "forcaioli" ma poi non hanno né l'intelligenza né la cultura per far applicare le leggi già vigenti e che - se leggete il codice penale ve ne accorgete - sono più che sufficienti per punire anche i reati più gravi. Senza togliere la vita a nessuno. Gli articoli di legge per punire questo assassino prima che colpisse la povera Deborah c'erano eccome. Non serve a nulla invocare la pena di morte quando in questo Paese non si sa neppure applicare la legge.
Poi, nel caso specifico, è stata applicata anche la legge che tutela giustamente - come è lecito in uno stato di diritto - chi è vittima di turbe psichiche. Ma occorre a un certo punto interrogarsi se sia più pesante il piatto della bilancia su cui poggiano le condizioni mentali del pedofilo, oppure quello su cui poggia il diritto alla vita e alla libertà di girare per strada di una ragazza di vent'anni.
laika":7z4ijhl7 ha detto:Scusa mancio, ognuno ha la sua opinione e va espressa, ma non cadiamo nella mancanza di rispetto verso chi la pensa in maniera diversa :KO)
mancio83":2edaoqob ha detto:laika":2edaoqob ha detto:Scusa mancio, ognuno ha la sua opinione e va espressa, ma non cadiamo nella mancanza di rispetto verso chi la pensa in maniera diversa :KO)
cara laika tu puoi pensarla come vuoi...però tu sei ancora viva al claduccio a casa tua e nessuno ti ha violentata e nessuno ti perseguita nè ti aspetta con un coltello fuori dal posto di lavoro.... :nono)
è facile pensarla così standone fuori...
UNA RAGAZZA E' MORTA, DOPO ESSERE STATA VIOLENTATA A 14 ANNI E PERSEGUITATA PER TUTTA LA VITA PRATICAMENTE...
che bella vita che ha avuto per colpa di un pazzo maniaco folle che però dopo 3 anni di galera è stato liberato perchè rieducato e va in giro a fare quello che fa e ha fatto...
ora c'è come qualcuno ha detto una persona buona in meno e una cattiva e malata in più...
una famiglia distrutta dal dolore e amici che sentiranno la mancanza di una brava ragazza...
ma questo è tutto molto bello, ora occupiamoci di quel poveretto, ha avuto un incidente, ora è confuso...teniamolo al caldo nell'ospedale, speriamo guarisca così può fare un altra bella riabilitazione e tornare libero a violentare le bambine in giro...
certo, perchè mai dovremmo ucciderlo quando può stare in giro a violentare e perseguitare le nostre sorelline + piccole o le nostre figlie??
mi sembra giusto, hai ragione scusa...ora che ci penso ho mancato di rispetto a tutti voi, in effetti, dicendo la mia...
CONCORDO PIENAMENTE :mecry)Filip1983":2twey8uy ha detto:Casper sono d'accordo con te solo in parte... ma credo e permetti di non quotarti, che mantenere in galera uno che commette certi reati, pedofilia, stupro, omicidio ect.ect. mi sta abbastanza sul cappero. E poi quando hai già ucciso, violentato un bambino o una donna cosa fai? chiedi l'infermità mentale... ( e poi ti fai dare del poverino dalla gente quando dentro di te tutto quello che hai fatto lo rifaresti) permettimi di dire una cosa io la sedia elettrica per certe tipologie di reato la vedo molto bene oppure lavori forzati in miniera a vita e gran calci in culo tutto il giorno poi quando non hanno + forza per lavorare bom in carcere a pane e cipolle. Che poi sia una sanzione inapplicabile perchè i politici di DESTRA E SINISTRA guardate bene destra e sinistra siano tutti dei burattini che non sanno far rispettare le leggi è un altro discorso.
:ka)